CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 627
Discussione:

[G Play Mini] GUIDA: Aggiornare a Marshmallow con firmware Honor 4C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    ah non avevo capito.

    comunque ho controllato ma lì non c'è niente riguardo a questo aggiornamento
    Capisco. Attendiamo un possessore che l'abbia installato. Intanto puoi vedere il changelog tra il tuo attuale e e quello che vorresti fare così inizi a farti un'idea dell'eventuali novità.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #452
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    A mio avviso quel C432B503 si tratta della versione Europa Marshmallow per G Play Mini versione "buggata" e mai pubblicata sul sito ufficiale Huawei.

    Oppure, è una versione "più aggiornata" di Lollipop visto la data di rilascio gennaio 2016.

    Resta il fatto che, c'è sia l'aggiornamento OTA C432B503 e sia il firmware full C432503. Resta anche il fatto che, questo C432B503 non esiste su nessun sito ufficiale Huawei. Un vero "mistero" 😮

    Ciao @iolanda93

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    huawei g play mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    A mio avviso quel C432B503 si tratta della versione Europa Marshmallow per G Play Mini versione "buggata" e mai pubblicata sul sito ufficiale Huawei.

    Oppure, è una versione "più aggiornata" di Lollipop visto la data di rilascio gennaio 2016.

    Resta il fatto che, c'è sia l'aggiornamento OTA C432B503 e sia il firmware full C432503. Resta anche il fatto che, questo C432B503 non esiste su nessun sito ufficiale Huawei. Un vero "mistero" ��

    Ciao @iolanda93

    Inviato dal mio��Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Nel caso in cui volessi provare questo aggiornamento e fosse la versione europea buggata per G play mini, come faccio a tornare alla versione precedente o ad una versione che funzioni bene?

  5. #454
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Per fare il downgrade credo si dovrebbe passare prima per il firmware Kitkat cileno se non erro, proprio come la procedura per aggiornare a Marshmallow tramite firmware Honor 4C oppure il firmware Marshmallow asiatico per G Play Mini, si passa sempre da questo firmware Kitkat cileno come ho fatto io.

    Quindi, se proprio vuoi provare questo C432B510 la procedura è la seguente:
    - su Lollipop spagnolo devi prima installare questo C432B503 firmware "full" e non OTA; poi nel caso vuoi tornare/downgrade a Lollipop spagnolo bisogna installare Kitkat cileno sul C432B503 e, successivamente su Kitkat cileno installare di nuovo Lollipop spagnolo. Come si dice in questi casi, tutto a tuo rischio e pericolo naturalmente!!! 😂

    Nel caso decidi aggiornare a questo C432B503, scrivi due righe per capire di che "razza" di firmware si tratta dal momento che non è presente sul sito ufficiale Huawei in nessuna lingua europea.

    Ciao.

    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo domandare agli esperti ma con Marshmallow riusciamo ad avere più memoria per le applicazioni? perché con Lollipop Spagnolo è un horror quando raggiungi il limite....ed è bassissimo come limite...

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini

  7. #456
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cs3v3n Visualizza il messaggio
    Volevo domandare agli esperti ma con Marshmallow riusciamo ad avere più memoria per le applicazioni? perché con Lollipop Spagnolo è un horror quando raggiungi il limite....ed è bassissimo come limite...

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini
    Ciao. Con MM senza ausilio dei permessi root c'è la possibilità di impostare la mSd come memoria predefinita. In pratica il sistema gestirà, per ogni app, i dati da passare sulla stessa. Il consiglio fin da ora è quello di utilizzare una mSd almeno di classe 10. Certo che 8gb sono un po' pochi. Ed in effetti, per chi ha un po'di dimestichezza, consiglio di effettuare il root in modo da impostare la mSd come memoria totalmente principale (tranne per l'os e poco altro).
    Questo ovviamente per chi ha problemi nonostante il normale passaggio della mSd a memoria predefinita altrimenti non serve.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #457
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Confrontato con il "vero" Marshmallow stock, Marshmallow per "G Play Mini/Honor 4C" funziona in modo diverso riguardo la gestione della Scheda SD. Con Marshmallow per "G Play Mini/Honor 4C" nella Scheda SD si possono spostare quasi tutte le applicazioni, si possono spostare più applicazioni a differenza di Lollipop spagnolo.

    Praticamente funziona come segue:
    - una volta impostata la Scheda SD come "memoria predefinita di archiviazione", si possono spostare "quasi tutte" le applicazioni compresa WhatsApp (per esempio) nella Scheda SD. Quasi tutte perché ci sono applicazioni che lo sviluppatore non consente che vengano spostate nella Scheda SD, oppure perché ci sono applicazioni che necessitano di restare sempre "attive" che girano in "background" che vanno "tassativamente" lasciate nella "Memoria interna" del Device. Infatti, per esempio è il caso di WhatsApp che necessita di restare "sempre attiva in background", di conseguenza è un grande errore spostarla nella Scheda SD perché ci sarà un "consumo maggiore di batteria" causa continua "lettura/scrittura" nella Scheda SD che altro non fa che consumare più batteria perché tiene "costantemente attiva" la Scheda SD, in più si nota anche un leggero rallentamento del sistema e perdita di fluidità causato, ripeto, dal costante utilizzo della Scheda SD sempre in continua "lettura/scrittura".

    Le applicazioni quando spostate nella Scheda SD, non vengono spostate completamente comprese librerie etc, ma solo parte dell'applicazione "apk" viene spostata su Scheda SD; di conseguenza lo spazio guadagnato non è molto ma, siccome si possono spostare "quasi tutte le applicazioni" a differenza di Lollipop spagnolo, resta comunque più spazio a disposizione nella "Memoria interna" su Marshmallow .

    Unico neo riscontrato riguardo lo spostamento delle applicazioni su Scheda SD:
    - una volta spostata l'applicazione su Scheda SD, non verrà più visualizzata in "App in rete" (Firewall di Huawei) e di conseguenza non sarà più possibile "negare" il permesso di connessione dati/wifi tramite "App in rete". Questo significa che, l'applicazione spostata su Scheda SD quando verrà avviata l'interfaccia grafica potrà connettersi sempre alla nostra rete dati/wifi.

    Questo è tutto, ciao.



    Inviato dal mio📱Huawei/Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi daresti il link o il nome delle icone?

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo Grazie per le risposte!

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cs3v3n per il post:

    DreamReaper (14-01-17)

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    4
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Messaggio veloce solo per ringraziare sentitamente Malaya, per tutti i suoi messaggi accurati e chiarissimi che mi hanno permesso di aggiornare il G Play Mini della mia ragazza a Marshmallow.

    Grazie mille!
    Ultima modifica di Aramil; 18-01-17 alle 17:59

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aramil per il post:


Pagina 46 di 63 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy