CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 637 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Consiglio vivamente di mollare l.alternativa che hai messo,la mia raga ha un samsung s2 mini ma l.ha fatta inpazzire tra problemi vari,mo usa molto piu volentieri un huawei g525.comunque tornando alle domande io ho l.honor da settembre e ti devo dire che è un.ottimo terminale in tutte le sue parti,e di sicuro la batteria fa un giorno pieno e non come il samsung che alle 12 e gia morto.La versione emui 3.0. Io l.ho gia in quanto versione dual sim asiatica ma dovrebbe arrivare anche per quello europeo,calcola anche che avra lollipop entro marzo( cosi hanno detto dalla huawei).Poi logicamente scegli tu

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    paragonare l'esperienza d'uso di un s2 mini con un s4 è rasentare il ridicolo.

    Io un s4 da un anno e mezzo e MAI avuto problemi. In ogni caso io consiglierei di prendere l'honor 6, perchè bene male gli è superiore in tutto, solo la fotocamera sarebbe da confrontare, ma comunque anche lì come minimo gli è alla pari
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  2.  
  3. #3682
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    [quote name="fatality86" post=6421443]Consiglio vivamente di mollare l.alternativa che hai messo,la mia raga ha un samsung s2 mini ma l.ha fatta inpazzire tra problemi vari,mo usa molto piu volentieri un huawei g525.comunque tornando alle domande io ho l.honor da settembre e ti devo dire che è un.ottimo terminale in tutte le sue parti,e di sicuro la batteria fa un giorno pieno e non come il samsung che alle 12 e gia morto.La versione emui 3.0. Io l.ho gia in quanto versione dual sim asiatica ma dovrebbe arrivare anche per quello europeo,calcola anche che avra lollipop entro marzo( cosi hanno detto dalla huawei).Poi logicamente scegli tu

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    paragonare l'esperienza d'uso di un s2 mini con un s4 è rasentare il ridicolo.

    Io un s4 da un anno e mezzo e MAI avuto problemi. In ogni caso io consiglierei di prendere l'honor 6, perchè bene male gli è superiore in tutto, solo la fotocamera sarebbe da confrontare, ma comunque anche lì come minimo gli è alla pari[/QUOTE]

    Ok parliamo di s4 ce l.ha un mio amico,e dal giorno che gliel.ha dato l.azienda sta solo bestemmiando,so che e molto soggettiva la cosa ma a tutti quelli che conosco e hanno samsung ne parlano male e si sono pentiti dell.acquisto poi logicamente ognuno ha la propria esperienza io ho detto la mia tu la tua,ma su una cosa siamo d'accordo meglio honor 6!

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  4. #3683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Anche il mio Honor h60-l02 non rispetta le suonerie impostate. Già fatto reset da recovery stock, ma nulla... qualsiasi suoneria per le chiamate o per i messaggi si impostino il cell suona come vuole lui! che fare?

  5. #3684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete far funzionare id huawei e tutte le relative App? Ho un honor 6 h60-l12....

  6. #3685
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    non ho provato, ma il cloud non credo funzioni dai noi europei

  7. #3686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.anche a voi il tasto di accensione spegnimento è deboluccio al tatto e scricchiola?a me si è indebolito rispetto al primo giorno....diciamo non è duro.e a voi?

  8. #3687
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo anche il mio non va..

  9. #3688
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio no, non è che ti confonde il suono tipo otturatore che fa quando si preme il tasto? A proposito, non si può togliere?

  10. #3689
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che ho notato sul mio è che a volte premendolo non si attiva lo schermo per poi sbloccarlo

  11. #3690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldoo Visualizza il messaggio
    Il mio no, non è che ti confonde il suono tipo otturatore che fa quando si preme il tasto? A proposito, non si può togliere?
    Ah, ho trovato: Impostazioni -> Audio -> Effetti vibrazione, togliere spunta a Suono di blocco schermo.

Pagina 369 di 637 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy