CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 637 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare il firmware, metterlo su sd esterna in cartella dload segui istruzioni tasti da premere all accensione per aggiornare del forum... Facci sapere

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un gravissimo problema, ora vi spiego:
    oggi ho ricevuto il mio honor 6 L12, subito dopo averci giocato un po' per conoscerlo e testarlo(e andava tutto perfettamente), ho deciso di fare l'aggiornamento via OTA. Bene, collegato al carica batterie, il primo aggiornamento è filato tutto liscio(scaricato, installato e riavviato) funzionava di nuovo tutto perfettamente. Dopodichè ho lanciato nuovamente l'aggiornamento via OTA, perchè me lo richiedeva. Dopo che l'ha scaricato si è quindi riavviato per l'installazione....ed è qui che è successo il danno: distolgo lo sguardo per qualche minuto dallo schermo e appena lo riguardo lo schermo è spento! Allora attendo per molto tempo che si accende...ma nulla! Morto! Non si accende più! Se tengo premuto il tasto power dopo circa 10 secondo vibra e basta, non fa nulla. Posso ripeterlo per mille volte ma non succede nulla! L'unica cosa che riesco a fare è collegarlo al PC premendo i tasti volume e sullo schermo appare HUAWEI SOFTWARE INSTALLING DO NOT PRESS POWERKEY ORREMOVE BATTERY! e compare una barra di caricamento che si riempe pian piano, una volta arrivato quasi alla fine rimane lì piantato non fa nulla!!! Ragazzi datemi una mano perchè non ho lo più pallida idea di cosa fare!!! SE avete bisogno di altre informazioni dettagliate chiedetemi pure!!!
    Spegni il nostro device e premi VOLUME SU+VOLUME GIù+ TASTO ACCENSIONE fino a che non ti appare la schermata di upgrade

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dscance per il post:

    mono90 (23-10-14)

  5. #2013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo rimane bloccato a pochissimo dal termine! O almeno..io l'ho lasciato almeno mezz'ora a caricare sta barra ma niente, a quel punto si ferma! Ora glielo sto facendo rifare: collegato al pc, in recovery, huawei software installing. lo lascio qualche ora e vedo che succede.

  6. #2014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Nexus 4 in atteaa di Honor 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è il mio primo post
    Volevo dirvi che sta per uscire la versione europea, almeno su alcuni siti la annunciano. Speriamo quindi anche nella rom per noi. Non posso ancora inserire link ma se googlate honor 6 europa trovate un paio di siti.

  7. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo rimane bloccato a pochissimo dal termine! O almeno..io l'ho lasciato almeno mezz'ora a caricare sta barra ma niente, a quel punto si ferma! Ora glielo sto facendo rifare: collegato al pc, in recovery, huawei software installing. lo lascio qualche ora e vedo che succede.
    Mi pare di aver letto sul forum inglese che questo problema avviene se il telefono è collegato al cavo usb. Se è carico non c'è bisogno di lasciarlo attaccato al pc o all'alimentatore.
    Anche a me ha richiesto i 2 aggiornamenti quando è arrivato venerdì scorso e senza collegarlo è filato tutto liscio.

  8. #2016
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si presume che il prezzo di lancio si aggiri sui € 389,00, affermazione da confermare, ma in base alle varie voci nel web dovrebbe aggirarsi intorno a questa cifra.
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  9. #2017
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Purtroppo rimane bloccato a pochissimo dal termine! O almeno..io l'ho lasciato almeno mezz'ora a caricare sta barra ma niente, a quel punto si ferma! Ora glielo sto facendo rifare: collegato al pc, in recovery, huawei software installing. lo lascio qualche ora e vedo che succede.
    Ti ho postato la procedura indicata dal supporto Huawei. Huawei consiglia in caso di soft brick e se la batteria é inferiore al 50 - 60% di carica di collegarlo al caricatore di rete non al PC. Riprova la procedura con un altro firmware, magari con il B118SP01 o il B116 che sicuramente avevi quando ti é arrivato il tel

  10. #2018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok!Oggi quando tornerò a casa ci proverò. Potresti scrrivermi il link da cui scaricare la B118 o la B116? Comunque non riesco a mandarlo in recovery con tasti vol - e accensione, l'unico modo per accenderlo é tenere premuti tutti e tre!
    Ieri ho fatto così: preso un sd da 2gb formattata in fat32, copiata all'interno la cartella dload del firmware, messa l'sd nel telefono, acceso il tel teenendo premuti i tre tasti, se lo tenevo scollegato compariva il logo huawei e dopo poco si spegneva lo schermo, se invece lo tenevo collegato al pc mi dava la pagina di installazione firmware con la solita barra di caricamento che si interrompe quasi alla fine. Se puoi perfavore postami i link dei firmware chw hai citato tu così provo magare un'altra sd da 16gb classe 10!
    Grazie

  11. #2019
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Ok!Oggi quando tornerò a casa ci proverò. Potresti scrrivermi il link da cui scaricare la B118 o la B116? Comunque non riesco a mandarlo in recovery con tasti vol - e accensione, l'unico modo per accenderlo é tenere premuti tutti e tre!
    Ieri ho fatto così: preso un sd da 2gb formattata in fat32, copiata all'interno la cartella dload del firmware, messa l'sd nel telefono, acceso il tel teenendo premuti i tre tasti, se lo tenevo scollegato compariva il logo huawei e dopo poco si spegneva lo schermo, se invece lo tenevo collegato al pc mi dava la pagina di installazione firmware con la solita barra di caricamento che si interrompe quasi alla fine. Se puoi perfavore postami i link dei firmware chw hai citato tu così provo magare un'altra sd da 16gb classe 10!
    Grazie
    B118 - H60-L12:

    http://pan.baidu.com/s/1bn4GwtL

    B119SP01 - H60-L12:

    http://pan.baidu.com/s/1GUd3K

  12. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    mono90 (23-10-14)

  13. #2020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie!!ti faccio sapere oggi appena torno a casa!

Pagina 202 di 637 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy