CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Tu credi che il terminale sia morto, ma non è così... devi sicuramente settare meglio le applicazioni, cerca di capire quali consumano di più

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aquistato questo terminale ( honor 6 16gb dual sim, perche' leggevo di una batteria con un ottima durata, ma mi capita di caricarla fino al 100% e dopo solo un ora e' gia all' 88% con un uso quasi nullo del terminale.....che puo' essere ? ho forse tolto dalla carica il terminale troppo presto anche se arrivato al 100% ? premetto che ho fatto solo un paio di ricariche da quando e' arrivato......Monto la 3.0 da aggiornamento OTA....grazie x i consigli....
    devi semplicemente fare una calibrazione della batteria in quanto la carica anche se ti segna il 100% non lo e realmente...devi far scaricare tutto il cellulare e dico tutto....dopo lo metti sotto carica da spento...cosi eviti di stressare la batteria visto che durante la carica da acceso il cell funziona e fa tutto(ricezione rete controllo posta e app in background ecc...)quando arriva al 100% lo stacchi accendi il cell e aspetti che arriva nella schermata home controlla la percentuale della batteria se e sotto il 100% mettilo sotto carica per almeno mezz'ora(questa fase si chiama carica di compensazione)se invece e al 100% fallo arrivare all 99% e mettilo sotto carica per mezz'ora....questa operazione e consigliabile farla solo 1 sola volta al mese.....per il resto e consigliato ricaricare il cell quando arriva fra il 15% e il 20% di batteria.... per facilitarti il procedimento di carica normale potresti usare un app tipo battery doctor o juice defender non ripristinano batterie o altro sono concepite per monitorare e dirti loro quando staccare il cell dalla carica il tutto per educare l'utente a caricare il proprio cell in modo adeguato

    se ti sono stato d'aiuto un tank e gradito

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nirius per il post:

    Roy1 (08-05-15)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sicuramennte come dice nirius....io sono sbalordito x la durata della batteria...finalmente riesco a fare piu di un giorno senza scaricare il cellulare

    Inviato dal mio X8 mini usando Androidiani App

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Mi succede anche una cosa a me incomprensibile..., ho staccato dalla carica il telefono questa mattina alle 2,30, messo in modalita' aereo, e tenuto sul comodino , hanno suonato le sveglie ed ho spento il telefono alle 7,30, riacceso un ora dalle 12 alle 13, poi spento e x ultimo riacceso alle 17, se vado a vedere il grafico della batteria mi dice che il telefono e' a 2h 20m 22 s con la batteria ed e' a 84%........come e' possibile?


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio guarda nelle Impostazioni / Risparmio energetico / e metti Intelligente oppure Ultra se ti piace lo stesso la home
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  8. #36
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    thread sparsi in sezione, uniti alla discussione ufficiale

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    devi semplicemente fare una calibrazione della batteria in quanto la carica anche se ti segna il 100% non lo e realmente...devi far scaricare tutto il cellulare e dico tutto....dopo lo metti sotto carica da spento...cosi eviti di stressare la batteria visto che durante la carica da acceso il cell funziona e fa tutto(ricezione rete controllo posta e app in background ecc...)quando arriva al 100% lo stacchi accendi il cell e aspetti che arriva nella schermata home controlla la percentuale della batteria se e sotto il 100% mettilo sotto carica per almeno mezz'ora(questa fase si chiama carica di compensazione)se invece e al 100% fallo arrivare all 99% e mettilo sotto carica per mezz'ora....questa operazione e consigliabile farla solo 1 sola volta al mese.....per il resto e consigliato ricaricare il cell quando arriva fra il 15% e il 20% di batteria.... per facilitarti il procedimento di carica normale potresti usare un app tipo battery doctor o juice defender non ripristinano batterie o altro sono concepite per monitorare e dirti loro quando staccare il cell dalla carica il tutto per educare l'utente a caricare il proprio cell in modo adeguato

    se ti sono stato d'aiuto un tank e gradito

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    ehhhh?
    mmmmm
    scaricare completamente le batterie al litio, le degrada più velocemente, la carica di compensazione sulle batterie al litio è dannosa e deleteria, tentare di caricare al 100% la batteria del telefono, porta solo a problemi di sovraccarica.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rudyxxx per il post:

    Roy1 (08-05-15)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io, dal firmware b118 al b307, ho perso circa 4 ore di autonomia, mi capita di staccare il cell la mattina alle 7 e alle 10 avere l' 80% di batteria senza averlo usato, quando con i firmware con emui 2.3 arrivavo a fine giornata con oltre il 40% di batteria.
    Ultima modifica di rudyxxx; 27-11-14 alle 22:56

  12. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    io, dal firmware b118 al b307, ho perso circa 4 ore di autonomia, mi capita di staccare il cell la mattina alle 7 e alle 10 avere l' 80% di batteria senza averlo usato, quando con i firmware con emui 2.3 arrivavo a fine giornata con oltre il 40% di batteria.
    Credo chesia un problema di calibrazione causato dall'aggiornamento della rom.
    Fai qualche ciclo di carica completo 0-100 o se hai il root una calibrazione.

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Credo chesia un problema di calibrazione causato dall'aggiornamento della rom.
    Fai qualche ciclo di carica completo 0-100 o se hai il root una calibrazione.
    allora, ho reinstallato nei giorni precedenti tutto, formattando la cartella system del telefono tramite cw recovery, percui ho anche cancellato il file batterystats.bin, ho caricato il cell da spento e stesso problema, scusate il francesismo, ma per me la 307 è una merda.
    adesso ho riformattato tutto, rienstallato la 117 custom (che non ho tenuto poiché non mi funziona l'audio), perciò, ho scaricato la nuova rom 4.11.16 emui 3.0, ho formattato nuovamente, ho montato l'archivio usb e copiato la cartella dload su sd, riavviato in fastboot, flashato la recovery del firmware b307 e fatto partire l' aggiornamento forzato avviando il terminale tenendo premuto vol su vol giù e accensione, a questo punto, ho rimesso la cw recovery fatto un backup e flashato le gapps e supersu.
    domani il responso

    ciao
    Ultima modifica di rudyxxx; 28-11-14 alle 01:53

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy