CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 551
Discussione:

[Honor 6][DOVE COMPRARE]Segnalazioni negozi fisici/online(Leggere ATTENTAMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Scusa a quale vmall ti riferisci? Su vmall.eu.it mi sembra che costa 299 a meno che non hai qualche codice sconto. Il sito vmall.eu.it è lo store ufficiale di Huawei ed è sicuramente affidabile. Se invece ne vuoi prendere uno dual sim sui vari shop cinesi, devi considerare piu di 20 euro con DHL oppure la posta cinese assicurata ma impiega circa 20 - 25 giorni. Poi posso chiederti perché regalare un tel (anche se ancora ottimo) che ha più di un anno dalla sua commercializzazione? Non sarebbe meglio un Mi 4c che è uscito da pochi mesi e lo trovi sui 240 EUR sempre sui vari shop cinesi? Se proprio gli piace questo modello consiglio amazon, alla fine se si tratta di 15 - 20 di differenza meglio la garanzia di amazon che in caso di problemi te lo sostituisce o rimborsa subito.

    Se vuoi un consiglio e il tuo amico non è uno smanettone e non vuole spendere tanti soldi ma pretende cmq un buon tel, veloce non più di 5 pollici, sottile e che faccia discrete foto, ti cosiglio questo modello
    http://ulefone.com/hd.html

    L'ho fatto prendere a mio cugino che non è uno che pretende top di gamma e non è nemmeno uno smanettone.
    Ti assicuro che ne sono rimasto davvero sorpreso, è davvero una scheggia, direi allo stesso livello di Honor 6, fatto davvero bene con cornice in metallo e retro in policarbonato, display ottimo e non ha nemmeno un app cinese. Google Play installato e come honor ha il dual sim più micro sd e con batteria removibile. Forse la batteria non è il massimo se ne fai un uso intenso ma è cmq buona perché con Android stock non consuma molto. Sinceramente lo consiglio a tutti quelli che voglio un prodotto dal rapporto prezzo/qualità davvero ottimo. Su YouTube ci sono tante recensioni positive

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Scusa a quale vmall ti riferisci? Su vmall.eu.it mi sembra che costa 299 a meno che non hai qualche codice sconto. Il sito vmall.eu.it è lo store ufficiale di Huawei ed è sicuramente affidabile. Se invece ne vuoi prendere uno dual sim sui vari shop cinesi, devi considerare piu di 20 euro con DHL oppure la posta cinese assicurata ma impiega circa 20 - 25 giorni. Poi posso chiederti perché regalare un tel (anche se ancora ottimo) che ha più di un anno dalla sua commercializzazione? Non sarebbe meglio un Mi 4c che è uscito da pochi mesi e lo trovi sui 240 EUR sempre sui vari shop cinesi? Se proprio gli piace questo modello consiglio amazon, alla fine se si tratta di 15 - 20 di differenza meglio la garanzia di amazon che in caso di problemi te lo sostituisce o rimborsa subito.

    Se vuoi un consiglio e il tuo amico non è uno smanettone e non vuole spendere tanti soldi ma pretende cmq un buon tel, veloce non più di 5 pollici, sottile e che faccia discrete foto, ti cosiglio questo modello
    Ulefone for smartphones - Paris | uWear | Android Phones | leading manfuacturer

    L'ho fatto prendere a mio cugino che non è uno che pretende top di gamma e non è nemmeno uno smanettone.
    Ti assicuro che ne sono rimasto davvero sorpreso, è davvero una scheggia, direi allo stesso livello di Honor 6, fatto davvero bene con cornice in metallo e retro in policarbonato, display ottimo e non ha nemmeno un app cinese. Google Play installato e come honor ha il dual sim più micro sd e con batteria removibile. Forse la batteria non è il massimo se ne fai un uso intenso ma è cmq buona perché con Android stock non consuma molto. Sinceramente lo consiglio a tutti quelli che voglio un prodotto dal rapporto prezzo/qualità davvero ottimo. Su YouTube ci sono tante recensioni positive
    Guarda io sono d'accordo con te, il fatto è mio cugino (che ha bisogno del telefono) si è presentato oggi con un'urgenza assoluta chiedendomi di comprargli il telefono oggi stesso..dicendo che gli avevano consigliato un iphone 5c ricondizionato a 200 euro. Io l'ho convinto a lasciar perdere perchè non mi sembrava proprio una grande idea e gli ho detto che se mi dava un po' di tempo davo un'occhiata alle nuove uscite ma ha fretta e vuole un telefono buono da prendere subito..mi ha detto "prenderei il tuo ma è troppo grande" e dal momento che io ho un honor 6 plus gli ho detto, vabbe prendi il 6 e con 250 te la cavi..anche se preferirei avere un po' più di tempo. La mia paura è che non ho la sensazione che non si fidi troppo dei cinesi, ha accettato honor solo perchè avendo provato e visto il mio ha capito che è un buon telefono. Ora guardo il modello che mi hai linkato e vedo un po' eventualmente glielo propongo ma al più tardi domani devo comprarlo..

    PS: non so se posso mettere i link, comunque su vmall.eu.it oltre a esserci quello da 299 c'è anche il dual sim da 249

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lsand Visualizza il messaggio
    Guarda io sono d'accordo con te, il fatto è mio cugino (che ha bisogno del telefono) si è presentato oggi con un'urgenza assoluta chiedendomi di comprargli il telefono oggi stesso..dicendo che gli avevano consigliato un iphone 5c ricondizionato a 200 euro. Io l'ho convinto a lasciar perdere perchè non mi sembrava proprio una grande idea e gli ho detto che se mi dava un po' di tempo davo un'occhiata alle nuove uscite ma ha fretta e vuole un telefono buono da prendere subito..mi ha detto "prenderei il tuo ma è troppo grande" e dal momento che io ho un honor 6 plus gli ho detto, vabbe prendi il 6 e con 250 te la cavi..anche se preferirei avere un po' più di tempo. La mia paura è che non ho la sensazione che non si fidi troppo dei cinesi, ha accettato honor solo perchè avendo provato e visto il mio ha capito che è un buon telefono. Ora guardo il modello che mi hai linkato e vedo un po' eventualmente glielo propongo ma al più tardi domani devo comprarlo..

    PS: non so se posso mettere i link, comunque su vmall.eu.it oltre a esserci quello da 299 c'è anche il dual sim da 249
    Capisco la diffidenza ma i cinesi sono migliorati parecchio negli ultimi tempi, il tel che ti ho proposto è andato sold out su molti shop cinesi, piu di 200mila unità in pochi min, anche perche a 130 EUR è davvero difficilebtrovare di meglio, ripeto su YouTube ci sono tante recensio i in iyaliano. Purtroppo sti cinesi di 5 pollici non ne fanno tantissimi, di 5,5 invece ce ne sono una marea. Riguardo a Honor 6 dual sim su vmall, se non paghi la spedizione a 240 - 250 è ok altrimenti altrimenti meglio amazon. Buona scelta ciao

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markjz Visualizza il messaggio
    io ho prenotato su vmall honor 6 a 249,00€, se sapevo che mettevano l'honor 7 a 299,00€ aspettavo <.<!

    Comunque l'ho prenotato il 9/9 ma ancora non è stato spedito
    Segnalo che Vmall ripropone la scontistica: Honor 7 e Honor 6 plus a € 300, Honor 6 a € 255, spese di spedizione escluse. Iscrivendosi mandano il coupon. Sarà possibile acquistare solo giorno 27/11/2015 a partire dalle 10:30 Per Voi

  6. #545
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Segnalo che Vmall ripropone la scontistica: Honor 7 e Honor 6 plus a € 300, Honor 6 a € 255, spese di spedizione escluse. Iscrivendosi mandano il coupon. Sarà possibile acquistare solo giorno 27/11/2015 a partire dalle 10:30 Per Voi
    Ma l'Honor 6 è il mono sim?

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1980 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da archimedep Visualizza il messaggio
    Segnalo che Vmall ripropone la scontistica: Honor 7 e Honor 6 plus a € 300, Honor 6 a € 255, spese di spedizione escluse. Iscrivendosi mandano il coupon. Sarà possibile acquistare solo giorno 27/11/2015 a partire dalle 10:30 Per Voi
    Ma l'Honor 6 è il mono sim?
    Si, visto che il sito è per il mercato europeo, la versione e mono sim


    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  8. #547
    Androidiano L'avatar di peppe1980


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie...siccome fino a ieri sul sito ce n'era uno a 299 ed un altro a circa 50 euro in meno, pensavo che l'altro fosse versione cinese e che quindi sullo store vendessero anche quello

  9. #548
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    OGGi Amazon • Honor 6+ in offerta lampo al prezzo di 309,90 euro con uno sconto del 23%

    Smartphone e diversi accessori in offerta oggi su Amazon.it! - GizChina.it

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    segnalo sta su Amazon warehouse (usato) a 119euro spedito (nero) o 116euro spedito (bianco).

    ne ho presi 2 neri.

    Uno è arrivato perfetto ma cliccando un pò piu forte con le dita si vedono i segni sul touch e un alone blu, rimandato indietro.
    L'altro arrivato ora, sembra perfetto ed è in aggiornamento a MM.

    ero indeciso con dei G2/G3 ma a questo prezzo e visto l'aggiornamento a MM arrivato i primi di maggio, mi sembra un best-buy, almeno per mogli e figli

    Ricordo come funziona amazon warehouse: garanzia 24 mesi, in cui i primi 30gg si può chiedere il rimborso come sempre, e i successivi se si hanno problemi o si va dal produttore (huawei, centri raccolta) oppure amazon restituisce l'importo pagato. Tutto come sul "nuovo" se non per il fatto che NON sostituiscono terminali difettosi/in garanzia, ne li riparano, ma rimborsano direttamente.

    Ottimo direi!
    Se hai una domanda chiedi a Google..
    Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
    Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
    Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!


    Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho visto ora che l'honor 6 è in offerta su amazon e unieuro a 199€, ne consigliate ancora l'acquisto a questa cifra? come va con gli ultimi aggiornamenti?

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy