CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[Honor 4X] Procedure per ottenere i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Huawei Honor 4x

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordgrifis Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    volevo segnalare che co kingroot ho potuto sbloccare rapidamente e facilmente il mio che2-l11 acquistato da amazon
    ovviamente per me ha funzionato, se altri vogliono farlo non mi ritengo responsabile di eventuali malfunzionamenti

    dopo il root ho aggiunto una seconda partizione primaria ext4 sulla scheda sd (ho una samsung 64GB, 53 in exFat - 8 in Ext4)
    ho installato link2sd
    eseguito lo script selezionando ext4
    riavviato il cellulare ed ora ho 1,8 GB liberi di memoria interna !!! (ho spostato app tipo facebook, periscope skype ecc.,..)

    spero di essere stto di aiuto
    Ho provato (kingroot.apk e funziona perfettamente. Grazie

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho provato per l'ennesima volta questa app e per l'ennesima volta non funziona.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto provando a fare il root così come indicato per lollipop ma senza successo. Allora quando vado in fastboot mi trovo la scritta phone unlocked ma quando vado a provare a scrivere twrp.img mi dice errore di scrittura ... Premetto che prima avevo provato a fare il root con kingroot ma senza successo.
    Avete consigli aiuti?
    Grazie
    edit ci sono riuscito con il codice, adesso però ho supersu che mi dice sempre che deve essere aggiornato ma non riesco... come fare?
    Ultima modifica di cescof69; 16-05-16 alle 11:29

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto provando a fare il root così come indicato per lollipop ma senza successo. Allora quando vado in fastboot mi trovo la scritta phone unlocked ma quando vado a provare a scrivere twrp.img mi dice errore di scrittura ... Premetto che prima avevo provato a fare il root con kingroot ma senza successo.
    Avete consigli aiuti?
    Grazie
    edit ci sono riuscito con il codice, adesso però ho supersu che mi dice sempre che deve essere aggiornato ma non riesco... come fare?
    Intanto hai provato con root checker?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Intanto hai provato con root checker?
    Ciao, avevo risolto ,ma ad un certo punto mi sono accorto che non riuscivo piu a scaricare nulla ne da internet ne da play store.. Probabilmente nel fare pulizia per recuperare spazio avevo disinstallato qualcosa di importante. Comunque poi sono andato avanti nei disastri e nella fretta con recovery ho fatto un wipe della system... Adesso entro solo in recovery ma non sono in grado di installare nulla... Le rom honor sono in formato app sto leggendo su xda che in una maniera molto complicata si possono estrarre e slvare in formato img... ma io non riesco.Quindi mi sa che ho trovo una rom pronta in formato img per provare a flasharla oppure butto il telefono....Hai qualche suggerimento?
    Grazie

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof69 Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo risolto ,ma ad un certo punto mi sono accorto che non riuscivo piu a scaricare nulla ne da internet ne da play store.. Probabilmente nel fare pulizia per recuperare spazio avevo disinstallato qualcosa di importante. Comunque poi sono andato avanti nei disastri e nella fretta con recovery ho fatto un wipe della system... Adesso entro solo in recovery ma non sono in grado di installare nulla... Le rom honor sono in formato app sto leggendo su xda che in una maniera molto complicata si possono estrarre e slvare in formato img... ma io non riesco.Quindi mi sa che ho trovo una rom pronta in formato img per provare a flasharla oppure butto il telefono....Hai qualche suggerimento?
    Grazie
    Il primo suggerimento che mi viene sarebbe non solo di buttare il telefono ma che il prossimo sia uno di quelli "non intelligenti", che telefonano solo!!!
    Prima di fare certi esperimenti bisogna studiare ed informarsi bene, non provare a caso e poi cercare aiuto! :-))

    Ma visto che oggi non sono molto str...o provo a darti qualche dritta:
    - le ROM Honor (cioè Huawei) si possono reinstallare facilmente copiando il file .APP (non uno a caso ma quello specifico per il tuo hardware) nella cartella "dload" della scheda SD (non della memoria interna). In questo modo si ripristina l'intero firmware ma si mantiene intatta la parte dati utente (/data) e anche lo sblocco del bootloader.
    - usando Fastboot si può flash-are anche una sola partizione, di solito funziona ma anche in questo caso devi essere certo che sia l'immagine giusta.
    - per quanto riguarda la recovery c'è una cosa che molti non sanno (purtroppo): con fastboot puoi anche farla partire senza doverla flash-are sul telefono! Basta usare il comando "fastboot boot NomeDellaRecovery.img". In questo modo puoi provare se la recovery funziona oppure no.
    Tale metodo funziona anche con la partizione di boot (nel caso di modifiche al Kernel).

    Infine: non cancellare le app dalla system per fare spazio, prima spostale in un'altra cartella e vedi cosa succede! Così puoi sempre (quasi) rimetterle a posto.
    Ciao
    N

    Edit: App extractor [TOOL] Huawei Update Extractor [UPDATED: v0.… | Huawei Ascend P6, Mate
    Ultima modifica di nicolap8; 17-05-16 alle 19:24

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicolap8 per il post:

    DreamReaper (17-05-16),gafran (02-07-16)

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dove trovo questo Kingroot?

  10. #48
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honor4x Visualizza il messaggio
    Dove trovo questo Kingroot?
    Play Store


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Kingroot funziona anche con MM6?

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaroneZaza Visualizza il messaggio
    Kingroot funziona anche con MM6?
    No,
    Se qualcuno può fare una guida x il root mi farebbe un gran aiuto, ho letto forum spagnolo ma non ho capito come fare

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy