CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 548 di 637 primaprima ... 48448498538546547548549550558598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,471 a 5,480 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5471
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Se tieni premuto volume su e power per circa 10 sec non entra in recovery? Questo non dipende certo dal modem, prova più volte, se il flash della cwm è andato bene deve entrarci per forza
    Non entra in recovery,ma non esiste un modo per formattare tutta la rom del tel. e ricominciare da capo,ho ripetuto tutto da capo e ho notato che va in errore quando flescio il modem ma anche quando flascio fastboot per il resto flescia tutto anche la cwm e andata a buon fine.

  2.  
  3. #5472
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    L'unico modo è la cwm da dove puoi fare tutti i wipe e formattare la
    Le partizione system e data. Hai provato anche la procedura forzata mettendo il file update.app nella cartella dload e premendo i 3 pulsanti? Prova anche con altre versioni della emui magari sei fortunato, di più non so dirti mi dispiace

  4. #5473
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lo stesso dimmi un ultima cosa ma per la rom originale basta sapere solo che era la b313

  5. #5474
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iledan Visualizza il messaggio
    grazie lo stesso dimmi un ultima cosa ma per la rom originale basta sapere solo che era la b313
    Si la B313 è l'ultima versione stabile ufficiale di H60-L02

  6. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    iledan (29-05-15)

  7. #5475
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iledan Visualizza il messaggio
    Non entra in recovery,ma non esiste un modo per formattare tutta la rom del tel. e ricominciare da capo,ho ripetuto tutto da capo e ho notato che va in errore quando flescio il modem ma anche quando flascio fastboot per il resto flescia tutto anche la cwm e andata a buon fine.
    Ma cosa intendi che ti da errore quando flashi fastboot? Fastboot non va flashato, se quando digiti fastboot devices ti da errore alloro la recovery non te la fa installare. Prova a reinstallare i drivers adb

  8. #5476
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O usi tutta la guida che ho postato su xda, oppure provi a flashare solo il modem con fastboot

    http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=335

    Installa Huawei Update Extractor, copia il file UPDATE.app della tua versione di EMUI in una cartella, selezioni il file e lo estrai con Huawei Update Extractor
    Con il tasto destro sempre su Huawei Update Extractor selezioni MODEM.img e lo estrai, copia il file estratto nella cartella adb, avvia cmd.exe come amministratore
    e dai il comando "fastboot devices", se il dispositivo viene correttamente riconosciuto dai il comando "fastboot flash modem MODEM.img" e poi fastboot reboot.

    Se resta ancora in bootloop flasha tutto come nella guida e dovresti risolvere

    Qui trovi la cartella adb

    adb H60

    Qui Huawei Update Extractor

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2433454

  9. #5477
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa e' a guida che mi hai fatto seguire prima dove tra i file da flesh estratti con huawei update extractor ce pure fastboot che e l'unico che mi da errore lo stesso errore del modem FAILED (REMOTE:COMAND NOT ALLOWED).QUANDO CHIAMO IL DEVICES CON FASTBOOT MI DA IL NUMERO DEL DEVICES.

  10. #5478
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iledan Visualizza il messaggio
    Questa e' a guida che mi hai fatto seguire prima dove tra i file da flesh estratti con huawei update extractor ce pure fastboot che e l'unico che mi da errore lo stesso errore del modem FAILED (REMOTE:COMAND NOT ALLOWED).QUANDO CHIAMO IL DEVICES CON FASTBOOT MI DA IL NUMERO DEL DEVICES.
    "Fastboot flash" seguito dal tipo di file che devi flashare è la stringa per tutti i comandi adb.

    Prova a reinstallare i driver adb da qui:

    http://adbdriver.com/

    Poi rifai la procedura, se quando digiti fadtboot devices il dispositivo viene riconosciuto non dovrebbe darti errore

  11. #5479
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok riprovo tutto ora devo andare poi ti faccio sapere

  12. #5480
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iledan Visualizza il messaggio
    Questa e' a guida che mi hai fatto seguire prima dove tra i file da flesh estratti con huawei update extractor ce pure fastboot che e l'unico che mi da errore lo stesso errore del modem FAILED (REMOTE:COMAND NOT ALLOWED).QUANDO CHIAMO IL DEVICES CON FASTBOOT MI DA IL NUMERO DEL DEVICES.
    Puoi anche provare cosi:

    fastboot erase MODEM
    fastboot flash modem MODEM.img

    Io non l'ho mai provato ma dovrebbe pulire la partizione del modem e re installarlo

Pagina 548 di 637 primaprima ... 48448498538546547548549550558598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy