CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61
Discussione:

Gplay mini. Aggiornare a Lollipop? La mia esperieza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Bene, sono contento per te 😊.

    Del resto, in Italia ancora nemmeno l'ombra non solo di Lollipop, ma nemmeno di Marshmallow.

    Come scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7529438 in molte nazioni europee hanno rilasciato il "Rollback" per il G Play Mini, per tornare da Marshmallow a Lollipop, anche se per il momento non hanno caricato né il firmware Lollipop né Marshmallow, quindi solo quel "Rollback" non vale nulla poiché inutilizzabile.

    Il "Rollback" è stato rilasciato addirittura anche in "Grecia, Austria, Russia, Bulgaria, e molte altre nazioni", mancano all'appello solo "Italia, Svizzera, Germania, Spagna ecc", insomma noi in Italia siamo sempre gli ultimi 😂.

    Vedremo nei prossimi giorni se verrà caricato anche in Italia, non solo il "Roll back" ma, soprattutto quello che a noi più interessa, il firmware Marshmallow.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho da pochi giorni acquistato un P9 lite, quindi ora ho entrambi i dispositivi. Beh, posso dire che, al di fuori di aspetti ovviamente superiori, nella fluidità generale la differenza tra i due è minima, ed evidente solo in presenza di app molto esigenti (ad esempio giochi). Onestamente il gplay mini mi ha stupito davvero tanto con Lollipop, non mi sarei aspettato una differenza così flebile con un dispositivo sia più recente che più potente.

  4. #13
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Con Marshmallow dicono sia più fluido e reattivo, soprattutto nell'apertura/avvio delle applicazioni, con un filo di autonomia in più. Del resto, con Marshmallow sia ha la possibilità di impostare la SD esterna come memoria principale anche per le applicazioni installate, il ché rende il Device più fluido e reattivo. Praticamente, questa opzione/funzione di impostare la SD esterna come memoria interna, colma la lacuna di avere solo 8 GB di memoria interna, questa opzione/funzione con Marshmallow è un vero toccasana non solo per il G Play Mini ma per tutti i Device con poca memoria interna. Dispiace solo non avere il 4G.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,885
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Qualche novità sui firmware ufficiali italiani? Sul sotto non mi sembra d'aver visto nulla

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

  6. #15
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Niente, ancora niente in Italia ma, presto verrà rilasciato MM su qualche sito ufficiale Huawei, tipo Austria, Bulgaria, Grecia, Russia, dove già sono presenti i "Rollback" per G Play Mini.

    Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e il tempo passa... ho preso sto cell causa rottura del vetro del G4 e mi serviva un backup, pagato 160 in angoletto sperduto della Sardegna, beh tutto sommato un bel dispositivo, ottimo lo schermo, ottima la riproduzione della musica (superiore al LG e devo dire che si sono rimasto di merda, bassi pieni e corposi alti quasi cristallini :o ) ora spero in un aggiornamento ufficiale che se effettivamente leva i lag lo rende perfetto, su huawei su!
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-07-16 alle 14:13

  8. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korn Visualizza il messaggio
    e il tempo passa... ho preso sto cell causa rottura del vetro del G4 e mi serviva un backup, pagato 160 in angoletto sperduto della Sardegna, beh tutto sommato un bel dispositivo, ottimo lo schermo, ottima la riproduzione della musica (superiore al LG e devo dire che si sono rimasto di merda, bassi pieni e corposi alti quasi cristallini :o ) ora spero in un aggiornamento ufficiale che se effettivamente leva i lag lo rende perfetto, su huawei su!
    Utilizza termini un pò meno forti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Non siamo all'oratorio, ne in chiesa, ne in sinagoga, ne in moschea. Siamo su Androidiani. Forum di spicco a livello nazionale ed internazionale con interazioni sia oltreoceano e Europa.
    Quindi è solo un problema di immagine. Tutto qui. Ci distinguiamo dall'altra paccottiglia proprio per le nostre regole e l'altissima qualità delle discussioni.

    Pertanto cerchiamo di mantenere un profilo più professionale possibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    iLuke (20-07-16)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iolanda93 Visualizza il messaggio
    Ieri ho deciso di aggiornare il mio G play mini con il file Lollipop Spagnolo, ora posso dire di avere un vero telefono in mano, è molto più reattivo e fluido.
    Ciao iolanda93: su suggerimento di Malaya ho trovato questo tuo post.
    Per caso mi confermeresti che tu hai fatto l'upgrade a Lollipop spagnolo dopo l'aggiornamento, sul KitKat originale ITA, di 65 mb uscito via OTA che ha risolto quei problemi di caricamento della rubrica e varie altre cose, e che ha passato il firmware da B120 a B130 (parlo di versione KitKat).
    Questo perché nelle istruzioni (pdf) dell'upgrade spagnolo parla di validità di questo upgrade per modificare il CHC-U01 ...... B120.

    Grazie, attendo tua risposta.

  12. #20
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Ciao iolanda93: su suggerimento di Malaya ho trovato questo tuo post.
    Per caso mi confermeresti che tu hai fatto l'upgrade a Lollipop spagnolo dopo l'aggiornamento, sul KitKat originale ITA, di 65 mb uscito via OTA che ha risolto quei problemi di caricamento della rubrica e varie altre cose, e che ha passato il firmware da B120 a B130 (parlo di versione KitKat).
    Questo perché nelle istruzioni (pdf) dell'upgrade spagnolo parla di validità di questo upgrade per modificare il CHC-U01 ...... B120.

    Grazie, attendo tua risposta.
    Già fatto io, ecco i post....:

    - Questo dove Iolanda ha scritto dell'aggiornamento dalla B120 alla B130....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7508193

    - Questo dove invece Iolanda ha scritto che con Lollipop spagnolo si trova bene, quindi si, ha aggiornato a Lollipop spagnolo....: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7618795

    Conclusione, puoi aggiornare anche tu ☺



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    neo17 (25-02-17)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy