CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 600 di 637 primaprima ... 100500550590598599600601602610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,991 a 6,000 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5991
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sul mio h60-l12 con emui 3.1 ho dovuto impostare un pin di sblocco schermo per poter inserire una rete vpn: Questa opzione è comune a tutti gli android che per motivi di sicurezza impongono l'inserimento di un pin di sblocco quando si configura una vpn.
    Adesso ho cancellato la vpn ma non riesco in nessun modo a disabilitare il pin.
    Sapete come disattivare il pin ?
    Se vado su Impostazioni -> Blocco Schermo e password l'opzione "nessuna" è sempre disabilitata nonostante abbia rimosso la vpn.

    Grazie
    Scusate auto-reply visto che ho risolto.
    Il problema era dovuto al fatto che oltre aver configurato e poi cancellato una vpn con il client stock, avevo anche installato l'app f5 big-ip edge client per le vpn verso i concentratori f5.
    Questa app anche se non configurata impediva di disabilitare il pin di sblocco.
    Ho cancellato questa app (con titanium perchè una semplice disinstallazione falliva) e adesso sono riuscito ad togliere il pin

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    panamera2013 (25-11-15)

  3.  
  4. #5992
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerik73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei interessato a comprare questo terminale su A..zon o altro store online come regalo per mia moglie. Volevo chiedervi i seguenti consigli/pareri visto che la maggior parte di voi dispone del terminale da diverso tempo:

    1) ha problemi particolari di surriscaldamento oppure no? (Lo chiedo soprattutto pensando che chi corre mettendo il cellulare nell'apposita fascia per il braccio potrebbe provare fastidio...)
    2) Qualcuno ha provato il telefono per correre tracciando percorsi con app tipo Runtastic? Il GPS in questo caso è preciso (traccia realisticamente il percorso effettuato) ?
    3) Sapete dirmi se con operatore TIM ci sono problemi particolari di ricezione?
    4) L'audio in chiamata (sia in capsula che in auricolare che in vivavoce) è buono o ci sono dei problemi "conclamati" ?
    5) Leggo da alcuni post che fate riferimento a sigle (tipo "h60-l04" o "h60-l12"): fanno riferimento a versioni hardware differenti tra loro? Se si, per l'uso ovviamente in Italia con 4G, quale mi consigliate?

    Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondere!
    ciao, io lo uso per correre, runtastic vai tranquillo, tutto perfetto e veloce con gps, tim l'ho aveta e nessun problema ne slot 1 ne slot 2, scalda un pochino ma nella norma, io uso il 4g vodafone con hardwere h60-l12 ..zero problemi, veramente un buon telefono

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gionlo per il post:

    nerik73 (25-11-15)

  6. #5993
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno invece mi indica dove posso prendere la protezione rigida con i tre tasti centrali bassi touch plus? costa molto?

  7. #5994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    qualcuno invece mi indica dove posso prendere la protezione rigida con i tre tasti centrali bassi touch plus? costa molto?
    Ho visto che c'è un thread apposito sul forum:
    https://www.androidiani.com/forum/hu...e-buttons.html

    Oltre ai due siti citati lì, lo trovi in vendita anche su [shop.]Sma--yLife[.net]
    Ultima modifica di nerik73; 25-11-15 alle 09:28

  8. #5995
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Io con h60-L04 Lollipop 5.1.1+emui 3.1 ho le tre opzioni che ti ho scritto prima
    Anche io ho solo 4x4 e 4x5, ho H60-L04 con emui 3.0, peccato..

  9. #5996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeroGian Visualizza il messaggio
    Anche io ho solo 4x4 e 4x5, ho H60-L04 con emui 3.0, peccato..
    Emui 3.0
    Quindi non hai Lollipop?

  10. #5997
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Emui 3.0
    Quindi non hai Lollipop?
    No, non ho ancora aggiornato perché vorrei prima leggere qualche altro parere riguardo stabilità e fluidità in generale, non vorrei peggiorasse, kitkat va così bene su honor 6 xD

  11. #5998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HeroGian Visualizza il messaggio
    No, non ho ancora aggiornato perché vorrei prima leggere qualche altro parere riguardo stabilità e fluidità in generale, non vorrei peggiorasse, kitkat va così bene su honor 6 xD
    Fidati, hai solo dei miglioramenti aggiornando. Forse x quello hai solo due opzioni e non tre. Forse é stata aggiunta con Lollipop

  12. #5999
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono interessato all'acquisto di qst telefono, vorrei sapere:

    - come sono i materiali? ho letto addirittura pessimi? cioè nel senso che si usurano con il tempo facilmente e alle minime cadute? avendo avuto brutte esperienze con la plastica ero orientato all alluminio, perciò vorrei conferme o smentite;

    - x chi lo ha un anno o circa, come sono la reattività e fluidità? sono presenti lag e blocchi?

    - la batteria è soddisfacente? (il mio uso non sarebbe mai troppo intenso)

    Grazie in anticipo

  13. #6000
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da febbraio i materiali sono tutt'altro che pessimi perché non è semplice plastica ma è policarbonato che un materiale resistentissimo, certo essendo lucidissimo è molto a rischio graffi ma penso che il problema non si ponga per due motivi. Il primo perché nella confezione c'è compresa anche una pellicola per la parte posteriore e il secondo perché presumo che chiunque metta una cover che lo protegga. Secondo me è più delicato il telefono in alluminio anodizzato perché se si graffia viene via l'anodizzazione. Io ce l'ho da febbraio ho la versione H60 l04 Europea ho eseguito tutti gli aggiornamenti fino ad Android Lollipop 5.1.1 con emui 3.1, ho installato circa un centinaio di applicazioni o forse più, il telefono è ancora reattivo e fluido come quando era nuovo. Qualche leggerissimo lag ogni tanto ci può stare come tutti i telefoni ma niente di che. Io poi qualunque telefono compro applico sempre una pellicola in vetro temperato sullo schermo in modo da proteggerlo in caso di cadute. La batteria dopo l'ultimo aggiornamento è migliorata tantissimo, ma proprio tanto, per farti capire, io durante la giornata lavorativa, in circa 10 ore, mi si scarica con una media di 2% all'ora. Anche meno visto che scollego il telefono dalla carica alle 5:15 alla mattina e alle 15:15 dopo esattamente 10 ore mi si è scaricato in media del 18% mente prima dell'aggiornamento mi su scaricava con una media del 5%/ora, cioè dopo 10 ore su scaricava del 45/50%. Io come acquisto te lo consiglio veramente tanto se poi prendi la versione europea da Amazon hai anche un'assistenza e una garanzia senza eguali

  14. Il seguente Utente ha ringraziato grxmix per il post:

    tedib88 (26-11-15)

Pagina 600 di 637 primaprima ... 100500550590598599600601602610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy