CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 341
Discussione:

[Honor 6]Thread Problemi Batteria [Info & Consigli]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, nessun messaggio, puoi vedere solo la percentuale per sapere se hai finito o no di caricare.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IdolMaster per il post:

    Rockson (20-04-15)

  3.  
  4. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io a stento riesco ad arrivare a fine serata con la batteria del mio honor 6 EU.. Quando vado a vedere il perché, mi porta un utilizzo del ben 15% di batteria da parte di MMITESTII.. QUALCUNO sa come risolvere?

  5. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto al quarto ciclo di ricarica. ..direi il miglior telefono mai avuto come batteria e ne ho avuti tanti.
    Batteria che ti fa dimenticare il caricabatteria. Neanche il g2 gli sta dietro.
    Solo che oggi il sistema operativo Android senza apparente motivo ha consumato il 50%....
    dovuto riavviare ed é tornato ok

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tramontana Visualizza il messaggio
    Sto al quarto ciclo di ricarica. ..direi il miglior telefono mai avuto come batteria e ne ho avuti tanti.
    Batteria che ti fa dimenticare il caricabatteria. Neanche il g2 gli sta dietro.
    Solo che oggi il sistema operativo Android senza apparente motivo ha consumato il 50%....
    dovuto riavviare ed é tornato ok
    Quante ore schermo?


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebul93 Visualizza il messaggio
    Salve, io a stento riesco ad arrivare a fine serata con la batteria del mio honor 6 EU.. Quando vado a vedere il perché, mi porta un utilizzo del ben 15% di batteria da parte di MMITESTII.. QUALCUNO sa come risolvere?
    UP! VI PREGO AIUTATEMI.. La batteria mi si scarica troppo velocemente.. Certe volte ogni volta che accendo lo schermo scende di 1%.. Aiutatemi a settarlo per bene

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebul93 Visualizza il messaggio
    [quote name="alebul93" post=6805224]Salve, io a stento riesco ad arrivare a fine serata con la batteria del mio honor 6 EU.. Quando vado a vedere il perché, mi porta un utilizzo del ben 15% di batteria da parte di MMITESTII.. QUALCUNO sa come risolvere?
    UP! VI PREGO AIUTATEMI.. La batteria mi si scarica troppo velocemente.. Certe volte ogni volta che accendo lo schermo scende di 1%.. Aiutatemi a settarlo per bene[/QUOTE]
    Intanto togli il servizio di localizzazione, poi in app protette io ho messo solo whatsapp, musica, e le due voci per i doebload e poi vabbe luminosità automatica..


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    UP! VI PREGO AIUTATEMI.. La batteria mi si scarica troppo velocemente.. Certe volte ogni volta che accendo lo schermo scende di 1%.. Aiutatemi a settarlo per bene
    Intanto togli il servizio di localizzazione, poi in app protette io ho messo solo whatsapp, musica, e le due voci per i doebload e poi vabbe luminosità automatica..


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io oltre a whatsapp tra le app protette ho messo gmail e un altro paio Di app come forza football e e-mail per ricevere le notifiche.. Quando vado a vedere i consumi, sistema android ha consumato un bel po con la scritta MMITESTII

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebul93 Visualizza il messaggio
    [quote name="SalvoImbesi" post=6807158]UP! VI PREGO AIUTATEMI.. La batteria mi si scarica troppo velocemente.. Certe volte ogni volta che accendo lo schermo scende di 1%.. Aiutatemi a settarlo per bene
    Intanto togli il servizio di localizzazione, poi in app protette io ho messo solo whatsapp, musica, e le due voci per i doebload e poi vabbe luminosità automatica..


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io oltre a whatsapp tra le app protette ho messo gmail e un altro paio Di app come forza football e e-mail per ricevere le notifiche.. Quando vado a vedere i consumi, sistema android ha consumato un bel po con la scritta MMITESTII[/QUOTE]

    È la prima volta che mi capita di leggere sta cosa... Sarebbe importante capire la natura di questo processo... Se non l'hai già fatto ti consiglio di fare un bell'hard reset.. Ovviamente fai un back up o sposta manualmente i tuoi file su una sd

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Intanto togli il servizio di localizzazione, poi in app protette io ho messo solo whatsapp, musica, e le due voci per i doebload e poi vabbe luminosità automatica..


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Io oltre a whatsapp tra le app protette ho messo gmail e un altro paio Di app come forza football e e-mail per ricevere le notifiche.. Quando vado a vedere i consumi, sistema android ha consumato un bel po con la scritta MMITESTII[/QUOTE]

    È la prima volta che mi capita di leggere sta cosa... Sarebbe importante capire la natura di questo processo... Se non l'hai già fatto ti consiglio di fare un bell'hard reset.. Ovviamente fai un back up o sposta manualmente i tuoi file su una sd

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ovviamente ci ho già provato ma niente...

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    UP! VI PREGO AIUTATEMI.. La batteria mi si scarica troppo velocemente.. Certe volte ogni volta che accendo lo schermo scende di 1%.. Aiutatemi a settarlo per bene
    Intanto togli il servizio di localizzazione, poi in app protette io ho messo solo whatsapp, musica, e le due voci per i doebload e poi vabbe luminosità automatica..


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma cosa intendi con le due voci doebload? E la luminosità automatica attivata o disattivata?

Pagina 18 di 35 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy