CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

memoria unica con marshmallows

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    memoria unica con marshmallows

    sto cercando di rendere la memoria unica in mashmallow ma non mi da la schermata in cui dice di formattare come memoria unica quando vado su sd,
    da cosa puň dipendere la scheda č classe 6 quindi troppo lenta?
    la scheda va cmq prima formattata?
    ho sbagliato l'aggiornamento?
    ho trovato in rete questa procedura
    http://www.phoneitech.com/brand/huaw...a-su-emui-4-0/
    qualcuno la conosce?
    nella guida dice di modificare dei numeri ma non riesco a farlo, sono arrivato alla fine ma mi legge solo 6 gb su 16

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppescass Visualizza il messaggio
    sto cercando di rendere la memoria unica in mashmallow ma non mi da la schermata in cui dice di formattare come memoria unica quando vado su sd,
    da cosa puň dipendere la scheda č classe 6 quindi troppo lenta?
    la scheda va cmq prima formattata?
    ho sbagliato l'aggiornamento?
    ho trovato in rete questa procedura
    http://www.phoneitech.com/brand/huaw...a-su-emui-4-0/
    qualcuno la conosce?
    nella guida dice di modificare dei numeri ma non riesco a farlo, sono arrivato alla fine ma mi legge solo 6 gb su 16
    Ciao. Esattamente parli della procedura via modding o del semplice passaggio alla memoria esterna come predefinita??? La guida che hai seguito era forse poco chiara in quando č stata eliminata..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    peppescass (18-12-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao. Esattamente parli della procedura via modding o del semplice passaggio alla memoria esterna come predefinita??? La guida che hai seguito era forse poco chiara in quando č stata eliminata..
    ciao grazie della risposta, allora potresti indicarmi la guida corretta? cosa intendi via modding?
    io sono passato da kitkat 4.4 fino a mashmallows poi ho seguito la guida per unire le memorie, ora mi vede ttti i gb uniti ma non mi segna i gb usati e non mi sembra di aver risolto, molte app non me le fa installare cmq per mancanza di spazio, ho una sd da 16 gb classe 6

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppescass Visualizza il messaggio
    ciao grazie della risposta, allora potresti indicarmi la guida corretta? cosa intendi via modding?
    io sono passato da kitkat 4.4 fino a mashmallows poi ho seguito la guida per unire le memorie, ora mi vede ttti i gb uniti ma non mi segna i gb usati e non mi sembra di aver risolto, molte app non me le fa installare cmq per mancanza di spazio, ho una sd da 16 gb classe 6
    Via modding intendo se hai effettuato modifiche al sistema ma mi sembra di capire che parli del metodo stock. La microSD č lenta, servirebbe una classe 10 possibilmente. Quando sarŕ, opta per la nuova classe A1 perché č studiato appositamente per gli smartphone.
    Detto ciň, fai cosě: esegui un backup di ciň che ti occore (con L'app Huawei backup) sulla mSd, esegui un ripristino dei dati di fabbrica e poi, alla successiva reinizializzazione del dispositivo imposti da subito la microSD come memoria predefinita e recuperi il backup sempre scegliendo la stessa come destinazione. Se lo smartphone in qualunque fase ti dice che la microSD non va bene ti consiglio di lasciar perdere e riprovare poi con la nuova scheda..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    peppescass (18-12-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok come ho tempo provo e ti faccio sapere, si la scehda č lenta ma pensavo non dipendesse da questo, perchč la lentezza potrebbe bloccare o rallentare l'utilizzo delle app non incidere sulla possibilitŕ di installare o utilizzare la memoria come unica e quindi sfruttare tutti i 16 gb della sd e i 3 del tel.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy