CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Gplay mini. Aggiornare a Lollipop? La mia esperieza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Lo screenshot puoi caricarlo nei post sia da browser, sia dall'applicazione Tapatalk, sia dall'applicazione Androidiani.

    Nelle impostazioni avanzate del Wi-Fi di Marshmallow non c'è la riga "Controlla Accessibilità Internet" ma forse non sono capace io a trovarla. Guarda il mio screenshot....:

    Spoiler:




    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Non è che non sei capace a trovarla, mi sa proprio che in Marshmallow non c'è (come non c'era su KitKat).
    E' proprio una riga in più su Lollipop.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato neo17 per il post:


  3.  
  4. #42
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Non è che non sei capace a trovarla, mi sa proprio che in Marshmallow non c'è (come non c'era su KitKat).
    E' proprio una riga in più su Lollipop.
    Grazie per l'info.

    Infatti ora che ci penso la ricordo l'opzione "Controlla Accessibilità Internet". Ricordo anche che, spesso a schermo spento perdeva la connessione Wi-Fi nonostante l'opzione "Wi-Fi attivo in sospensione" impostata su "Sempre". Non ho mai capito se il problema anche se non capitava sempre.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Curiosità: per gestire al meglio la memoria ed averne libera un bel po', che suggerisci, oltre a spostare quelle app, che si possono spostare, nella SD? Purtroppo il neo del G Play Mini è che parte da soli 8 GB (e poi togli ovviamente il SO).

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info.

    Infatti ora che ci penso la ricordo l'opzione "Controlla Accessibilità Internet". Ricordo anche che, spesso a schermo spento perdeva la connessione Wi-Fi nonostante l'opzione "Wi-Fi attivo in sospensione" impostata su "Sempre". Non ho mai capito se il problema anche se non capitava sempre.



    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Strano: ogni tanto si accende il simbolo di connessione dati (Edge!) sulla seconda SIM (la sim predefinita dati è la 1) quando accendo la wifi.
    ???

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Non so se su Nova è diverso, soltanto che io non ho mai usato la Home stock, quindi sono onesto, non so da dove iniziare per creare una cartella sulla Home stock perché mai creata. Dal primo giorno che ho comprato il G Play Mini ho subito installato Nova, tutto qui.

    Ma poi scusa, sempre sul G Play Mini con Kitkat come facevi con le cartelle??? Non è la stessa cosa tra le due Home EMUI di Kitkat e Lollipop?!?



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Ciao: ho scaricato Nova (ho ancora Lollipop), ma ancora non attivata: ma quindi si può disattivare la Home Huawei? Che vantaggi ha la Nova?

  8. #46
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Ciao: ho scaricato Nova (ho ancora Lollipop), ma ancora non attivata: ma quindi si può disattivare la Home Huawei? Che vantaggi ha la Nova?
    I vantaggi di Nova Launcher sono tanti rispetto alla Home stock. Per i vantaggi di Nova Launcher esiste l'apposito Thread dove trovi tutto su Nova, oltre a risposte da altri utenti. Altrimenti qui siamo off-topic.

    La Home non si può "Disattivare" come per esempio "Google Play Edicola" ecc. Ovviamente usando Nova Launcher verrà visualizzata la Home di Nova e non la Home/EMUI stock di Huawei. Nova Launcher va impostata come Home predefinita o meglio come "Avvio app" predefinita da: "App>Avanzate>Impostazioni predefinite>Avvio app" su Marshmallow, su Lollipop non ricordo il percorso esatto.




    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    I vantaggi di Nova Launcher sono tanti rispetto alla Home stock. Per i vantaggi di Nova Launcher esiste l'apposito Thread dove trovi tutto su Nova, oltre a risposte da altri utenti. Altrimenti qui siamo off-topic.

    La Home non si può "Disattivare" come per esempio "Google Play Edicola" ecc. Ovviamente usando Nova Launcher verrà visualizzata la Home di Nova e non la Home/EMUI stock di Huawei. Nova Launcher va impostata come Home predefinita o meglio come "Avvio app" predefinita da: "App>Avanzate>Impostazioni predefinite>Avvio app" su Marshmallow, su Lollipop non ricordo il percorso esatto.




    Inviato dal mio��Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Grazie! Ma io ricordo di aver disattivato Google Play Edicola: può creare problemi?
    Anche YouTube l'ho disattivato (perché non lo uso, nè ci vedo video con il cell): può creare instabilità?
    Grazie, leggerò il thread di Nova.

  10. #48
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ma io ricordo di aver disattivato Google Play Edicola: può creare problemi?
    Anche YouTube l'ho disattivato (perché non lo uso, nè ci vedo video con il cell): può creare instabilità?
    Grazie, leggerò il thread di Nova.
    No, "Google Play Edicola" e suoi simili, si possono disattivare senza problemi.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (03-03-17),neo17 (02-03-17)

  12. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    No, "Google Play Edicola" e suoi simili, si possono disattivare senza problemi.



    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
    Grazie. Ma come mai non riesco a liberare memoria? Le app mi occupano 2.9 GB! E' possibile che sia ad es. Google Maps ad occupare tanto?

  13. #50
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Grazie. Ma come mai non riesco a liberare memoria? Le app mi occupano 2.9 GB! E' possibile che sia ad es. Google Maps ad occupare tanto?
    Guarda che, anche su Marshmallow con 94 applicazioni installate divise a metà su memoria interna e scheda SD, attualmente sono liberi 800 MB di memoria interna. Purtroppo questo è un problema del G Play Mini con soli 8 GB di memoria interna che poi in realtà sono soltanto 3 GB liberi e neanche.

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy