CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 637 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha installata la nuova emui 3.0 su 118 sp02 ?

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichy76 Visualizza il messaggio
    Se può consolarti a me dopo il 117 non era arrivato più niente fino a questo 119sp01
    Anche a me dopo la 117 non è arrivato più nulla , pensate che si possa installare direttamente la 119 dalla 117 ? O bisogna installare tutti gli oggi ornamenti ?

  4. #1553
    Baby Droid L'avatar di Dichy76


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dalla 117 sono passato alla 119sp01, aggiornamento filato liscio come l'olio e i dati sono rimasti tutti al loro posto. Inoltre ora funziona anche YouTube che prima non andava e se disabilito 4g va in 3G (prima cadeva la connessione)

  5. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riformulo meglio la domanda.

    Qualcuno è riuscito (dopo aver risposto non accetto al servizio di geocalizzazione di google di raccogliere dati anonimi) ad impedire che la stessa richiesta avvenga tutte le volte che si attiva il gps incluso quando si esce dalla modalità batteria ultra?

    ...poi volevo chidere.. ma esiste un modo per lanciare la fotocamera rapidamente?
    o conoscete qualche app per spegnere la sveglia mettendo la mano nel sensore di prossimità?

  6. #1555
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ecco un link alternativo dove scaricare la B608 https://www.mediafire.com/?b5sdsdfsdw52l3b. l'ho messa ieri dopo aver prima installato la B118, prima avevo la B118SP02 e non so se è compatibile con la EMUI 3.0. Comunque a promo impatto si nota il cambiamento grafico con icone stile Andorid L, le icone della barra di stato sono un po' più piccole e non viene indicato più il nome dell'operatore (risolvendo alla radice il problema di chi aveva nomenlature sbagliate).
    Si possono scegliere diverse disposizioni dei pulsanti della barra di navigazione, ma secondo me l'innovazione più bella è l'introduzione del touch plus, mettendo la speciale pellicola che introduce i tasti di navigazione sulla parte bassa del telefono e non più sul display (speriamo sia presto disponibile alla vendita) quindi guadagnando uteriore spazio. Ho visto anche un'impostazione attivabile LTE Cat 6 CA (indipendente dalla rete 4G), che una volta selezionata riavvia il telefono. Non l'ho provata perché non ho LTE, forse sono state implementate le reti LTE per far funionare anche Wind, ma non ho la possibilità di testarlo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    Macrich70 (21-09-14)

  8. #1556
    Baby Droid L'avatar di Dichy76


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichy76 Visualizza il messaggio
    Ho notato che se, per esempio nella applicazione mappe, invece di scrivere la città dove andare clicco sull'icona del microfonino (nel mio galasy s4 si apriva un pop up, io parlavo e lui scriveva) l'applicazione si chiude e da errore. Forse mi manca qualche google apps??
    Risolto! Mi mancava la applicazione "Google" che si trova nel play store, ora funziona tutto! 👍

  9. #1557
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    riformulo meglio la domanda.


    ...poi volevo chidere.. ma esiste un modo per lanciare la fotocamera rapidamente?


    premi due volte il tasto vol - e la fotocamera si attiva scattando anche la foto.
    Oppure dal blocco schermo, tocca l'icona fotocamera e tira su, si apre subito l'applicazione.

  10. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono riuscito a scaricare la emui 3 sono tornato prima alla 118 e poi la ho installata; come già detto da altri utenti è, nota dolente, poco parsimoniosa per quanto riguarda la batteria ma ha dei miglioramenti sensibili sul software della fotocamera e sulla fluidità del sistema ...per il momento nessun bug da segnalare.

  11. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao Dichy76, volevo capire: tu avevi il 117 ed hai installato direttamente il 119sp01 saltando i 118? Si può fare? Ottimo ...lavoro in meno...mi arriva in settimana penso...

  12. #1560
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A me comunque non arrivano le notifiche pur avendo la spunta... non capisco

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kratos78 per il post:

    vittorio130881 (03-11-14)

Pagina 156 di 637 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy