CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 63 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 625
Discussione:

Honor 6]Aiuto e domande specifiche per possessori Versione CHINA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    2.3.7? Stiamo parlando di almeno 3 anni fa forse più beh se hai queste ambizioni di durata penso che ti conviene prendere un telefono con batteria removibile.
    purtroppo non dipende da me ,adeguandosi tuttii n quel modo, mi adeguo anche io.Ma ciò non toglie la praticità soggettiva del tipo di batteria.io preferisco la removibile pur prendendo un terminale con batteria non rimovibile.mi adatto pazienza

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto aspettando ad acquistarlo perchè non vorrei fare che lo acquisto e dopo un mese esce l honor 7, voi che dite?

  4. #423
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Sto aspettando ad acquistarlo perchè non vorrei fare che lo acquisto e dopo un mese esce l honor 7, voi che dite?
    infatti stavo pensando la stessa cosa dipende dal prezzo del 7
    anch ese il h7 sarebbe da 5.5 pollici troppo grande anche se avrebbe una batteria di tutto rispetto stando alle indiscrezioni

  5. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    infatti stavo pensando la stessa cosa dipende dal prezzo del 7
    anch ese il h7 sarebbe da 5.5 pollici troppo grande anche se avrebbe una batteria di tutto rispetto stando alle indiscrezioni
    A me non interessa tanto il prezzo ma la scheda tecnica e il telefono in se stesso..se mi ritrovo cose del tipo sblocco col dito di dietro, pollici enormi, e cose così allora prendo il 6...

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Honor 7 penso che esca quest'autunno e come sempre accade per tutte le altre marche il prezzo sarà pressoché identico al modello dell'anno precedente. Di solito funziona così. La batteria non removibile non é un problema insormontabile, ormai trovi dappertutto riparatori (quasi sempre cinesi) che con 25€ te la sostituiscono mentre quelli un po' più audaci (come me) cercano tutorial su internet e fanno da se risparmiando ancora di più. In fin dei conti si dice che il settimo é arrangiarsi

  7. #426
    Senior Droid L'avatar di Blujames


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    597

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sono tentato da questo terminale ma ho un dubbio. Le due Sim in connessione come si comportano? Ossia è chiaro che la 1 è anche 4G ma se seleziono come connessione la Sim 2 ho 31 oppure solo GSM? Avendo un contratto internet su entrambe mi interessa capire questo aspetto

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ora che l'ho ricevuto posso dire che sul h60-l12 c'e'. A differenza di altri cellulari pero' non basta collegare il cavo affinche' il telefono lo riconosca, ma al cavo stesso deve essere collegata anche la memoria relativa

  9. #428
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Sono tentato da questo terminale ma ho un dubbio. Le due Sim in connessione come si comportano? Ossia è chiaro che la 1 è anche 4G ma se seleziono come connessione la Sim 2 ho 31 oppure solo GSM? Avendo un contratto internet su entrambe mi interessa capire questo aspetto

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    Di fabbrica la sim2 ti va solo in 2g, ma se fai il root e segui una guida presente qui sul forum si riesce ad abilitare la possibilità di avere il 4g anche sulla seconda sim.

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve...secondo voi cosa scegliere? Il p8 é anche dual.sim?

  11. #430
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il p8 importato ufficialmente in Italia non è dual sim come non lo è honor 6. Il p8 ha una fotocamera sulla carta migliore ed è più curato esteticamente. Per il resto siamo li...

Pagina 43 di 63 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy