CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[Honor 4X] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ahaaha mitico Cereghini
    no, mi riferivo alle note (in inglese) del link
    Download Honor 4X B506 Marshmallow Firmware [Final] [Europe]
    scritto dall'utente VVVVVV nell' altra discussione in rilievo
    How to Update

    Firmware Compatibility: This firmware will work on the Che2-L11 variant of Honor 4X with European (C432) branding.

    Extract the Zip package.
    Copy the dload folder to the external microSD card.
    Take a full backup of your data and export it to the external memory.
    Turn your phone off.
    Next, open the dialer and type *#*#2846579#*#*
    In the menu go to Software upgrade > SD Card Upgrade and confirm the installation.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BaroneZaza per il post:

    alexn1 (30-09-16)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    ahaaha mitico Cereghini
    no, mi riferivo alle note (in inglese) del link
    Download Honor 4X B506 Marshmallow Firmware [Final] [Europe]
    scritto dall'utente VVVVVV nell' altra discussione in rilievo
    How to Update

    Firmware Compatibility: This firmware will work on the Che2-L11 variant of Honor 4X with European (C432) branding.

    Extract the Zip package.
    Copy the dload folder to the external microSD card.
    Take a full backup of your data and export it to the external memory.
    Turn your phone off.
    Next, open the dialer and type *#*#2846579#*#*
    In the menu go to Software upgrade > SD Card Upgrade and confirm the installation.
    Si, anche quello va bene.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    alexn1 (30-09-16)

  6. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi il file che avevo non andava bene, il telefono ha avuto mille problemi nonostante diversi riavvi, spazio esaurito, play store che non partiva etc etc.
    ora ho un grandissimo problema! non riesco a ripristinare il backup salvato su SD (e per fortuna che l'ho fatto!).
    Purtroppo pur avendo ripristinato a dati di fabbrica il telefono adesso non so come recuperare quel back-up...
    ho provato a installare anche hisuite e fare restore ma dice di non trovare nulla anche se esplorando la SD si trova la cartella creata.
    Help!! mia moglie mi uccide, le avevo promesso di aggiornare il tel in 10 minuti e adesso non riesco a recuperarle note, sms, foto

    NB: il backup l'ho fatto senza programmi particolari semplicemente pigiando backup prima di aggiornare il S.O.
    Ultima modifica di alexn1; 30-09-16 alle 08:07

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il file che avevo non andava bene, il telefono ha avuto mille problemi nonostante diversi riavvi, spazio esaurito, play store che non partiva etc etc.
    ora ho un grandissimo problema! non riesco a ripristinare il backup salvato su SD (e per fortuna che l'ho fatto!).
    Purtroppo pur avendo ripristinato a dati di fabbrica il telefono adesso non so come recuperare quel back-up...
    ho provato a installare anche hisuite e fare restore ma dice di non trovare nulla anche se esplorando la SD si trova la cartella creata.
    Help!! mia moglie mi uccide, le avevo promesso di aggiornare il tel in 10 minuti e adesso non riesco a recuperarle note, sms, foto

    NB: il backup l'ho fatto senza programmi particolari semplicemente pigiando backup prima di aggiornare il S.O.

    Ho avuto un flash e ci sono riuscito! ...non vi tedio ulteriormente!

  8. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn1 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un flash e ci sono riuscito! ...non vi tedio ulteriormente!
    Ma non ci tedii assolutamente! Però dovresti essere così gentile a renderci partecipi della tua "illuminazione".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma guarda, veramente una sciocchezza, bastava usare il loro programma all'interno della cartella strumenti. Io invece andavo nel menù impostazioni Android in cerca di ripristino ma trovavo solo quello dati di fabbrica. Avevo anche scaricato un'app per il backup e ripristino ma giustamente non riconosceva il file creato da altra app... Sinceramente è stata la prima volta in cui ho ripristinato un backup, peccavo di inesperienza!

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexn1 Visualizza il messaggio
    Ma guarda, veramente una sciocchezza, bastava usare il loro programma all'interno della cartella strumenti. Io invece andavo nel menù impostazioni Android in cerca di ripristino ma trovavo solo quello dati di fabbrica. Avevo anche scaricato un'app per il backup e ripristino ma giustamente non riconosceva il file creato da altra app... Sinceramente è stata la prima volta in cui ho ripristinato un backup, peccavo di inesperienza!
    Adesso fai questo test prima di ripristinare il backup.Metti come disco di scrittura predefinito la sd e poi rimetti tutte le app.Dove le mette? su memoria interna o su SD?
    A me pur con quella impostazione le mette sempre nella memoria interna e se le sposto a mano una per una (quelle spostabili), quando si aggiornano tornano sulla memoria interna.

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VVVVVV Visualizza il messaggio
    Adesso fai questo test prima di ripristinare il backup.Metti come disco di scrittura predefinito la sd e poi rimetti tutte le app.Dove le mette? su memoria interna o su SD?
    A me pur con quella impostazione le mette sempre nella memoria interna e se le sposto a mano una per una (quelle spostabili), quando si aggiornano tornano sulla memoria interna.
    E' un vero problema quello della memoria insufficiente. Ho letto da qualche parte che in teoria Android 6.0 unifica memoria interna ed Sd (infatti su alcune app sono considerate unitamente) ma l'Honor 4x non gestisce questa cosa. Gli aggiornamenti poi è come se si sedimentassero per cui occupano sempre più memoria interna.
    Viene notificato di continuo l'avviso spazio insufficiente, una bella rottura perchè spesso comporta che nemmeno le email arrivano.

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    55
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco, ho trovato la risposta su un forum di assistenza //community.hihonor.com/thread/1200


    Ciao RCP,
    con ogni aggiornamento del sistema la memroia interna verrà occupata sempre di più. Anche avendo impostato la scheda SD come memoria predefinita, su di essa si possono salvare solamente i file multimediali, come foto, musica, video.
    Saluti,
    Andreea
    Honor Italia

  13. #40
    Baby Droid L'avatar di Gummie


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti, sono una new entry nel mondo Honor 4X.
    Avevo la necessità di avere uno smartphone "da guerra" e ho adottato questo, appena regalato a mio padre, che resta ancora fedele al suo smartphone.
    Mi ritrovo con Android 4.4 e ho provato a richiedere l'aggiornamento sia contattando il Call Center, sia tramite chat, sia attraverso la procedura consigliata da qualcuno di voi, ma tutto tace ormai da troppi giorni.
    Allora ho deciso di provare altre strade ed eccomi qui a chiedervi dei consigli.

    Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Non saprei, a suo tempo ho scaricato
    Honor 4X_Firmware_Che2-L11_Android 6.0_EMUI 4.0_C432B506a_Germany_France_Netherlands_Spain_Ita ly_Channel-Others
    dal sito ufficiale, poi ho fatto l' aggiornamento alla B560. Assolutamente nessun problema, telefono stabile, mai un riavvio in mesi. Non capisco perché lo abbiano ritirato. Mi ero meravigliato infatti che avessere reso disponibile MM su Honor4 prima che su altri ben più costosi :-D
    Non userei firmware per altri mercati, se non ricordo male di questo telefono esistono versioni diverse per cpu e quantità di memoria.
    Hai ancora il file scaricato dal sito ufficiale? Posso eventualmente chiedertelo?

    Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    ahaaha mitico Cereghini
    no, mi riferivo alle note (in inglese) del link
    *******************************
    scritto dall'utente VVVVVV nell' altra discussione in rilievo
    How to Update

    Firmware Compatibility: This firmware will work on the Che2-L11 variant of Honor 4X with European (C432) branding.

    Extract the Zip package.
    Copy the dload folder to the external microSD card.
    Take a full backup of your data and export it to the external memory.
    Turn your phone off.
    Next, open the dialer and type *#*#2846579#*#*
    In the menu go to Software upgrade > SD Card Upgrade and confirm the installation.
    Qualcuno di voi, non trovando l'aggiornamento ufficiale ha provato ad installare questo? Eventualmente come vi state trovando?
    Per passare ad Android 6 devo per forza passare anche da Android 5 prima o posso aggiornare direttamente?
    Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy