CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 637 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

    tutto funziona bene, ho avuto solo un piccolo problema dell'aggiornamento dei contatti con google tanto che ho dovuto rimediare caricando i contatti da un altro telefono ( galaxy S4 GT I9500) tramite bluetooth ed ancora sto sperimentando la batteria sembra durare di più e domani faro una prova Antutu per vedere come va il telefono. adesso buona notte

  2.  
  3. #1472
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sarà.. ma l'altro app driving mode è cinese. Avevo letto che era in inglese
    Using Tapatalk

  4. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    ma fammi capire
    il launcher è stile iphone senza app drawer?
    bleah
    ma se metto tipo nova o apex ho l'app drawer?

  5. #1474
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    87
    Smartphone
    HTC Desire HD Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    In questi giorni mi dovrebbe arrivare l'Honor 6,comprato su flosmall venerdì scorso..

    Ho letto con interesse i post sul root e le app cinesi...
    Invece volevo chiedervi come vi trovate con la ROM stock?
    Ha particolari bug o nel complesso va bene... Considerate che io,al momento nn ho particolari pretese,tranne che a livello di navigazione...a tal proposito lo avete testato?
    Aggancia bene i satelliti?

    Invece non ho capito bene il discorso degli aggiornamenti sono via OTA,o bisogna scaricarli a parte?
    Grazie

  6. #1475
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    In questi giorni mi dovrebbe arrivare l'Honor 6,comprato su flosmall venerdì scorso..

    Ho letto con interesse i post sul root e le app cinesi...
    Invece volevo chiedervi come vi trovate con la ROM stock?
    Ha particolari bug o nel complesso va bene... Considerate che io,al momento nn ho particolari pretese,tranne che a livello di navigazione...a tal proposito lo avete testato?
    Aggancia bene i satelliti?

    Invece non ho capito bene il discorso degli aggiornamenti sono via OTA,o bisogna scaricarli a parte?
    Grazie
    Io uso la ROM stock e mi sto trovando bene, con una batteria da 3.100Mah mi sarei aspettato un'autonomia maggiore, ma ho paura che con Android si faccia fatica (comunque arrivo a fine giornata con almeno un 30-35% di carica residua). Come navigatore uso Sygic e la velocità di aggancio è davvero buona.
    Gli aggiornamenti arrivano sia via OTA che in modalità manuale, probabilmente, se hai pazienza, puoi aspettare quelli via OTA, invece se ti fai prendere dalla curiosità di verificare come va l'ultima release appena rilasciata farai gli aggiornamenti manuali.

  7. #1476
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi3678 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarà.. ma l' app driving mode è cinese. Avevo letto che era in inglese
    Ragazzi nessuno mi ha risposto :-(
    Using Tapatalk

  8. #1477
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vi3678 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno mi ha risposto :-(
    Anche la mia è in Cinese.

  9. #1478
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunkct Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    In questi giorni mi dovrebbe arrivare l'Honor 6,comprato su flosmall venerdì scorso..

    Ho letto con interesse i post sul root e le app cinesi...
    Invece volevo chiedervi come vi trovate con la ROM stock?
    Ha particolari bug o nel complesso va bene... Considerate che io,al momento nn ho particolari pretese,tranne che a livello di navigazione...a tal proposito lo avete testato?
    Aggancia bene i satelliti?

    Invece non ho capito bene il discorso degli aggiornamenti sono via OTA,o bisogna scaricarli a parte?
    Grazie
    Ciao anch.io ho acquistato da flosmall ma ancora non ho avuto una mail d conferma da loro e normale?ho acquistato ieri notte(quindi da loro era mattina)

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  10. #1479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    bah , guarda , non volevo mica polemizzare , intendevo dire che da quello che ho letto in giro , anche chi ha rootato e moddato ( ma che schifo di termini ) si è poi ritrovato delle app di sistema che comunque restano ...magari qualcuno mi smentirà , ma come dicevo prima , non avendo esigenze particolari , piuttosto che rischiare di brikkare il telefono me le sono tolte dalla schermata e amen...e a tal proposito non ho capito il tuo problema ...i widget li ho tolti tutti senza problemi e le 4 App non disinstallabili le ho spostate in una schermata remota mi riferisco a queste
    no, ma quale polemica?

    io però ho letto che con il root le app di sistema si son riuscite a disinstallare..

    bè si anch'io le ho raggruppate in un'unica cartella che ho chiamato cestino.. ma volevo proprio toglierla di mezzo..
    Io comuque vmall e jd.com non ce li ho, li ho disattivati e non ho nessuna icona.. però come dicevo ho perfino le icone musica e radio fm che non vorrei.. o ancora voice assistent che è in cinese e non so che farmene..

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Come navigatore uso Sygic e la velocità di aggancio è davvero buona.
    Una cosa non ho capito di sygic.. ma il gps devo tenerlo sempre attivato? Non c'è un modo per attivarlo e disattivarlo in automatico? Perchè se lo disattivo dal menù a tendina, poi quando apro sygic mi chiede di attivarlo manualmente e appena attivo la possibilità di accedere la mia posizione mi chiede anche di consentire a Google di raccogliere dati anonimi, cosa che io puntualmente rifiuto (non accetto).. come se non bastasse quando chiudo sygic, come dicevo il gps dovrei spegnerlo manualmente.... tu unvece che procedura usi?

  11. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Una cosa non ho capito di sygic.. ma il gps devo tenerlo sempre attivato? Non c'è un modo per attivarlo e disattivarlo in automatico? Perchè se lo disattivo dal menù a tendina, poi quando apro sygic mi chiede di attivarlo manualmente e appena attivo la possibilità di accedere la mia posizione mi chiede anche di consentire a Google di raccogliere dati anonimi, cosa che io puntualmente rifiuto (non accetto).. come se non bastasse quando chiudo sygic, come dicevo il gps dovrei spegnerlo manualmente.... tu unvece che procedura usi?
    Io normalmente ho il sensore GPS sempre attivo e ho dato il consenso a Google di raccogliere i dati anonimi.
    Quelle poche volte che ho il sensore spento, Sygic mi chiede di attivarlo appena entro nel programma.

Pagina 148 di 637 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy