CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

sim tim non riconosciuta

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sim tim non riconosciuta

    Ciao a tutti, ho un problema con g play mini aggiornato a marshmallow. Il cel funziona bene con sim voda e wind, ma se metto una sim tim mi dice nessun segnale solo chiamate sos. Qualcuno sa da cosa puň dipendere? Ho chiesto in un negozio tim ma non sanno dare risposta, secondo loro č il cel che ha dei problemi.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolopez Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con g play mini aggiornato a marshmallow. Il cel funziona bene con sim voda e wind, ma se metto una sim tim mi dice nessun segnale solo chiamate sos. Qualcuno sa da cosa puň dipendere? Ho chiesto in un negozio tim ma non sanno dare risposta, secondo loro č il cel che ha dei problemi.
    Qualsiasi SIM Tim?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne ho provate 2 attivate l'anno scorso da 128 kb e nessuna viene riconosciuta.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolopez Visualizza il messaggio
    Ne ho provate 2 attivate l'anno scorso da 128 kb e nessuna viene riconosciuta.
    Molto strano perché solitamente quando un dispositivo č SIM locked funziona solo con un operatore e non con tutti tranne uno. Prima di rivolgerti all'assistenza l'unica cosa che mi viene in mente č di provare con un'altra SIM (per un ultimo tentativo).
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie appena possibile proverň con altre SIM.
    Domanda : č possibile che marshmallow installato visto che č per Honor 4 crei questi problemi ? Anche perché per circa 2 mesi il cell ha funzionato poi di punto un bianco ha perso il segnale.

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolopez Visualizza il messaggio
    ok grazie appena possibile proverň con altre SIM.
    Domanda : č possibile che marshmallow installato visto che č per Honor 4 crei questi problemi ? Anche perché per circa 2 mesi il cell ha funzionato poi di punto un bianco ha perso il segnale.
    Non credo. Se inizialmente ha funzionato non avrebbe senso...non doveva lavorare dall'inizio. E poi la cosa da scervellamento č che capita con un solo operatore.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #7
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Non avevo letto questo Thread, alquanto strano anche questo 😉

    No, Marshmallow per Honor 4C non c'entra proprio un bel nulla con il problema della SIM Tim. Sul mio gira Marshmallow Honor 4C piů SIM Tim e funziona tutto normalmente come funzionava su Lollipop spagnolo oppure sullo stesso Lollipop por Honor 4C.

    Giusto per non "spaventare" chi ha un G Play Mini e vuole aggiornare a Marshmallow Honor 4C 😉

    Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy