CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    la rom chiamata ITA + playstore è la stessa che viene data se compri da altri citati in questo thread. Significha semplicemente che sulla rom huawei è stato installato apk del playstore.
    Grazie della delucidazione e chiedo venia se mi permetto di andare forse un pò fuori tema. Se il conto paypal è intestato a persona diversa da quella che effettua l'ordine ed il conseguente ritiro, si creano problemi?
    Ultima modifica di Frank619; 12-10-14 alle 21:56

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Mmmm mi sembra di sì ma non ne sono sicuro, se non sbaglio addirittura l indirizzo PayPal e quello dell ordine devono coincidere per evitare problemi

    Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo chiedevo perché su ********** ho notato che in fase di ordine è possibile scegliere come intestatario del conto paypal una persona diversa dal ricevente (fatturazione/spedizione) mentre su flosmall ciò non mi pare possibile.. Qualcuno potrebbe dirmi se mi sto sbagliando.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho comprato la versione 32gb/NFC da lentenit, ci hanno messo tre giorni a preparare il pacco, ma devo dire che stavano rientrando dalla festa nazionale e dovevano smaltire l'arretrato. La spedizione con DHL è arrivata in 7 giorni. Pagato 322 euro piu spdizione e per sicurezza anche l'assicurazione doganale, così mi rendono i 26€ di dogana che ho dovuto pagare (l'assicurazione costa 9,9€, 354 in tutto). Imballaggio solido con spesso strato di gomma antiurto. Nell'acquisto erano incluse 4 pellicole (le due standard di Huawei e altre due omaggio) e la custodia originale a libro con logo Huawei che si aggancia sul dorso, ottima qualità e colore nero, ma scomoda se devi scattare foto...
    Il telefono è originale in tutto con bootloader bloccato e niente gapps. Si ha scaricato due aggiornamenti appena acceso via OTA passando dalla ROM 116 alla 119sp5.
    Naturalmente ******* allega una fattura con un valore irreale quindi la dogana calcola un valore statistico comunque più basso del dovuto e con il pagamento dei 9,9€ di assicurazione ******* riesce a restituire il maltolto.
    Il sito offre anche una copertura totale del telefono per un anno al 12% del valore, io non l'ho comprata confidando nella mia cura per i telefoni e la presenza di pellicole e cover, ma pagando una quarantina di euro ti rimpiazzano qualunque parte o l'intero telefono qualsiasi cosa accada, anche se lo getti nel camino acceso o ti butti in piscina vestito col telefono in tasca.
    Spero di aver fornito indicazioni utili.
    Saluti, MTVento.
    Ultima modifica di mtvento; 19-10-14 alle 12:40 - Motivo: eliminato dominio sito

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ordinato ieri da ********** la ver 32gb/NFC. Ho preferito l'opzione spedizione Bartolini (+15 E) in modo da svincolarmi da problemi di dogana. In totale 347 E consegnato. Rispetto agli acquisti diretti è poco più e ho preferito non rischiare. Poiché fa dropshipping il sito consente anche la spedizione diretta DHL risparmiando i 15 neuri (ma con il rischio dogana).

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo che fino al 31 ottobre su flosmall c'è uno sconto di 20$ utilizzando il coupon "cina20". Il 16gb bianco viene 346 dollari spedito con dhl che sono circa 271 euro.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena trovato in offerta su jamila store , a 317 E+ 7 di spedizione, spediscono dall'Italia, con fattura e garanzia. Probabilmente lo acquisterò da lì, se a qualcuno interessa vi terrò aggiornati

  9. #108
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    wow! ho ordinato l'honor 32gb domenica su Smarty... e oggi -mercoledì- dhl ha consegnato! senza costi in dogana.
    mò lo accendo.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Acquistato lunedì sera su Topresellerstore consegnato da bartolini oggi mercoledì alle 11. Ma a parte il giorno in + o in - devo segnalare la correttezza :
    - Regolare fattura per tutto l'importo 339€ (5.90 di spedizione)
    - Martedi mattina mi era nato il dubbio che fosse un dual sim full active e loro si sono dichiarati disponibili, se volevo, a rimborsarmi tutto. Comunque poi il modello è il H60-L02 (16GB) ed è effettivamente un DSFA
    Per dire che sono un reseller perfetto dovrei avere la prova dei 2 anni di garanzia dichiarati ma spero proprio di non averne bisogno
    Forse potevo risparmiare qualche euro ma sono soddisfatto così, già che rispondono alle telefonate ed alle email sia prima che dopo l'acquisto mi sembra un ottimo segnale di serietà.
    Ultima modifica di sambapati; 22-10-14 alle 23:21

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Acquistato lunedì sera su Topresellerstore consegnato da bartolini oggi mercoledì alle 11. Ma a parte il giorno in + o in - devo segnalare la correttezza :
    - Regolare fattura per tutto l'importo 339€ (5.90 di spedizione)
    - Martedi mattina mi era nato il dubbio che fosse un dual sim full active e loro si sono dichiarati disponibili, se volevo, a rimborsarmi tutto. Comunque poi il modello è il H60-L02 (16GB) ed è effettivamente un DSFA
    Per dire che sono un reseller perfetto dovrei avere la prova dei 2 anni di garanzia dichiarati ma spero proprio di non averne bisogno
    Forse potevo risparmiare qualche euro ma sono soddisfatto così, già che rispondono alle telefonate ed alle email sia prima che dopo l'acquisto mi sembra un ottimo segnale di serietà.
    Sarei interessato all'acquisto ma ho dubbi nello scegliere il negozio più affidabile tralasciando il prezzo e guardando più il servizio oltretutto se c'è bisogno di assistenza se ce ne fosse, quale mi consigliate ? Grazie

Pagina 11 di 56 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy