CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Se fai il reset con i tre tasti vol+vol-accensione dobrebbe essere più approfondito. Ma devi avete sulla memoria sd il pacchetto con la rom completa.
    Fatto reset ed installata b316...ma non so se è cambiato molto...allegò screen dopo aver tolto dalla carica il tel e smanettato un po...vedo l app meteo le succhia parecchio.... Come si elimina??potrebbe esser questo il problema??Screenshot_2015-09-20-11-48-07.jpgScreenshot_2015-09-20-11-53-56.jpg

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo mi accodo anche io... da una settima ho problemi di durata, prima arrivavo a sera con almeno il 30/40 % di batteria, ora non arrivo alle 17:00.
    Non ho installato niente di nuovo. Leggendo tutte e 23 le pagine però ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la ricarica del dispositivo con cavi diversi dall'originale. Effettivamente più o meno la cosa coincide con quando ho cambiato il cavo con quello del kindle, (dato che dovevo ricaricare il l'ebook reader, poi non ho più ricambiato il cavo) e volevo chiedervi può centrare la cosa?
    Cioè la mattina quando lo stacco, è sempre al 100%.... ma potrebbe essere un 100%, diciamo così, non completo ?
    comunque oltre a questo, ho notato anche una grossa perdita di ricezione wifi....

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico che con Lollipop 5.1 ha notato un sensibile miglioramento delle prestazioni della batteria?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cortac per il post:

    raiz82 (13-10-15)

  6. #224
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    È stato già notato da diversi utenti

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio88it Visualizza il messaggio
    Purtroppo mi accodo anche io... da una settima ho problemi di durata, prima arrivavo a sera con almeno il 30/40 % di batteria, ora non arrivo alle 17:00.
    Non ho installato niente di nuovo. Leggendo tutte e 23 le pagine però ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la ricarica del dispositivo con cavi diversi dall'originale. Effettivamente più o meno la cosa coincide con quando ho cambiato il cavo con quello del kindle, (dato che dovevo ricaricare il l'ebook reader, poi non ho più ricambiato il cavo) e volevo chiedervi può centrare la cosa?
    Cioè la mattina quando lo stacco, è sempre al 100%.... ma potrebbe essere un 100%, diciamo così, non completo ?
    comunque oltre a questo, ho notato anche una grossa perdita di ricezione wifi....
    03/10/15

    dopo varie formattazioni, caricato tutta notte con caricabatterie e cavo originale. Staccato alle ore 07:00, una chiamata, messo in modalità ultrarisparmio alle 09:30, al pomeriggio scaricata un app utilizzata per 5 min, qualche messaggio di whatsapp, rimesso in ultra, alle 17:00 percentuale al 13%, spento per risparmiare batteria in caso di bisogno, riacceso alle 23:00 batteria al 3%, morto dopo 1 min.....
    AIUTO!
    Ieri sera ho eliminato la CWM, riformattato e messo la vecchia versione con EMUI 2.3, ma credo che non cambi molto... telefono staccato alle 05:00, 10 minuti di facebook
    ora (07:15) sono già a 84%

    piccolo edit:
    aggiungo che ho h06 l04, quindi mono sim, 4g sempre staccato, wifi sempre attaccato, luminosità automatica, bluethoot sempre disattivato (prima lo avevo sempre attivo, avendo il collegamento in auto) utilizzo anche il salvaschermo che riduce la risoluzione da 1080x1920 a 720x1280
    Ultima modifica di ciccio88it; 05-10-15 alle 07:34

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio88it Visualizza il messaggio
    03/10/15

    dopo varie formattazioni, caricato tutta notte con caricabatterie e cavo originale. Staccato alle ore 07:00, una chiamata, messo in modalità ultrarisparmio alle 09:30, al pomeriggio scaricata un app utilizzata per 5 min, qualche messaggio di whatsapp, rimesso in ultra, alle 17:00 percentuale al 13%, spento per risparmiare batteria in caso di bisogno, riacceso alle 23:00 batteria al 3%, morto dopo 1 min.....
    AIUTO!
    Ieri sera ho eliminato la CWM, riformattato e messo la vecchia versione con EMUI 2.3, ma credo che non cambi molto... telefono staccato alle 05:00, 10 minuti di facebook
    ora (07:15) sono già a 84%

    piccolo edit:
    aggiungo che ho h06 l04, quindi mono sim, 4g sempre staccato, wifi sempre attaccato, luminosità automatica, bluethoot sempre disattivato (prima lo avevo sempre attivo, avendo il collegamento in auto) utilizzo anche il salvaschermo che riduce la risoluzione da 1080x1920 a 720x1280
    uploadfromtaptalk1444072172861.jpguploadfromtaptalk1444072212524.jpguploadfromtaptalk1444072261694.jpguploadfromtaptalk1444072273499.jpguploadfromtaptalk1444072313428.jpg

    Che ne dite? Ormai a questo punto credo siaun problema della batteria.

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi stavo per acquistare questo fantastico smartphone quando mi sono imbattuto in questa discussione della batteria,mi e' passata un po' la voglia! quindi la batteria non dura nemmeno un anno!?

  10. #228
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [quote name="sampsung" post=7131217]Ciao ragazzi stavo per acquistare questo fantastico smartphone quando mi sono imbattuto in questa discussione della batteria,mi e' passata un po' la voglia! quindi la batteria non dura nemmeno un anno!?[/QUOTE]

    No non è così, io ho h60-l02 acquistato a ottobre 2014 con rom originale e mai fatto root o altre modifiche e la batteria ad oggi mi dura dalle 15 alle 18 ore con wifi,dati attivi,chiamate e sms e notifiche gmail androiani e viber...e qualche volta maps e ricerche sul web.Se uso molto il navigarore arrivo tranquillamente a serata ma con il 13% di batteria.Uso schermo attivo dalle 3 alle 5 ore asseconda del giorno. Io credo che sia un fatto d rom e non d batteria,anche se alla fine credo che in uso continuo di rom sbagliata o modificata crea grossi problemi alla batteria( è una mia idea che può essere anche errata).

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fatality86; 07-10-15 alle 15:01
    Honor 6 H60-L02 Black

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera mandata mail ad Amazon, domani mattina parte il telefono in sostituzione...... da luglio, questo è il terzo! Diciamo che sono davvero contento del servizio clienti amazon, purtroppo un po' meno di questo telefono! Peccato, ne ero davvero soddisfatto, speriamo che il prossimo sia quello buono. (Il primo l'ho rimandato indietro per problemi allo schermo)

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio88it Visualizza il messaggio
    Ieri sera mandata mail ad Amazon, domani mattina parte il telefono in sostituzione...... da luglio, questo è il terzo! Diciamo che sono davvero contento del servizio clienti amazon, purtroppo un po' meno di questo telefono! Peccato, ne ero davvero soddisfatto, speriamo che il prossimo sia quello buono. (Il primo l'ho rimandato indietro per problemi allo schermo)
    Questo mi conferma che l'honor 7 bisogna prenderlo su amazon

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Pagina 23 di 35 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy