CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 601 di 637 primaprima ... 101501551591599600601602603611 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,001 a 6,010 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6001
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    H60 non è tra I dispositivi piu resistenti ma il metallo ha I suoi svantaggi, è piu pesante, e i graffiti restano. Con il policarbonato puoi sostiuire facilmente i pezzi e a costi contenuti. Detto questo, dipende da cosa vai realmente cercando, sui 5 pollici di questo livello non ce ne sono molti, oneplus x mi 4c o alcuni modelling do fascia inferiore ma sempre buoni tipo Elefone Paris (l'ho fatto prendere a mio cugino e va una scheggia a soli 130 EUR ed è anche bello e sottile Se invece ti vanno bene anche i 5,5 allora c'è solo l'imbarazzo Della scelta

    PS - H60 a livello software funziona davvero bene, con EMUI 3.0 è super veloce, con EMUI 3.1 è ottimo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    tedib88 (26-11-15)

  3.  
  4. #6002
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie x la disponibilità e velocità delle risposte, da ignorante in materia vorrei chiedere cosa vuol dire anodizzato e qualche esempio di telefoni in metallo di questo tipo. inoltre sempre da ignorante in materia leggo che honor 6 è a 32 bit, vorrei sapere cosa cambia rispetto ad un 64 bit, e se questa caratteristica con gli anni sarà negativa nel lungo termine, calcolando che non cambio telefono ogni anno e vorrei farlo solo se necessario almeno tra tre anni dopo aver comprato questo telefono. Il vero incentivo all acquisto è il rapporto qualità prezzo che mi sembra essere elevato, la scelta comunque di sicuro ricadra su un 5 pollici che per me è il limite massimo, il dubbio è che mi sono stati consigliati telefoni con processore snapdragon 410 per il mio uso non intenso e il basso costo, unita alla scelta del metallo. Grazie ancora a chi risponderà
    Ultima modifica di tedib88; 26-11-15 alle 15:27

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tedib88 per il post:

    panamera2013 (26-11-15)

  6. #6003
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Fidati, hai solo dei miglioramenti aggiornando. Forse x quello hai solo due opzioni e non tre. Forse é stata aggiunta con Lollipop
    Grazie per il consiglio, penso che aggiornerò a breve il telefono!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato HeroGian per il post:

    grxmix (26-11-15)

  8. #6004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    grazie x la disponibilità e velocità delle risposte, da ignorante in materia vorrei chiedere cosa vuol dire anodizzato e qualche esempio di telefoni in metallo di questo tipo. inoltre sempre da ignorante in materia leggo che honor 6 è a 32 bit, vorrei sapere cosa cambia rispetto ad un 64 bit, e se questa caratteristica con gli anni sarà negativa nel lungo termine, calcolando che non cambio telefono ogni anno e vorrei farlo solo se necessario almeno tra tre anni dopo aver comprato questo telefono. Il vero incentivo all acquisto è il rapporto qualità prezzo che mi sembra essere elevato, la scelta comunque di sicuro ricadra su un 5 pollici che per me è il limite massimo, il dubbio è che mi sono stati consigliati telefoni con processore snapdragon 410 per il mio uso non intenso e il basso costo, unita alla scelta del metallo. Grazie ancora a chi risponderà
    L'anodizzazione é un trattamento superficiale che si fa all'alluminio. Credo che quasi tutti i telefoni in metallo siano anodizzati, perlomeno quelli che hanno un effetto metallizzato e satinato e non lucido. L'anodizzazione esiste in vari colori. A mio avviso i processori kirin che usano honor e Huawei suini tra i migliori, ottime prestazioni e temperature sempre contenute. Persino Samsung pochi mesi fa era molto ingolosita da questi processori e aveva proposto a Huawei una partnership per produrre insieme i kirin.
    Comunque se sei orientato verso il metallo approfitta domani del black Friday e prendi honor 7 a 300€ su vmall.
    Stesso prezzo di honor 6 ma di un'altra categoria
    Ultima modifica di grxmix; 26-11-15 alle 16:42

  9. Il seguente Utente ha ringraziato grxmix per il post:

    tedib88 (26-11-15)

  10. #6005
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tedib88 Visualizza il messaggio
    grazie x la disponibilità e velocità delle risposte, da ignorante in materia vorrei chiedere cosa vuol dire anodizzato e qualche esempio di telefoni in metallo di questo tipo. inoltre sempre da ignorante in materia leggo che honor 6 è a 32 bit, vorrei sapere cosa cambia rispetto ad un 64 bit, e se questa caratteristica con gli anni sarà negativa nel lungo termine, calcolando che non cambio telefono ogni anno e vorrei farlo solo se necessario almeno tra tre anni dopo aver comprato questo telefono. Il vero incentivo all acquisto è il rapporto qualità prezzo che mi sembra essere elevato, la scelta comunque di sicuro ricadra su un 5 pollici che per me è il limite massimo, il dubbio è che mi sono stati consigliati telefoni con processore snapdragon 410 per il mio uso non intenso e il basso costo, unita alla scelta del metallo. Grazie ancora a chi risponderà
    Adonizzato significa che l'alluminio viene trattato con in processo elettrico in modo da formarsi uno strato prottettivo di ossido contro la corrosione, quindi quando si graffia i segni restano Per la questione a 32 bit questa è davvero insignificance su uno smartphone attuale, la differenza sta nel fatto che in 64 bit ha un controllo hardware invece che software e che può supportare fino a 128 GB di RAM, il 32 bit solo fino a 3GB di ram, quindi non è possible trovare in 32 bit con 4GB di ram perchè il sistema non sarebbe in grado di usare tutta la RAM. Riguardo lo snapdragon 410 che ti hanno cosigliato fossi in te eviterei, stiamo parlando del processore di fascia bassa di Qualcomm che altro non è che una revisione del vecchio snapdragon 400 che aveva l's3 per intenderci. Molto meglio un mediatek di fascia bassa, tipo 6753 o 6752 che è un octacore e che con 2GB di ram gira davvero bene, tipo l'Elefone Paris che to ho elencato prima. Gli Snapdragon sono ottimi per chi sa smanettare perchè Qualcomm rilasciando tutte le sorgenti del kernel da la possibilita a chi sa sviluppare di adattarci versioni di android aftermarket che sono versioni basate su android stock, tipo quelle che trovi sui nexus, ma con menu e funzioni personalizzate. Prima di prendere la decisione finale ti consiglio di guardarti bene qualche recensione sul tubo, tanto ormai ci trovi quasi tutti i dispositivi che attualmente sono in commercio

  11. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    tedib88 (26-11-15)

  12. #6006
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma alla fine con l'aggiornamento a lollipop, la sveglia funziona da spento?

  13. #6007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, qualcuno che ha Honor 6 Plus mi sa dare qualche parere? Ci sono bug noti?

    Li vale 295 euro?

    Non riesco a trovare molte informazioni su questo modello.

    Grazie.

  14. #6008
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo uso da circa 2 mesi, avevo il 6 normale prima, mai avuto problemi né prima col 6 né col 6 plus.
    mi trovo veramente bene.
    gp-treviso

    p.s. aggiornamento fatto regolare

  15. #6009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gipi1 Visualizza il messaggio
    lo uso da circa 2 mesi, avevo il 6 normale prima, mai avuto problemi né prima col 6 né col 6 plus.
    mi trovo veramente bene.
    gp-treviso

    p.s. aggiornamento fatto regolare
    Grazie della risposta, la SIM principale supportata è micro o nano?

    Quindi mi confermi di non aver avuto problemi di lag, mancate notifiche o simili?

  16. #6010
    Androidiano L'avatar di HeroGian


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S Advance JB 4.1.2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapreste consigliarmi una buona app per gestire il colore del led di notifica?
    Io mi trovavo bene con Light Manager, ma da quando ho aggiornato a Lollipop il led ha iniziato ad andare un po come gli pare xd

Pagina 601 di 637 primaprima ... 101501551591599600601602603611 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy