CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carboz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato ad inizio aprile un honor 4x.
    Mi trovo bene.
    Verso fine aprile ho cominciato a ricevere sms dalla Zurich connect (mia assicurazione auto) che mi ricorda che mi sta per scadere la polizza.
    Da quel momento in poi tutti gli sms che mi arrivano da aziende : Vodafone, banca mediolanum, negozi vari di cui non appare il numero di telefono ma direttamente il nome mittente mi vengono classificasti come zurich connect. Prima di ricevere il fatidico sms da zurich funzionava tutto alla perfezione.
    Cosa posso fare?
    io ho vodafone, mi hanno detto che non dipende da loro.
    Grazie a chi mi aiuta
    Sì anche a me faceva così dopo un aggiornamento con android 5.1.Inoltre saltuariamente quando aprivo la rubrica per cercare un numero era tutto bianco.Stavo per restituirlo ad amazon
    ma poi con android 6 si è tutto risolto.

  2.  
  3. #772
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VVVVVV Visualizza il messaggio
    quindi il problema "su android 6 se sposto una app a mano sulla sd quando questa si aggiorna ritorna sulla memoria interna e devo rispostarla a mano"
    si risolve facendo il reset di fabbrica?
    così in automatico installa sulla sd?

    No se l'app non ha la modalità extapp la installa sempre sulla sd interna in /data quindi dovrai sempre spostarla a mano.. questo per il file apk mentre per i file aggiuntivi dell'app impostando la sd ext come predefinita verrano tutti installati sulla sd ext di defualt.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #773
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma quindi posso mettere le app sulla sd? ne ho preso una a posta da 64gb -.-

  5. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ordinato su amazon con sd da 32 mi arriva giovedì. Volevo alcuni aiuti fin da subito, prima cosa per mrttere l'ultima. Versione di android l procedura penso che non sia tramite ota, e poi come gia da subito usare la sd come memoria principale che con 8 non ci faccio nulla la procedura come fare,, grazie mille

  6. #775
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    No se l'app non ha la modalità extapp la installa sempre sulla sd interna in /data quindi dovrai sempre spostarla a mano.. questo per il file apk mentre per i file aggiuntivi dell'app impostando la sd ext come predefinita verrano tutti installati sulla sd ext di defualt.
    Perdonami ma non ho capito.
    La mia situazione è : honor 4x con android 6.0 Che2-L11C432B506 con scrittura predefinita sulla Sd come impostazione, nessuna modifica custom al software o root.
    Facciamo un esempio, whatsapp l'ho spostata a mano sulla sd dalle opzioni sulle app del telefono, però ogni volta che scarico dal playstore un aggiornamento lui rimette sulla memoria interna l'app dovendola poi spostare io a mano. Questo succede per tutte le app che sono spostabili sulla sd (per quelle che hanno bisogno di stare sulla memoria interna nulla da fare, come per Chrome). Io SPERO che esista un modo per avere in automatico lo spostamento sulla SD delle app "spostabili" perchè così è uno strazio.
    A meno che non sbaglio in qualcosa o c'è qualche aggiornamento o trucco che non ho fatto.
    Non voglio fare il root per spostare le app.
    Grazie

  7. #776
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VVVVVV Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito.
    La mia situazione è : honor 4x con android 6.0 Che2-L11C432B506 con scrittura predefinita sulla Sd come impostazione, nessuna modifica custom al software o root.
    Facciamo un esempio, whatsapp l'ho spostata a mano sulla sd dalle opzioni sulle app del telefono, però ogni volta che scarico dal playstore un aggiornamento lui rimette sulla memoria interna l'app dovendola poi spostare io a mano. Questo succede per tutte le app che sono spostabili sulla sd (per quelle che hanno bisogno di stare sulla memoria interna nulla da fare, come per Chrome). Io SPERO che esista un modo per avere in automatico lo spostamento sulla SD delle app "spostabili" perchè così è uno strazio.
    A meno che non sbaglio in qualcosa o c'è qualche aggiornamento o trucco che non ho fatto.
    Non voglio fare il root per spostare le app.
    Grazie
    Non c'è un modo diverso con il telefono stock.. se vuoi farlo fare in automatico devi avere root ed usare app tipo Link2sd questo vale per il file apk.

    Le app sono formate dal file apk+altri file con MM gli "altri file" impostando la sdcardext come primaria li mette sulla sdcardext ma non le apk.



    Per fare tutto in automatico forse trovi qualche app sul PS ma non ne sono sicuro.

    Al momento è cosi.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    VVVVVV (29-09-16)

  9. #777
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Non c'è un modo diverso con il telefono stock.. se vuoi farlo fare in automatico devi avere root ed usare app tipo Link2sd questo vale per il file apk.

    Le app sono formate dal file apk+altri file con MM gli "altri file" impostando la sdcardext come primaria li mette sulla sdcardext ma non le apk.



    Per fare tutto in automatico forse trovi qualche app sul PS ma non ne sono sicuro.

    Al momento è cosi.
    ok, adesso è chiaro, al momento non ci posso fare nulla. Grazie

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VVVVVV Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito.
    La mia situazione è : honor 4x con android 6.0 Che2-L11C432B506 con scrittura predefinita sulla Sd come impostazione, nessuna modifica custom al software o root.
    Facciamo un esempio, whatsapp l'ho spostata a mano sulla sd dalle opzioni sulle app del telefono, però ogni volta che scarico dal playstore un aggiornamento lui rimette sulla memoria interna l'app dovendola poi spostare io a mano. Questo succede per tutte le app che sono spostabili sulla sd (per quelle che hanno bisogno di stare sulla memoria interna nulla da fare, come per Chrome). Io SPERO che esista un modo per avere in automatico lo spostamento sulla SD delle app "spostabili" perchè così è uno strazio.
    A meno che non sbaglio in qualcosa o c'è qualche aggiornamento o trucco che non ho fatto.
    Non voglio fare il root per spostare le app.
    Grazie
    Puoi provare con l'adopted storage, con i limiti del caso (in pratica parte o tutta della microsd viene unita alla memoria interna quindi diventa irrilevante spostare le app.) es. alcune app non lo supportano, se rovini la microsd perdi dati).
    Non è una procedura complicata e non richiede il root.

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Puoi provare con l'adopted storage, con i limiti del caso (in pratica parte o tutta della microsd viene unita alla memoria interna quindi diventa irrilevante spostare le app.) es. alcune app non lo supportano, se rovini la microsd perdi dati).
    Non è una procedura complicata e non richiede il root.
    Sì, ho letto in rete, ma non mi sembra molto affidabile il risultato finale. Cmq non ho capito se è normale questo comportamento del telefono o se è un bug del software.
    Ho scritto un messaggio privato sulla pagina facebook di honor, vediamo cosa rispondono. Grazie cmq

  12. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato. Oggi il telefono. Cercato ovunque di scaricare. Marhmallow ma i link del sito non funzionano mi potete dire dove trovarlo via ota non c'è. Aiuto please

Pagina 78 di 81 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy