CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 637 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manfri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Qualcuno può dirmi qual'è la cartella dove inserire brani musicali che possano essere ascoltati con l'apposito programma predefinito. Il programma predefinito, che si attiva con l'icona "Musica" è impostato per cercare solo le canzoni presenti nella cartella /system/media/Pre-loaded/Music e non c'è verso di fargli cercare la musica in altre cartelle presenti sia nella memoria interna che esterna. Anche avviando una scansione il programma cerca sempre e solo nella cartella indicata (che tra l'altro non trovo). Come risolvere? devo installare un altro lettore? Grazie.
    Io ho messo la musica in sdcard/music e la legge tranquillamente

  2.  
  3. #3112
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Quando usi il BT la chiamata parte dalla sim predefinita per il resto non è possibile ad oggi col dialer di base associare numeri con sim diverse
    grazie Palasix... cacchien, non ci voleva!
    rimane la speranza in Undelfino! ho dato un occhio nel market a Pixelphone pro e dalla descrizione sembra proprio fornire la funzione smartdial: è proprio così? riesci a fare prova pratica e confermarmelo per favore? grazie 1000

  4. #3113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me nelle impostazioni c'è impostata solo la cartella che ti ho detto e non me la fa cambiare, quindi quando faccio la scansione dei brani guarda solo in quella cartella

  5. #3114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Non la devi cambiare la rilevazione della musica la fa da solo

  6. #3115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ewham Visualizza il messaggio
    grazie Palasix... cacchien, non ci voleva!
    rimane la speranza in Undelfino! ho dato un occhio nel market a Pixelphone pro e dalla descrizione sembra proprio fornire la funzione smartdial: è proprio così? riesci a fare prova pratica e confermarmelo per favore? grazie 1000
    Tranqui, te lo confermo! Il tel è una bomba, vai tranquillo!

  7. #3116
    Androidiano L'avatar di kiapsita


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    65
    Smartphone
    LG G2 - Honor 6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blacklollo Visualizza il messaggio
    Ma per la versione europea si sa qualcosa? Non posso installare quella cinese su quella europea?
    Infatti... a meno che non aspettino il 2015 per lanciare emoUI 3.0 congiuntamente ad Android 5.0

  8. #3117
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Io ho un g2 (attualmente lo trovi a 268 euro) e ho preso un honor 6 dual sim 16gb pagato circa 310 compresa spedizione.
    Secondo me dipende molto da cosa devi fare con il telefono.
    Se ti serve un dual sim ovviamente il discorso non si pone.

    Oggi come oggi se dovessi comprare un cellulare single sim sinceramente sarei molto indeciso (sino a 2 mesi fa chiunque mi chiedeva cosa comprare monosim con 280-300 euro sparavo decisissimo g2)
    Anche le dimensioni esterne ed il peso fanno la differenza? Allora H6.
    Se invece non sono un problema...si dovrebbero prendere in considerazione anche altri concorrenti nello stesso range di prezzo...oneplusone....g3...mx4...mi4...e chi più ne ha più ne metta.
    Io volevo un device massimo 140 di altezza e dunque non si poneva il problema.

    Posso farti un confronto tra i due in attesa (speranza?) che sul g2 arrivi l'ota lollipop (non è rootato) e considerando che ho la versione cinese dell'honor per cui dovrei provare quella europea per rendere attendibile il confronto con emui 2.3 121sp06...sto sprando che arrivi la 3 via OTA ma considerando che il tel è rootato non arriverà mai (o sbaglio?!?!?!?!?).

    Del G2 preferisco il fatto che è molto stabile e che è pronto out of the box a sincronizzare app del tuo account google e quant'altro.
    L'honor devi tribolare all'inizio (e restano nella versione cinese alcune fastidiose scritte in alcune schermate).
    Poi però una volta settato (io ho messo il launcher di google che tuttavia ogni tanto va in crash)...va bene.

    La durata della batteria è simile ma è molto apprezzabile per i primi utilizzi la gestione delle app che consumano energia sull'honor.
    Sul g2 c'è quella classica di android con meno possibilità di intervento.

    A livello di materiali il g2 dà una sensazione meno "gioccatoloso" ma alla fine ti devo dire che ad esempio la "scorrevolezza" del display (a livello di sensazione fisica del dito intendo) dell'honor è superiore. Anche a livello estetico ci sono aspetti contrastanti...il g2 potrebbe apparire più "compatto" ma è solo un'impressione dettata dal peso superiore. Huawei sembra vuoto in confronto. Se guardi i dettagli ti rendi conto che sono molto simili e ben fatti entrambi (non al top ma neanche fascia bassa).

    EDIT: giusto per la cronaca...da spento più di una persona ha scambiato l'h6 per un apple.

    Il display è meglio sull'honor secondo me anche se quello del g2 è tutt'altro che disprezzabile.

    La ricezione vince a mani basse l'honor.

    L'audio inteso come musica è simile. Ma in cuffia (almeno con quelle klipsch s4 che uso) mi sembra meglio il g2 ma non sono un audiofilo quindi prendila con le molle.
    In vivavoce invece come qualità è meglio l'honor (come potenza simile).

    Se pensi di provare molte rom o sperare di avere sempre l'edge disponibile in fatto di release android mi orienterei sul g2.
    in questo huawei rimane schizofrenica...aggiorna moltissimo in certi momenti pochissimi in altri...certo lo sbarco ufficiale del brand honor nel vecchio continente da questo punto di vista lascia ben sperare.


    EDIT: il GPS...quello dell'honor è buono (a differenza del dual basati su mtk che solitamente sono carenti). Il G2 fa veramente schifo in tal senso...(c'è una piccola modifica hw da fare per farlo funzionare....ma chi si azzarda ad aprirlo?!?)
    Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa...ma se ti interessa chiedi.
    Ho aperto un topic di confronto tra alcuni terminali, il tuo confronto ci sta bene... posso copiarlo di la ? O se vuoi farlo anche tu direttamente :-) !

    Metto il link alla discussione per chi fosse interessato:

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-oneplus.html

    NB: il G2 che avevo provato io aveva un buon GPS se non erro ...

    Scusate per l'Off Topic

  9. #3118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ho aperto un topic di confronto tra alcuni terminali, il tuo confronto ci sta bene... posso copiarlo di la ? O se vuoi farlo anche tu direttamente :-) !

    Metto il link alla discussione per chi fosse interessato:

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-oneplus.html
    Vai tranquillamente
    per il gps poi ti rispondo nel thread che indichi una volta inserito quello che avevo scritto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato erpiega per il post:

    Borto88 (25-11-14)

  11. #3119
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    scarichi il SW per il tuo modello da qui
    ?? - EMUI
    mi raccomando scegli il modello che hai e poi la versione SW corrispondente alla versione emiui che hai installata.
    Scusami palasix ma sul sito, per l'h60-L02 ora compaiono 2 Rom unicom (tra quelle indicate stabili e non developper) come se fossero due modelli diversi: una del 31.10 che è quella ormai "classica" b307, l'altra con il traduttore risulta
    essere "personalizzata" ed è indicata come B307SP03 [EMUI3.0_Android4.4] [20 novembre 2014 update]
    Come fare per capire la differenza?

  12. #3120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpiega Visualizza il messaggio
    Scusami palasix ma sul sito, per l'h60-L02 ora compaiono 2 Rom unicom (tra quelle indicate stabili e non developper) come se fossero due modelli diversi: una del 31.10 che è quella ormai "classica" b307, l'altra con il traduttore risulta
    essere "personalizzata" ed è indicata come B307SP03 [EMUI3.0_Android4.4] [20 novembre 2014 update]
    Come fare per capire la differenza?
    Io avevo messo prima la 307 e ora ho la 307SP3, non ci sono cambiamenti evidenti. Metti una o l'altra.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    erpiega (25-11-14)

Pagina 312 di 637 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy