CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Ti prego non dirmi che veramente ti sei fatto fregare 20 euro per una sd da 16gb??!??!
    Prima di tutto una cosa è comprare una SD da 16 Gb ed una cosa è comprare una SD da 32GB, all'aumentare delle dimensioni ed a parità di spazio il costo aumenta in maniera esponenziale perchè la tecnolgia per produrla è più fine. Poi le SD esistono di vari prezzi, la differenza la fa la durata e la velocità
    e per finire una cosa è acquistare un telefono con una SD intera integrata da 32Gb ed una cosa è un telefono con una SD integrata da 16GB ed una SD esterna da altri 16 (android su questo fa casini da pazzi cone le app).
    Potrei continuare almeno con altri 5-6 motivi perchè 20 euro per 16Gb di SD interna in più sono ben spesi (per me)
    ma mi fermo qua ma di certo non mi sono fatto fregare mentre dimostri quanto di micro elettonica ne sai ben poco.

    Per NFC permettimi di poter scegliere se volerlo o no... o hai un negozio dove acquistare pure quello a meno di 10 euro?

    PS: il 32Gb è vendutissimo evidentemente tra i fregati sono in buona compagnia
    Ultima modifica di palasix; 27-11-14 alle 22:33

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito


    non te la prendere palasix...dai...
    non serve saperne di micro elettronica per usare uno smartphone o per comprare una sd...

    Però una cosa è certa...la differenza tra il cell da 16 e quello da 32 sono 16 gb.
    Quindi comprare una sd da 32 qui è fuor di questione...

    Se poi sai qualcosa sulle caratteristiche della memoria montata dal tuo honor condividi...potrebbe essere interessante...
    Se il tuo discorso non è campato in aria (e mi auguro che non lo sia visto che sicuramente te ne intendi di micro elettronica) saranno sicuramente a lunga durata (spiega per favore oltre al brand cosa ti consente di attribuire attendibilità ai cicli di lettura scrittura dichiarati di targa) e alta velocità (posta per favore test di I/O sia in scrittura, sia in lettura, sequenziali e non rilevati sul tuo honor che ti consentano di stabilire che sono meglio ad esempio di una sd classe 10).

  4. #223
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    credo che stasera dopo OIS hai bisogno di una birra , non hai capito il senso generale del mio discorso o non sono stato in grado di farmi capire ma non fa niente.
    Ognuno è grande per decidere se NFC + una memoria interna da 32GB valgono 30 euro rispetto ad una memoria da 16GB interna senza NFC
    e non se una SD da 16GB costa 30 euro (la differenza sembra che non l'hai colta).

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio

    non serve saperne di micro elettronica per usare uno smartphone o per comprare una sd..
    .
    Pienamente d'accordo infatti non era questo il punto, è che dovresti pensare che altri fanno scelte diverse perchè hanno punti diversi dai tuoi senza che si lasciano fregare, stiamo parlando di pochi euro di differenza e non "molti" come dice te
    Ultima modifica di palasix; 27-11-14 alle 23:01

  5. #224
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Effettivamente 30€ di differenza non sono molti e per NFC e 16gb in più probabilmente li pagherei anche io. Per me la differenza la fa la banda mancante da 800mhz visto che uso wind.

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Senza considerare che quando vai a rivendere il telefono il 32 gb lo venderai sicuramente più facilmente e potrai fare una migliore trattativa sul prezzo (che per me è importante visto che cambio telefono spesso ed è la stessa scelta che ho fatto quando presi lo ZOPO ed ha pagato) per questo il discorso della SD è riduttivo visto le cifre di cui stiamo parlando.
    Invece LTE di Wind oggi è una ciofega per questo è gratuita. Ci metteranno mesi per supportarlo quindi oggi il problema non c è ed un domani si vedrà.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su amazon la differenza tra la versione 16GB dual sim e la 32gb dual sim è di 41 euro, non pochissimo. Qualcuno ha già avuto esperienze con lo store addictedtoandroid ?

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    credo che stasera dopo OIS hai bisogno di una birra , non hai capito il senso generale del mio discorso o non sono stato in grado di farmi capire ma non fa niente.
    Ognuno è grande per decidere se NFC + una memoria interna da 32GB valgono 30 euro rispetto ad una memoria da 16GB interna senza NFC
    e non se una SD da 16GB costa 30 euro (la differenza sembra che non l'hai colta).

    .
    Pienamente d'accordo infatti non era questo il punto, è che dovresti pensare che altri fanno scelte diverse perchè hanno punti diversi dai tuoi senza che si lasciano fregare, stiamo parlando di pochi euro di differenza e non "molti" come dice te
    No no ho colto perfettamente...e capisco perfettamente che per fortuna ci siano persone che fanno scelte diverse dalla mia.
    Ma la matematica non è un'opinione e una microsd da 16 si trova sotto i 10 euro, se ti accontenti di una classe 4 (tanto cosa ci devi fare memorizzare foto e video? pensi che cambi molto avere dati di targa migliori all'atto pratico?!?) la trovi a 6 euro...
    Quindi apple a parte (sì, quella di IOS ) che fa pagare esageratamente la memoria in più anche qui la differenza non si giustifica...
    Se poi vuoi pagare di più per avere la stessa cosa...contento tu....
    Tema rivendibilità: considera che chi compra è in grado di fare lo stesso ragionamento che ho appena esposto...ergo ho serissimi dubbi circa la miglior rivendibilità del 32gb...

    Infine e poi chiudo perché posso dare consigli ma non voglio convincere nessuno, anche perché l'OT si sta dilungando, ma è giusto fornire informazioni corrette a chi legge, non è vero che al crescere della dimensione della memoria il costo cresce più che proporzionalmente.
    Teoricamente il discorso vale per gli ssd o le sd di altissima capacità dove l'alta densità che è l'edge tecnologico richiede un mark up al venditore (stiamo parlando di nicchia e top di gamma); per le sd, usb o altri supporti di medio basse dimensioni 8-16-32 vale esattamente il contrario poiché il packaging, i materiali di supporto incidono sul costo finale.
    Al salire della dimensione della memoria il costo per GB scende.
    Così se una sd da 8 costa 1, una da 16 non costerà 3, ma neanche 2...costerà 1 e una frazione di 1.
    E questa non è un'opinione è un fatto rilevabile in concreto andando a comprarne una o verificando i prezzi online.

  9. #228
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    anche perché l'OT si sta dilungando, ma è giusto fornire informazioni corrette a chi legge,
    è l'unica cosa che condivido di un papiello pieno di osservazioni personale. Hai data le tuo opinioni, io ho dato le mie adesso possiamo lasciare che ognuno fa le sue scelte senza dire che uno si fa fregare comprando il modello da 32GB. Grazie e chiuso OT

  10. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caudium Visualizza il messaggio
    su amazon la differenza tra la versione 16GB dual sim e la 32gb dual sim è di 41 euro, non pochissimo. Qualcuno ha già avuto esperienze con lo store addictedtoandroid ?
    Su ********** la differenza è di 28 euro ed esiste adesso anche la possibilità di prenderlo con gruppo di acquisto a 3 euro in più rispetto al 16GB un affarone

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Su ********** la differenza è di 28 euro ed esiste adesso anche la possibilità di prenderlo con gruppo di acquisto a 3 euro in più rispetto al 16GB un affarone

    io cercavo la versione dual sim e non l'ho trovata nè nello store normale nè nel gruppo di acquisto
    Ultima modifica di caudium; 28-11-14 alle 11:07

Pagina 23 di 56 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy