CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 637 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    @phileas ed Apofisao : mah non so forse è il router di casa (quello Fastweb di ordinanza) che è una ciofeca...però mi perde il segnale ogni tanto addirittura dalla scrivania (il router è su una mensolina accanto !!!) Per il resto quando tiene la connessione dati va una meraviglia. Strana questa cosa...devo provare con altri wifi e vedere se è un problema di casa (che però il G3, il Mac ecc non hanno).

    Per il resto devo ancora capire gli avvisi che ogni tanto manda sul consumo di batteria di alcune app che ho messo fra le protette (Whatsapp ad esempio, mentre Telegram no, tutti e due impostati protetti e notificare), e poi ad esempio HD Widgets che mi segnala un consumo enorme. Tolto per ora ma non capisco come mai...e soprattutto...secondo lui dovrei toglierli dalla lista delle app protette quando me li notifica per eccessivo consumo ?

    All in all comunque è il miglior dualsim che abbia mai avuto (dopo Jiayu G3, Thl W8s , Zte). Un altro pianeta, questo Honor 6 è davvero notevolissimo. Per dire se la gioca a pari con l'LG G3 secondo me (e non è poco perchè personalmente trovo il G3 una spanna o due sopra S5 , per non parlare dell'iphone....)

    Ora...mi sorge la domanda...perchè non importarlo ufficialmente....a 340 eur nei vari negozi (con le Gapps preinstallate e risolti i due problemi del secondo account ecc.) secondo me venderebbe a vagoni....
    Ultima modifica di AndreGio; 02-10-14 alle 17:02

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    magicoaci (02-10-14)

  3.  
  4. #1822
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    @AndreGio: anche io la maggior parte delle prove la faccio col router di casa che, al pari del tuo, è fastweb di ordinanza .... ho l'honor6 da circa un mese e non ho mai e dico mai, perso una sola volta la connessione. Abito in un appartamento di 150 metri quadri con mura molto spesse. Anzi ti dirò di più: riesco a vedere la rete di casa mia anche all'esterno dal lato opposto della piazza rispetto a casa mia. Quindi ritengo che sia altamente probabile che il tuo router abbia ormai fatto il suo tempo
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #1823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ma a voi funziona Floatify? Ho bisogno di avere le notifiche interattive nella mia lockscreen.
    Cosa usate voi?

  6. #1824
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musocco Visualizza il messaggio
    Ciao ma a voi funziona Floatify? Ho bisogno di avere le notifiche interattive nella mia lockscreen.
    Cosa usate voi?
    fino alla settimana scorsa avevo installato dashclock e altre notifiche per daydream e lockscreen e funzionavano tutte...
    ieri ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica e non mi funziona più nulla
    impossibile cambiare daydream da quello di default
    dashclock non funziona timely neanche
    impossibile cambiare la lockscreen e ho avuto anche problemi nell'aggiungere altri launcher

  7. #1825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi date una mano per favore? Non riesco ad installare la b119sp05, ho provato in ogni modo, ma mi dà sempre failed. Ho provato sia via OTA che con il locale, sia con HIsuite , ma niente da fare. Ho provato a scaricare la sp01 dal sito cinese riportato nei post precedenti, ma non mi fa scaricare, sembra morto. Sono riuscito a scaricare solo la sp05, ma non me la installa.
    Grazie anticipate

  8. #1826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musocco Visualizza il messaggio
    Ciao ma a voi funziona Floatify? Ho bisogno di avere le notifiche interattive nella mia lockscreen.
    Cosa usate voi?
    prova Acdisplay

  9. #1827
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodymi Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi date una mano per favore? Non riesco ad installare la b119sp05, ho provato in ogni modo, ma mi dà sempre failed. Ho provato sia via OTA che con il locale, sia con HIsuite , ma niente da fare. Ho provato a scaricare la sp01 dal sito cinese riportato nei post precedenti, ma non mi fa scaricare, sembra morto. Sono riuscito a scaricare solo la sp05, ma non me la installa.
    Grazie anticipate
    Cerca nel post sul 119sp05 un utente aveva un problema simile al tuo e lo ha risolto disinstallando una app che creava incompatibilità.
    Altro non so
    Ciao

  10. #1828
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cataratta Visualizza il messaggio
    fino alla settimana scorsa avevo installato dashclock e altre notifiche per daydream e lockscreen e funzionavano tutte...
    ieri ho riportato il cell alle impostazioni di fabbrica e non mi funziona più nulla
    impossibile cambiare daydream da quello di default
    dashclock non funziona timely neanche
    impossibile cambiare la lockscreen e ho avuto anche problemi nell'aggiungere altri launcher
    Beato i miei problemi li battono tutti i vostri:
    no 3 pulsanti..no aprire app,no linea delle 2 sim,no icone..se premevi il tasto on/off il cel si riavviava all'infinito...display che lampeggia ai lati come le luci di natale..no audio..insomma un mattone.
    sono riuscito ad resettarlod a impostazioni reset di fabbrica e sembra ripartito normale ma vi avviso che non gli ho fatto nulla ne root ne le altre cose che di solito si fanno lo usato tutto originale.
    Devo attendere al 6 per parlare con flosmall perchè ho già chiesto la sostituzione con uno nuovo,chissà se me lo danno ero mega entusiasta dell'acquisto mò non vedo l'ora che me lo ridiano nuovo di pacca

  11. #1829
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Beato i miei problemi li battono tutti i vostri:
    no 3 pulsanti..no aprire app,no linea delle 2 sim,no icone..se premevi il tasto on/off il cel si riavviava all'infinito...display che lampeggia ai lati come le luci di natale..no audio..insomma un mattone.
    sono riuscito ad resettarlod a impostazioni reset di fabbrica e sembra ripartito normale ma vi avviso che non gli ho fatto nulla ne root ne le altre cose che di solito si fanno lo usato tutto originale.
    Devo attendere al 6 per parlare con flosmall perchè ho già chiesto la sostituzione con uno nuovo,chissà se me lo danno ero mega entusiasta dell'acquisto mò non vedo l'ora che me lo ridiano nuovo di pacca
    Attualmente su che versione firmware sei?

  12. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Cerca nel post sul 119sp05 un utente aveva un problema simile al tuo e lo ha risolto disinstallando una app che creava incompatibilità.
    Altro non so
    Ciao
    Già fatto, ma non è cambiato niente. Mi rimane solo di resettare tutto, ma mi dispiace molto, ce l'ho solo da una settimana. E' assurdo tutto ciò, è impossibile che non me la installi nemmeno in locale. Ma sai dove posso scaricare la sp01? Xché dal link che viene indicato è impossibile

Pagina 183 di 637 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy