CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 637 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    si ciao,senti ho notato che nel menu c'è un'opzione che se scuoti il telefono ti sposta le icone e se lo inclini le sposta in altre schermate,controlla che non hai quelle cose attivate
    impostazioni-tutte-controllo del movimento-1:Scoti 2:Inclina
    Grazie
    Ci provo anche se la 2 è sicuramente disabilitata, vediamo se facendolo anche con la prima succede qualcosa

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio Honor 6 si comporta un po' stranamente:
    quando la mattina lo riaccendo (sì perché di notte è rigorosamente spento) trovo che alcune icone si sono spostate da una pagina all'altra.
    Questo mi succede sia ora con la 119SP5 che anche con le precedenti versioni del firmware.
    Ho già fatto hard reset e wipe chache, senza successo.
    Prossimo passo: disinstallare le app cinesi inutili, seguendo la guida indicata da AndreGio.
    Altri suggerimenti?
    Le icone si spostano perché le app sono state spostate nella SD ext. Di solito avviene se ripristini un backup o se sono delle app che si spostano in automatico nella SD ext. Vai in gestione applicazioni apri le app e fai sposta nel telefono

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freemikk Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho settato sim1 dati e sim 2 telefonate...
    ma perchè quando chiamo usando la rubrica mi chiede sempre quale sim usare?? sul mio vecchi cacatissimo NGM una volta settata la sim voluta usava di default quella..

    grazie1000
    è uno dei tanti problemi/dubbi postati nei mio ultimo post..

  5. #1814
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Panamera, in effetti avevo spostato tutte le app sulla sd ext dopo un ripristino di backup. Farò come consigli tu, la sd la userò solo per i dati.

    EDIT
    seguendo il consiglio di Panamera ho risolto il problema delle icone.
    Evidentemente le app "soffrono" a stare sulla SD.


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Macrich70; 03-10-14 alle 09:28

  6. #1815
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    -Wifi: non so se è il router di casa che non è di ultimissima generazione, però ecco il wifi non mi pare potentissimo. Avevo letto la recensione inglese in cui dicevano che non era potentissimo e insomma...a due camere di distanza dal router ogni tanto perde il segnale...vabeh...prima devo provare con altri router...
    concordo su tutto , tranne come esperienza personale , sulla bontà di ricezione ...per me è ottimo ( mi tocco ) poichè mi prende il segnale anche in posti proibitivi e a comparazione con altri telefoni trovo riscontro ...da segnale insufficiente / debole loro , io trovo buono e non è una segnalazione farlocca dato che effettivamente si naviga veloci ...

  7. #1816
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Concordo con phileas... anche il mio ha una ricezione al di sopra della norma e mi riferisco al comparto telefonico, a quello dati e al wifi. Per quanto riguarda il gps, è addirittura strepitoso... quando ce vo ce vo
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  8. #1817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Concordo con phileas... anche il mio ha una ricezione al di sopra della norma e mi riferisco al comparto telefonico, a quello dati e al wifi. Per quanto riguarda il gps, è addirittura strepitoso... quando ce vo ce vo
    Concordo in pieno su tutto quello che hai detto. L'unica cosa che non mi soddisfa in questo honor 6 è il volume del vivavoce troppo basso, in capsula invece il volume è buono

  9. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ....per completezza delle notizie sul nostro meraviglioso terminale Huawei Honor 6 phone's SAR is 0.645w/kg, fonte huawei mobile shop...

  10. #1819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi 2 domande :

    1) ho il led di notifica sempre giallo nonostante su whatsapp l'abbia settato su verde
    2) c'è il modo di cambiare grafica della barra delle notifiche? Non mi piace molto la ui infatti uso nova launcher con tema material

  11. #1820
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonik82 Visualizza il messaggio
    [quote name="apofisao" post=6151873]Concordo con phileas... anche il mio ha una ricezione al di sopra della norma e mi riferisco al comparto telefonico, a quello dati e al wifi. Per quanto riguarda il gps, è addirittura strepitoso... quando ce vo ce vo
    Concordo in pieno su tutto quello che hai detto. L'unica cosa che non mi soddisfa in questo honor 6 è il volume del vivavoce troppo basso, in capsula invece il volume è buono[/QUOTE]
    Giusto per andare a cercare il pelo nell'uomo
    Concordo sull'Unico vero difetto riscontrato anche da me, l'audio del viva voce é effettivamente basso.
    Volevo invece aggiungere siccome mi ero in precedenza lamentato che l'audio in uscita cuffia era anche questo basso, che servono un paio di buone cuffie... Con l'impedenza giusta si raggiunge un livello non altissimo ma buono e per contro di ottima qualità.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Pagina 182 di 637 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy