CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @Malaya Ciao

    Ho provato a passare al firmware cileno copiando la cartella dload in memoria esterna poi sono andato su updater e hi fatto aggiornamento locale , trovandomi update.app da quella cartella.

    Ho confermato, si riavvia il cel ma quando prova a installare mi da installazione fallita .

    Di preciso ho provato a installare il firmware denominato:

    D__3. 产品管理 %28Product Mgt%29_CHC-U03_CHC-U03_C605B120_Firmware_Chile_Channel-Others_Andriod 4.4.2_EMUI 3.0_05012XHG

    È sbagliato?

    Per caso qui trovo quello giusto?Se , si qual'è?

    https://www.tapatalk.com/topic/2272-104869

    Ti allego anche la versione alla quale sono io , ti allego l'immagine.


    Mi potresti aiutare a risolvere questo intoppo?

    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #602
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Giusto per informazione a tutti, il link del firmware cileno Kitkat è stato rimosso da Huawei sul suo sito ufficiale, mi riferisco a quello linkato nel primo post di questo Thread, di conseguenza io non posso farci nulla. Quindi non ricordo esattamente il tipo di firmware, o meglio la "sigla esatta". Quello che posso dire, era il firmware cileno Kitkat CHC-U23 e non CHC-U01.

    Per il resto, si trovano delle guide anche su XDA, soprattutto su YouTube dove ci sono i link del firmware cileno. Basta cercare su Google upgrade Lollipop-Marshmallow ecc ecc.

    Tra l'altro, io non ho più il G Play Mini, di conseguenza non posso fare prove, inizio anche a dimenticare alcuni passaggi visto il tempo trascorso. Ho provato a guardare sul PC ma, non ho più i file dei firmware da caricare e postare, questo mi dispiace.

    Aggiornato post prima pagina.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  4. #603
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Se leggi questo Thread, ne abbiamo già discusso.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  5. #604
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Il Thread non ha molte pagine alla fine, con un po' di "buona volontà" basta leggere la prima pagina e successivamente dalla seguente pagina in poi dove si è discusso di tutto e di più riguardo Marshmallow Honor 4C, sia in fase di upgrade che downgrade, sia in fase di stabilità funzioni ecc...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7672114

    Siccome noto sempre le stesse domande (perché molti di voi, diciamo la verità, non hanno "voglia di leggere" a quanto pare), siccome riguardo l'argomento trattato (di un Device ormai datato anche se perfettamente funzionate è stato detto tutto) non c'è più niente da aggiungere onestamente, siccome non ho più questo Device, siccome rispondo solo io in questo Thread, da questo momento in poi non rispondo più a domande di aiuto, annullando la sottoscrizione a questo Thread, di cui non mi arriveranno più notifiche. Perché non posso sempre ripetere le stesse cose a chi non ha voglia di leggere o di fare ricerche sul Web.

    Un saluto, Malaya.



    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #605
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Nessuna reazione ☺ e non è rivolto in particolare a qualcuno. Ma noto da "sempre" che si ripetono sempre le stesse domande e le steste risposte (a parte i link non funzionanti che abbiamo già "risolto" come scritto oggi in un altro post). Ragazzi, non per qualcosa, ma il sottoscritto si è arrangiato da solo per poter aggiornare a Marshmallow Honor 4C il G Play Mini, in più da sempre ha aiutato tutti, nessuno escluso. Tempo o non tempo, per aggiornare ho dovuto leggere/documentarmi su diversi Thread sul Web, prima di postare la guida esatta per evitare danni al mio G Play Mini ma soprattutto al vostro. Infatti, i firmware non buggati europei C432 Honor 4C Lollipop e Marshmallow compatibili con il nostro G Play Mini, è stato il sottoscritto a trovarli sul sito Austria ben nascosti, quando ancora sul Web non c'era una guida con i firmware europei citati. Altrimenti ci toccava Marshmallow ufficiale Asia "buggato" per G Play Mini.

    Per questi motivi, siccome sull'argomento trattato in questo Thread non c'è veramente più niente da aggiungere riguardo Marshmallow Honor 4C, fa fede il seguente post...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7871703





    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Cs3v3n (27-06-17)

  8. #606
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Dimenticato di scrivere che:

    - sarebbe stata vera reazione di Malaya non rispondere proprio più da oggi in poi in questo Thread senza scrivere gli ultimi due precedenti post, invece ho scritto gli ultimi due precedenti post e spiegato come stanno le cose garbatamente. 😊 (visto che niente è dovuto in questo forum come scrivono più volte i Moderatori a chi si lamenta di non ricevere aiuto). Più che reazione è l'ennesimo "aiuto", suggerendo di leggere e leggere, perché in questo campo solo leggendo e facendo un po' di pratica si avranno soddisfazioni aggiornando i Device.

    Altrimenti, se non abbiamo realmente tempo ecc, non si aggiorna il Device, oppure esistono centri appositi, oppure si cambia Device, mi dispiace ma è così. Fermo restando che, a chi dice di non avere tempo, rispondo che non ci vogliono 3 ore a scorrere le pagine di questo Thread dando uno sguardo rapido ai contenuti dei post, per scorgere cose interessanti/utili per aggiornare il G Play Mini. Come non ci vogliono 3 ore per aggiornare il Device.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    Cs3v3n (27-06-17)

  10. #607
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Taranto
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Addio Malaya, grazie per il tuo tempo e il tuo lavoro.

    Volevo dire che ho trovato 2 Fw Cileni in rete, li condivido qui visto che ho avuto un po' di difficoltà nel trovarli:

    1. http://download-c.huawei.com/downloa...wnloadId=50123
    2. CHC-U03_CHC-U03_V100R001C40B123a_Firmware_Chile_Movistar_Andri od%204.4.2_EMUI%203.0_05013DMP

    Il primo dovrebbe essere proprio quello linkato nel primo post, ma poi link vuoto (colpa di Huawei). Mentre il secondo boh, l'ho trovato prima del primo e ho conservato il link, non so se funziona.
    Ultima modifica di Rikkardo92; 24-09-17 alle 14:47 - Motivo: Correzione
    Alla corte di SuperSu

  11. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    correggo questo commento dopo aver letto delladdio di malaya, a questo punto mi leggo tutti i post, qualcuno puo dirmi il firmware di partenza del mini se è il famoso kitkat di cui si parla, cioè per aggiornare allultima versione devo fare più passaggi?
    Ultima modifica di peppescass; 23-11-17 alle 12:37

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a chiunque possa servire ho aggiornato a mashmallow scaricando i file :
    ho scaricato il cileno da questo sito
    http://download-c1.huawei.com/downlo...92&siteCode=cl
    il lollipop da questo
    Download Honor 4C Stock B310 Lollipop Firmware [Europe] | Carbon Tesla
    e il mashmallow da questo
    http://download-c1.huawei.com/downlo...03&siteCode=at
    durante la scompattazione potrebbe dirvi che è danneggiato ma finora a me è andato bene
    buon aggiornamento

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppescass per il post:

    DreamReaper (26-11-17)

  14. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sto cercando di rendere la memoria unica in mashmallow ma non mi da la schermata in cui dice di formattare come memoria unica quando vado su sd,
    da cosa può dipendere la scheda è classe 6 quindi troppo lenta?
    la scheda va cmq prima formattata?
    ho sbagliato l'aggiornamento?
    ho trovato in rete questa procedura
    http://www.phoneitech.com/brand/huaw...a-su-emui-4-0/
    qualcuno la conosce?
    Ultima modifica di peppescass; 26-11-17 alle 17:43

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy