CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    io lo uso solo con due sim e come dimostrato dagli screenshoot precedenti mi dura tantissimo (mai avuto un telefono con batteria migliore)
    e non scalda affatto.
    Dovresti cercare di capire come mai a te scalda, quasi sicuramente è la causa anche della durata limitatata della batteria che stai riscontrando.
    Io ho l'impressione che il modulo radio in alcune zone può provare un draining della batteria, motivo per cui alcuni utenti riscontrano riscaldamenti.
    Per caso lo usi molto con LTE? Hai provato ad usarlo solo in HSPDA+ per una giornata per capire se è quello il problema

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    aggiornamento anche per me sono andato a prendermelo da Bartolini, la Società presso la quale lavoro risultava sconosciuta vabbè...
    cmq tutto a posto, anzi meglio comprato un 16Gb...arrivato un 32Gb...non mi lamento...
    Non mi dilungo su velocità, schermo, qualità dei materiali perchè c'è chi è stato più esaustivo di me e concordo con quanto già detto ; aggiungo solo che, pur odiando le cover, vista la delicatezza mi son trovato costretto a prendere una cover in TPU, forse è molto sottile ma non altera il device, anche se, ovviamente, proteggerà un po' meno.
    Nota di colore sulla cover , se leggete le recensioni gli utenti ne parlano in modo normale (qualità discreta, spessore forse troppo sottile, speriamo che duri ecc), lo stesso modello per Iphone 6 (stesso venditore)...un delirio di qualità fantastiche...vabbè...sono polemico lo so...
    aggiornato subito alla 119sp05, problemi riscontarti al momento nessuno
    prime impressioni: interfaccia veloce, gradevole, un po' troppo Apple (ma ovviamente lo sapevo) una miriade di impostazioni...
    ho eliminato tutte le app cinesi che pote, tranne lo store (non si sa mai...), quelle ostiche le ho limitate e messe in una cartella.
    Per cercare di limitare la confusione ho creato un certo numero di cartelle per le app, terrò questo tema per un po', poi ripasserò a Nova...non so se non avrò più accesso alle funzioni Huawei (parecchie sono utili)
    Batteria, è un po' presto, non ci ho smanettato molto, generalmente lavoro e oggi grande giornata perchè è arrivata anche l'auto nuova
    cmq 12 ore e sta al 70% (schermo 13%, dati tutti attivi, 2 sim inserite), come ho detto è presto...
    qualità audio: a me sembra ottima (vengo da Moto G e Nexus 5) sia in capsula che con il BT dell'auto, che per inciso si è collegata in un lampo.
    Sincronizzazione completa, dopo aver inserito gli apk corretti a mano , un grazie a chi del forum si è speso in dettagli
    WiFi : qualcuno si lamenta, io posso dire che nella mia enorme casa (si fa per dire ) non ho problemi con il router, uso un semplicissimo Sitecom che sostituisce un Hag Fastweb a dir poco scandaloso...

    stay tuned per le prossime info

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sentimento21 per il post:

    palasix (28-10-14)

  5. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    come segnalato da sentimento21 il sito honor ufficiale riporta che il telefono ha un Gorilla Glass 3.
    Ultima modifica di palasix; 30-10-14 alle 14:14

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, pur non partecipando seguo moltissimo questo forum interessantissimo.
    Stavolta ho dovuto iscrivermi per chiedere una delucidazione sul questo smartphone che marco strettissimo da quando è uscito.

    In questi giorni (ieri mi pare) è cominciata la vendita ufficiale in europa e italia ma solo della versione mono sim (accordi con gli operatori, sob).

    A me interessa la dual sim da 32 GB (colore nero) ma vorrei evitare problemi con le applicazioni cinesi.

    Esistono versioni (dual sim, 32 GB, nero) ripulite alla sorgente da queste app ?

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dove si può acquistare il modello dual sim ad un prezzo onesto? grazie

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [Eliminato]

    Una recensione credo che contenga anche aspetti sull'usabilità del telefono e la risposta all'utente che si poneva il dubbio era proprio intesa in questo senso. Certamente non era un approfondimento sul modding. Comunque, visto che non voglio entrare nel merito della gestione del thread, il post viene prontamente rimosso. Senza alcuna polemica..
    Ultima modifica di jpacky; 30-10-14 alle 15:59

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    come segnalato da sentimento21 il sito honor ufficiale riporta che il telefono ha un Gorilla Glass 3.
    il che non vuol dire infrangibile...tipicamente si graffia di meno e dovrebbe essere oleofobico...se cade si rompe random...

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pellizzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dove si può acquistare il modello dual sim ad un prezzo onesto? grazie
    Topresellerstore e **********, sono iscritti alla camera di commercio e rilasciano regolare fattura e garanzia italiana, di cui si fanno carico loro

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dracma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, pur non partecipando seguo moltissimo questo forum interessantissimo.
    Stavolta ho dovuto iscrivermi per chiedere una delucidazione sul questo smartphone che marco strettissimo da quando è uscito.

    In questi giorni (ieri mi pare) è cominciata la vendita ufficiale in europa e italia ma solo della versione mono sim (accordi con gli operatori, sob).

    A me interessa la dual sim da 32 GB (colore nero) ma vorrei evitare problemi con le applicazioni cinesi.

    Esistono versioni (dual sim, 32 GB, nero) ripulite alla sorgente da queste app ?
    puoi tranquillamente disinstallarle o renderle inoffensive, se ci sono riuscito io puoi farcela tranquillo

  12. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ma perchè continuate a parlare di venditori e prezzi anche in questo thread?????
    La stessa domanda e la stessa risposta viene data almeno 3 volte al giorno e la cosa bella in tutti i thread di questo forum....
    Esiste questo thread per queste cose dove trovate questa domanda e la stessa risposta un 10000000 di volte ed è anche bello in rilievo,
    https://www.androidiani.com/forum/hu...entamente.html
    Per piacere usate i thread appositi e cancellate i messaggi OT.
    Dai cerchiamo di avere almeno un paio di thread puliti fatti come si deve.

Pagina 4 di 63 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy