CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 637 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Migliorata la procedura dell'aggancio al WiFi ... Non parte più il menù di tutte le reti che era fastidioso

  2.  
  3. #1612
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ho provato con la 118 ed è andato tutto bene. A differenza stavolta prima della conferma e il riavvio mi avvisava in rosso "warning clear data", probabilmente senza quel update non riusciva a formattare il telefono, non so se c'entra il fatto che io ho ancora il bootloader bloccato. Comunque il lato negativo è che ha formattato tutto e devo quindi procedere a reimpostre tutto, il lato positivo è che appena connesso mi ha rilevato l'aggiornamento alla B119SP1 e lo sto facendo. Grazie
    Conviene sempre fare un backup delle app e salvarti in un cartella tutto il contenuto della SD interna cosi basta fare copia e incolla e ti ritrovi tutto

  4. #1613
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Nel mese di novembre sono previsti gli aggiornamenti alla UI 3.0 via hota degli honor 3c e 3x ascend p6 e p7 quindi ipotizzo che anche il nostro device sarà aggiornato, a questo punto conviene aspettare una relasc ufficiale
    Si conviene aspettare una versione finale, queste B06-7-8 sono ufficiali ma di sviluppo, sono versioni per i beta-tester. Non sono male ma consumano troppa batteria e mancano alcune funzioni. Per adesso questa 119 va beniasimo

  5. #1614
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Si conviene aspettare una versione finale, queste B06-7-8 sono ufficiali ma di sviluppo, sono versioni per i beta-tester. Non sono male ma consumano troppa batteria e mancano alcune funzioni. Per adesso questa 119 va beniasimo
    c'è un'altro link dove scaricare la 119 quello postato e lentissimo e poi si blocca

  6. #1615
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    c'è un'altro link dove scaricare la 119 quello postato e lentissimo e poi si blocca
    Prova questo

    http://consumer.huawei.com/cn/suppor...x.htm?id=28004

  7. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Migliorata la procedura dell'aggancio al WiFi ... Non parte più il menù di tutte le reti che era fastidioso
    scaricata la 119 e aggiornato con hisuite, e facilissimo , adesso speriamo che vada bene

  8. #1617
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    invece per il wifi non riescono bene a capire se il collo di bottiglia sia l'antenna stessa mal posizionata/debole o che altro.

    Speriamo che alla Huawei giunga voce di questa dettagliatissima recensione....
    Non so la recensione su quali dati si basa , io ho il telefono da qualche settimana .
    Il mio router wifi sta al secondo piano , e quando sono al piano terra l'honor mi da segnale buono . Ho muri di pietra da 50 cm e due solai ...fai un po tu...il mio precedente lg l9 non mi trovava nemmeno il segnale

  9. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    E' sempre una versione sviluppo, come versione stabile viene data sempre la B118
    eseguito ieri aggiornamento via OTA 119b
    ma la emui è rimasta 2.3

  10. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    - fotocamera mal sfruttata, nel senso che soprattutto scelta dell'esposizione e messa a fuoco sono inconsistenti e guidate da un algoritmo incapace di sfruttare le potenzialità del buon sensore Sony.
    qui invece concordo...il sensore ha una buona definizione , ed ho notato anche una discreta velocità nella messa a fuoco / esposizione quando si tratta di rilevare volti o oggetti mediamente distanti . Quando si tenta invece di fare una macro . spesso fa questo giochino : l'autofocus misura , mette a fuoco benissimo...e in un millisecondo sfuoca tutto...e scatta ...roba da esaurimento nervoso.
    Non ho provato però applicazioni particolari , solo la stock camera.

  11. #1620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    è arrivato l'aggiornamento via OTA 118 MB.

Pagina 162 di 637 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy