CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Exclamation

    [Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

    Amici,
    il mio bellissimo Honor 6 bianco si è rivelato davvero troppo delicato, secondo me.
    Lo stavo usando da pochissimi giorni, non avevo nemmeno completato tutti i settaggi, quindi non avevo messo né cover né pellicola sul display.
    Mi è scivolato dalle mani cadendo sul tavolo per non più di 10 centimetri direttamente dal lato dello schermo...
    All'inizio non me ne ero accorta ma poco dopo ho visto due fessurazioni sul display (non lo schermo LCD): una di traverso e l'altra obliqua.
    Il telefono funziona e lo schermo si vede bene ma quei due segni non si possono proprio vedere e, temo, rendano il telefono ancora più delicato.
    Sinceramente sono un po' delusa della solidità del terminale: il mio P6 ha fatto voli molto più grandi, senza alcuna protezione, ed è ancora sanissimo...

    Ora non so che fare: tenermelo così o provare a chiedere la sostituzione perché "difettoso"?
    PS acquistato su Haweimobileshop

    grazie per i Vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Amici,
    il mio bellissimo Honor 6 bianco si è rivelato davvero troppo delicato, secondo me.
    Lo stavo usando da pochissimi giorni, non avevo nemmeno completato tutti i settaggi, quindi non avevo messo né cover né pellicola sul display.
    Mi è scivolato dalle mani cadendo sul tavolo per non più di 10 centimetri direttamente dal lato dello schermo...
    All'inizio non me ne ero accorta ma poco dopo ho visto due fessurazioni sul display (non lo schermo LCD): una di traverso e l'altra obliqua.
    Il telefono funziona e lo schermo si vede bene ma quei due segni non si possono proprio vedere e, temo, rendano il telefono ancora più delicato.
    Sinceramente sono un po' delusa della solidità del terminale: il mio P6 ha fatto voli molto più grandi, senza alcuna protezione, ed è ancora sanissimo...

    Ora non so che fare: tenermelo così o provare a chiedere la sostituzione perché "difettoso"?
    PS acquistato su Haweimobileshop

    grazie per i Vostri consigli
    Mi dispiace, sul sito vmall avevano risposto che lo schermo e gorilla glass 3 ma a questo punto non credo proprio per fortuna io avevo ordinato anche glass screen protector rigido e l'ho messo appena tirato fuori dalla confezione. Fossi in te proverei a chiedere la sostituzione dicendo che non te ne sei accorto subito. Puoi postare qualche foto?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allego un paio di foto. Il cellulare è spento ma comunque lo schermo lcd è integro.
    In effetti quello che volevo fare è dire che non mi ero accorta che era arrivato già così, ma comunque non penso che ci crederanno

    IMG-20140914-WA0015.jpg
    IMG-20140914-WA0009.jpg

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Allego un paio di foto. Il cellulare è spento ma comunque lo schermo lcd è integro.
    In effetti quello che volevo fare è dire che non mi ero accorta che era arrivato già così, ma comunque non penso che ci crederanno

    IMG-20140914-WA0015.jpg
    IMG-20140914-WA0009.jpg
    Pensavo fossero più piccoli, si notano parecchio. Anche io lo avevo ordinato huaweimobileshop, poi ho chiesto il rimborso perché mi avevano comunicato che dovevo attendere altre 2 settimane. Ricordo che anche Huaweishop dichiarava che lo schermo e gorilla glass 3. Puoi provare a dirgli che ti é arrivato difettato almeno vedi cosa rispondono o cosa propongono

  6. Il seguente Utente ha ringraziato panamera2013 per il post:

    Macrich70 (16-09-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    anch'io l'ho comprato dal quel venditore .
    Ricordo di aver pagato 6€ di assicurazione per la spedizione ( contrariamente a quanti molti credono ) SU QUEL SITO non sono per coprire gli eventuali costi doganali , ma è proprio una assicurazione per gli eventuali danni da spedizione.
    Se l'avevi pagata anche tu e non è passato molto tempo dal ricevimento del telefono , contattali immediatamente .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato phileas per il post:

    Macrich70 (16-09-14)

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Macrich70


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cavallino (LE)
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte, farò come consigliate.
    Avevo pagato l'assicurazione per danni da spedizione e cercherò di farla valere: in effetti sono passati meno di 7 giorni dal ricevimento e comunque non ho potuto usarlo molto perché ero fuori casa.

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macrich70 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, farò come consigliate.
    Avevo pagato l'assicurazione per danni da spedizione e cercherò di farla valere: in effetti sono passati meno di 7 giorni dal ricevimento e comunque non ho potuto usarlo molto perché ero fuori casa.
    Spero vada tutto OK ciao

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non sono tutti malati di unboxing
    io ho aperto il mio dopo tre giorni dal ricevimento...e comunque si capisce se il telefono è stato già usato o meno ...sembra un venditore serio . almeno te lo auguro ...direi che l'unico problema saranno i tempi di attesa , ne stanno vendendo a palate.

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    non sono tutti malati di unboxing
    io ho aperto il mio dopo tre giorni dal ricevimento...e comunque si capisce se il telefono è stato già usato o meno ...sembra un venditore serio . almeno te lo auguro ...direi che l'unico problema saranno i tempi di attesa , ne stanno vendendo a palate.
    Si ma con questo fantastico hardware potevano mette almeno un gorilla glass 2, posso anche tollerare la parte posteriore ma lo screen lo dovevano fa molto più resistente. Adesso capisco la trovata della EMUI 3 che ti permette di usare una pellicola con i tasti. Secondo me sono consapevoli di uno schermo troppo delicato

    PS - avrei pagato volentieri 20 - 30 euro in più per uno schermo resistente!

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Si ma con questo fantastico hardware potevano mette almeno un gorilla glass 2, posso anche tollerare la parte posteriore ma lo screen lo dovevano fa molto più resistente. Adesso capisco la trovata della EMUI 3 che ti permette di usare una pellicola con i tasti. Secondo me sono consapevoli di uno schermo troppo delicato

    PS - avrei pagato volentieri 20 - 30 euro in più per uno schermo resistente!
    A me è caduto due volte purtroppo , però oltre ad alcuni graffi non gli è successo niente per fortuna

Pagina 1 di 37 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy