CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornare a Lollipop con custom recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornare a Lollipop con custom recovery

    So che installando la custom recovery ho fatto un ca**ta però proprio per questo volevo chiedervi se e possibile tornare alla stock recovery o, installare lollipop in qualche modo .

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao sayn, io ho Huawei g play mini con emui 3.0 kitkat 4.4.2 ho il root ma non ho fatto nessun aggiornamento, ho un problema di spazio, ho una sd di 14 gb di cui 12 liberi che non riesco ad usare, mentre ho 74 mb liberi degli 8 gb del tel, ora vorrei aggiornare il firmware all'ultimo disponibile credo si chiami mashmallow con emui 6 mi confermi? ho visto la procedura e prevede di aggiornare prima a lollipop spagnolo ma sul sito indicato da malaya non ce più, sai quale devo seguire? inoltre vorrei capire come faccio a liberare spazio dal tel per installare i quasi 1,6 gb di spazio necessari per il firmware senza perdere le app o altro, puoi aiutarmi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo varie ricercesono riuscito a trovare la recovery emui e sono riuscito a passare a lollipop spagnolo , comunque consiglio personale per chi vuole cambiare la recovery... non fatelo non vale la pena.
    peppescass l'ultimo aggiornamento e marshmellow 6.0 EMUI 4.0 come hai detto tu, per quanto riguarda il problema dello spazio prova a cancellare i dati di alcune app tipo facebook/youtube ecc se non lo hai mai fatto probabilmente recuperi quel giga che ti serve senò ti consiglio di togliere qualche app e poi rimetterla successivamente perchè purtroppo quella versione di kitkat non supporta l installazione di app su sd T_T .
    Per la procedura per aggiornarlo a marshmellow vorrei anche io qualche chiarimento non ho capito se da lollipop posso passare a marshmellow direttamente o devo passare dinuovo a kitkat ma quello cileno.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sayn per il post:

    peppescass (24-11-17)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao sayn, in altro post mi hanno detto che la migliore traper lollipop e mashmallow rimane lollipop anche perche mash è quella asiatica, cmq su questo forum tra i treadh in rilievo ce proprio il passaggio a mash e mi pare che dice si possa installare da lollipop spagnolo, che ho trovato sul mio pc lo avevo scaricato tempo fa, quindi fine settimana quando ho tempo procedo all'installazione del lollipop.
    riassumendo i firmware esistenti sono solo lollipop 5.1 spagnolo e mashmallow 6 giusto? mi confermi?
    cosa intendi dicendo che sconsigli di cambiare la recovery? Cioè mi sconsigli anche il lollipop? scusa nn ho capito bene questi termini a cosa corrispondono

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i firmware credo di si o almeno questi sono quelli che ho letto pure io. Ti sconsigliavo la custom recovery per il semplice fatto che se poi vuoi aggiornare devi tornare dinuovo alla stock recovery perchè twrp/cwp ecc installano update solo se sono .zip mentre sia lollipop che marsh sono .app mi sembra. Se fosse per me aggiornerei a marshmallow solo per la possibilità di passare tutte le app sulla sd ...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sayn per il post:

    peppescass (29-11-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy