CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

    Salve ragazzi,
    diciamo che cercando sul forum mi è chiara l'idea che questo telefono va con tutti gli operatori nostrani in LTE tranne la Wind le cui frequenze non sono coperte.
    Ma quando ho fatto questa domanda in chat a t...store mi si dice che non ha motivo di dire una cosa per un altra e che va in italia sotto TUTTE le frequenze LTE dei nostri operatori di telefonia mobile compresa la wind.
    A questo punto mi sono chiesto magari mi è sfuggito qualcosa e voi possessori di questo simpatico telefonino siete più preparati di me che sono interessato all'acquisto.
    Grazie di cuore a tutti voi.
    Ultima modifica di magicoaci; 24-09-14 alle 19:08

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicoaci Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    diciamo che cercando sul forum mi è chiara l'idea che questo telefono va con tutti gli operatori nostrani in LTE tranne la Wind le cui frequenze non sono coperte.
    Ma quando ho fatto questa domanda in chat a t...store mi si dice che non ha motivo di dire una cosa per un altra e che va in italia sotto TUTTE le frequenze LTE dei nostri operatori di telefonia mobile compresa la wind.
    A questo punto mi sono chiesto magari mi è sfuggito qualcosa e voi possessori di questo simpatico telefonino siete più preparati di me che sono interessato all'acquisto.
    Grazie di cuore a tutti voi.
    io sapevo che l'unica frequenza con cui wind ha lte è la 2600 che non dovrebbe essere supportata, io ho wind ma sono in roma zona sud dove di lte wind nemmeno se ne parla , per cui non posso provare , ma dai commenti precedenti non sembra che il cellulare supporti la frequenza lte di wind

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zero61 per il post:

    magicoaci (24-09-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    io sapevo che l'unica frequenza con cui wind ha lte è la 2600 che non dovrebbe essere supportata, io ho wind ma sono in roma zona sud dove di lte wind nemmeno se ne parla , per cui non posso provare , ma dai commenti precedenti non sembra che il cellulare supporti la frequenza lte di wind
    Grazie Zero61 speriamo che qualche altro utente che abbia l'honor e che nella sua zona lte di wind prende ci possa dare indicazioni

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per il momento scordatevi lte di wind,a meno che wind non utilizzi in futuro i 1800 mhz.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Giullare80 per il post:

    magicoaci (25-09-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta Giullare80, ma sarà un problema di software e quindi superabile con un eventuale aggiornamento futuro oppure dobbiamo rassegnarci perchè l'hardware non lo permette?
    grazie ancora...

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo ahimè sia un limite hardware.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Giullare80 per il post:

    magicoaci (26-09-14)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giullare80 Visualizza il messaggio
    Credo ahimè sia un limite hardware.
    Ne sei sicuro Giullare80?Perchè a questo punto se la wind non avrà le frequenze 1800mhz ma solo le già citate 900mhz possiamo dire ADDIO al 4g con wind.

    Ps OT: a questo punto potrei anche sorvolare ma trovo parecchio complicato root reboot e derivati

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nel confermare (se qualcuno avesse dubbi) che il telefono è DSFA chiedo se c'è modo di renderlo di funzionamento simile a un dual sim dual stand by
    Sarò controcorrente ma per me dsfa non è un plus, preferirei che se sto parlando su una linea, sull'altra risulti occupato, così finisco la prima telefonata e poi richiamo (o mi richiamano)

  13. #9
    Androidiano L'avatar di s3ss4to


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Leeco Le Pro 3 4/64 X720

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La penso anche io così. Proprio oggi ero impegnato in una chiamata importante e c' era qualcun altro che ripetutamente ed insistentemente mi chiamava sull altro numero..... Meglio che risulti occupata l altra SIM se una è già in conversazione!!!!

  14. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    Ho da due giorni questo fantastico telefono, in versione 32 gb con NFC, bootloader sbloccato, root e 119SP05 26/09 originale. Vivo in Inghilterra, e il dual sim mi è necessario per tenere la sim inglese e quella Italiana contemporaneamente attive.
    Il problema è che a differenza di altri telefoni dual SIM che ho provato, l'Honor 6 non tollera bene Noverca come seconda sim. È costantemente alla ricerca di segnale (anche impostandolo in manuale lo perde subito), lo trova un attimo, poi torna in cerca, poi dice solo chiamate di emergenza, poi di nuovo torna a cercarlo e così via in ciclo continuo. Risultato, la SIM risulta irraggiungibile e il telefono brucia la batteria in mezza giornata. Lo fa anche se la metto nello slot 1, quindi mi viene da sospettare che il problema sia Noverca come. Nessun problema sul entrambi gli slot con altri operatori sia slot 1 che slot 2 funzionano perfettamente, quindi non è un difetto hardware.
    Che sia un problema di operatore virtuale? Per favore, se qualcuno mi sa aiutare mi risolve un problema molto grosso. '
    Grazie
    Ultima modifica di filidib; 03-10-14 alle 11:01

Pagina 1 di 58 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy