CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sostituire vetro Huawei, consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sostituire vetro Huawei, consigli?

    Buonasera a tutti! Ieri il vetro del mio Huawei si è frantumato a seguito di un incidente...
    Fortunatamente il telefono funziona come prima, ma ho necessità di cambiare solo il vetro. Avete consigli da darmi su come fare?Su Youtube ho visto dei tutorial ma non sono assolutamente pratico di elettronica...
    Su ebay c'è il pezzo di ricambio che costa 17 euro più qualcosa di spedizione... Non so se posso mettere il link...
    Voi avete mai cambiato il vetro del vostro telefono? E' un'operazione difficile? Grazie a tutti per le risposte!
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  2.  
  3. #2
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, quindi solo il vetro, il display funziona?

    Non ho esperienza in merito sul "G Play Mini" (per fortuna). Posso solo suggerirti di valutare l'acquisto del vetro e di fartelo cambiare da qualcuno che ripara Smartphone.

    Ovviamente prima devi trovare qualcuno che ripara Smartphone disposto a cambiare il vetro che "acquisti tu". Poi ritira il vetro da eBay, ricevuto il vetro recati da chi precedentemente si è dimostrato disposto a farti il lavoro.

    Credo che, tra costo del vetro e manodopera, ti costa dalle 50 alle 70 Euro massimo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    AleSonicDroid (26-04-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Ieri il vetro del mio Huawei si è frantumato a seguito di un incidente...
    Fortunatamente il telefono funziona come prima, ma ho necessità di cambiare solo il vetro. Avete consigli da darmi su come fare?Su Youtube ho visto dei tutorial ma non sono assolutamente pratico di elettronica...
    Su ebay c'è il pezzo di ricambio che costa 17 euro più qualcosa di spedizione... Non so se posso mettere il link...
    Voi avete mai cambiato il vetro del vostro telefono? E' un'operazione difficile? Grazie a tutti per le risposte!
    Ciao, non so se sia tardi e se hai già riparato il cellulare. Anche a me è successo ed ho provveduto a ripararlo da solo visto che in assistenza chiedevano un sacco di soldi.
    Ho comprato su ebay l'intero pezzo display + touch + frame (la cornicetta attorno allo schermo) a 32 euro.
    Non ho dovuto fare altro che aprire il cellulare, staccare tutti i componenti aiutandomi con un classico asciugacapelli per scollarli dalla base e poi rimontarli tutti sulla nuova base che tra l'altro è provvista di adesivi per rincollare i componenti.
    Fammi sapere se ti serve altro aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy