CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 637 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5021
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non ti autoquotare!

  2.  
  3. #5022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoalatp Visualizza il messaggio
    COme memoria totale l'H60-L12 (dual sim) ti deve dare 32 Gb. Se vai in Impostazioni, Info sul telefono,Archivio Telefono devi vedere due valori : uno e'lo spazio libero e l'altro ti dice Totale 32.00 GB.
    Se non e'cosi',qualcosa non va.
    Inizio con il ringraziati della risposta e a seguito ti riporto quanto trovato sul mio telefono:
    Archiviazione telefono
    Totale 32,00 GB
    Posizione storage predefinita
    Archivio interno
    Bargraph …
    Spazio totale 3,86GB
    Così suddivisi…
    Disponibile 538 MB
    Applicazioni 2,95GB
    Foto, Video 1,44GB
    Musica… 404KB
    Dati memorizzati nella Cache 3,16MB
    Varie 93,23MB

    Ho contattato ora il venditore per verificare... è una cosa strana. Anche sulle info del telefono trovo 32 GB. sicuramente c'è un problema e spero di risolverlo perché trovo il telefono interessante e per ora nessun altro problema riscontrato da altri.
    Ancora grazie

  4. #5023
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Honor 6

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato alla 3.0 ma adesso non ho più gli sfondi casuali in HD nella schermata di sblocco..come posso rimetterli?
    Impostazioni - Display - Sfondo - Modifica Casuale

    Se non dovessero ripartire, dalla Schermata blocco, tira su la tendina e clicca su Avvia.
    Honor 6

    Huawei Ascend G525

    Kindle Fire HD 7''

    Samsung Galaxy S Plus

  5. #5024
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Circa il problema delle notifiche in ritardo desidero condividere questa riflessione.
    Ho avuto 2 Xiaomi e ho frequentato assiduamente il forum Miui.it x diverso tempo.
    Anche lí c'era chi aveva problemi con le notifiche, e si é arrampicato sui muri x cercare di risolvere il problema,
    e chi no, senza che si sia capito mai il perché.
    Io x esempio non ho mai avuto problemi con le notifiche.
    Ora anche su qs. thread circa l'Honor 6, cell. che secondo me x il prezzo pagato é eccezionale (io ho il L-04), ci sono alcuni che lamentano problemi con le notifiche, che arrivano in ritardo, o non arrivano proprio fino a quando non si riavvia la app in questione, io no grazie a Dio.
    Ieri ho consultato un thread ben frequentato circa il Nubia 7 mini e indovina un pó?
    Anche lí ci sono persone che lamentano ritardi nelle notifiche, e altri no, e non si spiegano il perché.
    Quindi é un problema diffuso sui device cinesi.
    Sto cominciando a dubitare che sia un bug. E se fosse invece che il governo cinese impone ai costruttori che,
    a campione, alcuni device ritardino le notifiche perché quanto in arrivo deve essere prima vagliato da qualcuno/qualcosa, magari dal loro "NSA" che anche la Cina ha di sicuro?
    Fantascienza spinta? Puó darsi, ma un motivo ci deve pur essere, e sono sempre meno convinto riguardi l'hardware/software
    perché é trasversalmente diffuso tra diversi costruttori.
    E stiamo parlando di Xiaomi, Huawei, e ZTE, mica noccioline.
    Ultimo particolare che probabilmente non c'entra nulla. Io sono uno dei pochissimi che non usa Whatsapp, ho tutti i miei
    amici su Viber, che funziona benissimo.
    Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di davibis; 02-04-15 alle 13:28

  6. #5025
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ipotesi assolutamente priva di ogni fondamento pratico ed anche razionale.
    Il motivo per cui alcuni telefoni cinesi "possono" soffrre di problemi di notifiche è semplicemente legato al fatto che questi telefoni cinesi escono senza le google apps e molte apps basano il loro meccanismo di notifiche su un app di google che si chiama google play services.
    Ovviamente questi produttori cinesi non facendo test adeguati con le google apps può succedere che in alcune circostanza le notifiche non arrivano.

  7. #5026
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Io ho anche un galaxy note 8.0 e posso dire che spesso la notifica delle mail arriva prima a honor 6 che a galaxy 8. Non uso whatsapp e quindi non saprei, ma mi capita raramente di non ricevere le notifiche.

  8. #5027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto...la soluzione cmq era diversa ;-)

  9. #5028
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Una delle cose che mi è dispiaciuto perdere nel passaggio da emui 2.3 a 3.0 è la possibilità di verificare il traffico dati mensile settando le soglie di avviso del telefono e il giorno del mese di partenza.
    Solo che oggi, dopo aver ricevuto in notifica l'avviso di limite soglia raggiunto, scopro che l'app non si è persa ma semplicemente io non riesco a trovarla.
    Questa è l'app da cui entro cliccando unicamente sulla notifica:


    Nelle impostazioni però non la trovo. Gestione traffico dati non serve a nulla e solo app in rete mi da qualcosa di simile però limitata alle singole applicazioni e senza possibilità di settare le soglie.
    Qualcuno sa come si fa ad accedere a questa app senza aspettare di avere esaurito il traffico?
    Ultima modifica di Cortac; 02-04-15 alle 18:29

  10. #5029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Circa il problema delle notifiche in ritardo desidero condividere questa riflessione.
    Ho avuto 2 Xiaomi e ho frequentato assiduamente il forum Miui.it x diverso tempo.
    Anche lí c'era chi aveva problemi con le notifiche, e si é arrampicato sui muri x cercare di risolvere il problema,
    e chi no, senza che si sia capito mai il perché.
    Io x esempio non ho mai avuto problemi con le notifiche.
    Ora anche su qs. thread circa l'Honor 6, cell. che secondo me x il prezzo pagato é eccezionale (io ho il L-04), ci sono alcuni che lamentano problemi con le notifiche, che arrivano in ritardo, o non arrivano proprio fino a quando non si riavvia la app in questione, io no grazie a Dio.
    Ieri ho consultato un thread ben frequentato circa il Nubia 7 mini e indovina un pó?
    Anche lí ci sono persone che lamentano ritardi nelle notifiche, e altri no, e non si spiegano il perché.
    Quindi é un problema diffuso sui device cinesi.
    Sto cominciando a dubitare che sia un bug. E se fosse invece che il governo cinese impone ai costruttori che,
    a campione, alcuni device ritardino le notifiche perché quanto in arrivo deve essere prima vagliato da qualcuno/qualcosa, magari dal loro "NSA" che anche la Cina ha di sicuro?
    Fantascienza spinta? Puó darsi, ma un motivo ci deve pur essere, e sono sempre meno convinto riguardi l'hardware/software
    perché é trasversalmente diffuso tra diversi costruttori.
    E stiamo parlando di Xiaomi, Huawei, e ZTE, mica noccioline.
    Ultimo particolare che probabilmente non c'entra nulla. Io sono uno dei pochissimi che non usa Whatsapp, ho tutti i miei
    amici su Viber, che funziona benissimo.
    Cosa ne pensate?
    Come fai a dire che il tuo telefono non ha il problema delle notifiche?
    Quasi tutti abbiamo il problema con whatsapp, tu non lo usi...
    Con Viber non conosco nessuno che abbia lo stesso problema.

  11. #5030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che il tuo telefono non ha il problema delle notifiche?
    Quasi tutti abbiamo il problema con whatsapp, tu non lo usi...
    Con Viber non conosco nessuno che abbia lo stesso problema.
    Non diciamo fesserie. Io non ho mai avuto problemi con le notifiche e neanche un amico a cui ho fatto prendere il telefono.

Pagina 503 di 637 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy