CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 637 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Spero di non aver sbagliato sezione del forum.
    Ho un problema (ino?) con il mio nuovissimo honor 6 dual sim 32gb (h60-l02) ..
    Ho seguito la procedura per diventare bootloader e root, qui trovata, ed ho iniziato a cancellare i vari programmi.
    Questa mattina ho eseguito un reset di fabbrica perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento della emui, il tutto senza eseguire - stupidamente - un backup.
    Al riavvio non ho trovato nulla di quello installato da me ma, ahimè, non trovato nessuna app disinstallata tra cui spiccano appcenter e internet huawei (cancellate per superficialià) .
    Per cortesia aiutatemi!!! Come devo/posso fare?

  2.  
  3. #4342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao caosim...forse necessiti di un aiuto da qualche utente più esperto di me in quanto io non ho mai moddato un cell...
    da quello che ho imparato leggendo qui sul forum posso dirti che quello che non hai salvato con un back-up puoi anche salutarlo...
    per il resto credo basti scaricare una rom e seguire la procedura per reinstallare il tutto in maniera completa.

    una cosa solo: okkio quando chiedi aiuto di specificare il modello corretto.
    o è un 32gb (H60-L12) o è un 16gb (H60-L02)
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  4. #4343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.. non è un problema che siano andate perse le app cinesi!
    Questo invalida la garanzia?

    Il mio problema è : Come faccio a installare un app per scaricare le diverse applicazioni che resti sul cell la prossima volta che dovesse ripresentarsi la necessità di fare un reset di fabbrica?

    Per il modello, ho guardato nella parte 'info prodotto' ed è indicato h60-l02 con 32 gb per l'archivio del telefono.

  5. #4344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josep7620042312 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da un pò di tempo il mio sesonn9500 mi ha abbandonato e quindi devo acquistare un nuovo smartphone rimanendo massimo sui 300 euro.
    Dopo svariate ricerche per prezzo e dual sim attendevo l'uscita del meizu m1 note mini ma non mi ha convinto molto come carattersitche. Avevo anche puntato su zopo 3x ma neanche questo mi ha convinto molto... Quindi la mia scelta è ricaduta tra Ascend P7 (l'ho testato in un negozio e non ci son rimasto scontento, ha quel che cerco) e l'Honor 6...
    Ora, sicuramente l'honor 6 ha qualcosa in più a livello hardware anche se la fotocamera anteriore è inferiore a quella del P7, però quel che cerco principalmente, oltre alle caratteristiche di ram e rom ecc.., sono un buon audio, soprattutto in suoneria (si deve sentire) ed un buon flashled, so che sono richieste strane ma sono le cose che mi han sempre deluso su altri smartphone.
    Per questo vorrei chiedere un consiglio a chi magari già possiede questo telefono HUAWEI...
    Cosa mi consigliate? Che mi dite in merito alle caratteristiche hardware dell' Honor? Il comparto audio com'è? il flashled è potente? Il display e le foto, i video sono buoni?

    Attendo un vostro consiglio, nel frattempo ringrazio quanti leggeranno e risponderanno
    audio spettacolare...foto buone......4g lte cat 6 (35 mb down e 20 mb up con tim) gps fixa in un attimo e anche maps và più che bene...

  6. #4345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da josep7620042312 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per le risposte, quindi la mia scelta al momento propende più verso l'honor 6, magari attenderò qualche altro parere se ci sarà
    Per quanto riguarda invece GPS e 4G come si comporta? Scusate le troppe domande ma vorrei fare il giusto acquisto ...
    molto bene con entrambi, qualche problema in 4G con Wind che non copre tutte le bande

  7. #4346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaoSim Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.. non è un problema che siano andate perse le app cinesi!
    Questo invalida la garanzia?

    Il mio problema è : Come faccio a installare un app per scaricare le diverse applicazioni che resti sul cell la prossima volta che dovesse ripresentarsi la necessità di fare un reset di fabbrica?

    Per il modello, ho guardato nella parte 'info prodotto' ed è indicato h60-l02 con 32 gb per l'archivio del telefono.
    le applicazioni che scarichi dal Play store vengono memorizzate in remoto, quando ci sarà Android 5.0.2 farà il restore in automatico di tutto ciò che avevi

  8. #4347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EH?????

    Mi stai dicendo che non posso fare nulla nel frattempo? :S
    Dimmi che stai scherzando..

  9. #4348
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bene, grazie ancora per gli interventi
    Ovviamente io ho due sim, una wind e l'altra vodafone, ma per una questione di maggiore copertura nella mia zona, prediligo la WIND con la quale ho il contratto all inclusive e quindi navigo in rete con quest'ultima... Adesso sentire che con WIND l'Honor 6 ed in generale gli smartphone cinesi abbiano qualche problema, mi fa pensare... Certo, è strano che l'Ascend P7, oviamente anch'esso cinese, io l'ho provato proprio in un negozio WIND presso l'auchan della mia città... Per quanto riguarda il 4G al momento non è importante poichè sul sito wind ho visto che la copertura nella mia città non c'è ancora, forse a causa dell' ILVA, probabilmente il minerale nell'aria crea interferenze!!! Meglio scherzarci su!!!
    Comunque spero che almeno la normale banda HSDPA e HSDPA+ ecc.. funzionino bene... In merito all NFC, onestamente ma serve a qualcosa??? So' di cosa si tratta, serve alla comunicazione tra due o più dispositivi nel raggio di 4-10 cm... Ma mi domando userò mai sta roba? Probabilmente utilizzerò il solito Bluetooth o, eventualmente ci fosse il wi-fi direct...

  10. #4349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaoSim Visualizza il messaggio
    EH?????

    Mi stai dicendo che non posso fare nulla nel frattempo? :S
    Dimmi che stai scherzando..
    ma che ci vuole..quando rimetti il tuo acount del playstore ti ritrovi le app e le riscarichi....resetare alle condizioni di fabbrica significa piallare tutto a zero....

  11. #4350
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate,la UI con una mano vi funziona bene?a me quando la vado ad impostare alcune volte si attiva e funziona per un po altre volte non si attiva proprio....Boh!!!

Pagina 435 di 637 primaprima ... 335385425433434435436437445485535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy