CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 637 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando mi é andato in soft-brick era collegato al carica batterie, non al pc. Dalla prossima volta lo carico sopra 70/80% di batteria e lancio l'aggiornamento!
    Sono curioso di vedere la emui 3.0 ufficiale come sarà! E non sarebbe anche la miui v6 datto che la v5 portata c'è già. Prima avevo LG 4X HD sul quale la miui non faceva scintille..anzi! In confronto a tutte le ROM stock e CM-based era lentissima! Spero di vedere questo terminale buon supportato sotto l'aspetto modding e soprattutto supportato ufficialmente!!

  2.  
  3. #2062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdippe Visualizza il messaggio
    Non ho ancora visto che modello commercializzeranno...spero almeno nel H60-L12...oppure faranno una versione apposita, come per l'India (H60-L03 mi pare). Mi sembra comunque strano che i nostri operatori permetteranno ad un top di gamma del genere di uscire in versione dual sim qui.
    Io credo che in Italia uscirà solo la versione monosim come fatto per il P7

  4. #2063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    credo anche io....se sarà commercializzato in Francia e Germania in prima battuta ci sarà una possibilità di averlo dual, in Italia la vedo dura...

  5. #2064
    Boh
    Boh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Huawei Honor 6 phone's SAR is 0.645w/kg
    Un consiglio non ascoltare le dicerie. Se avesse valori di SAR superiore al limite non verrebbe nemmeno commercializzato poiché non avrebbe l'autorizzazione del FCC

  6. #2065
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Poco fa si è riavviato. E' la terza volta che mi succede. Appena premo il tasto power per sbloccarlo... si riavvia.
    Succedeva con la B119 ed ora anche con la B120. Ho letto di problemi simili anche sul forum cinese collegato al sito EMUI.
    Ora provo a cambiare la scheda SD...
    io ho la b120 e mai un riavvio, controlla il problema potrebbe essere un altro

  7. #2066
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho letto che fra qualche gg sarà presentato per il mercato europeo anche se ancora non si sà se sarà lanciato anche Italia. Fra i paesi più certi c'è Inghilterra, Francia e Germania

    Honor

  8. #2067
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    io ho la b120 e mai un riavvio, controlla il problema potrebbe essere un altro
    Per ora ho sostituito la scheda SD (ne avevo un'altra, stessa capacità). Poi anche la sim2 (CoopVoce). Infatti nel secondo slot ho usato una nanosim con adattatore a microsim. Toglierla è stata un impresa: l'adattatore tende a bloccarsi all'interno (ho dovuto usare due aghi e fare forza). Quindi l'ho cambiata rapidamente e senza costi (grazie a Coop ). Di sicuro se non fa contatto bene l'aggancio alla rete diventa problematico (e ne può risentire anche la stabilità del sistema).
    Staremo a vedere. Comunque altri hanno avuto problemi di riavvio e li hanno segnalati sul forum cinese.

  9. #2068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito ad attivare un account sul cloud della nostra casa madre? Ho provato sia dal pc che dal telefono....il servizio non è possibile dalla mia zona.
    Penso che potrebbe essere utile, comunque, averlo.
    Saluti a tutti

  10. #2069
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Waltersuper Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito ad attivare un account sul cloud della nostra casa madre? Ho provato sia dal pc che dal telefono....il servizio non è possibile dalla mia zona.
    Penso che potrebbe essere utile, comunque, averlo.
    Saluti a tutti
    Non credo si possa attivare dall'Italia

  11. #2070
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Per ora ho sostituito la scheda SD (ne avevo un'altra, stessa capacità). Poi anche la sim2 (CoopVoce). Infatti nel secondo slot ho usato una nanosim con adattatore a microsim. Toglierla è stata un impresa: l'adattatore tende a bloccarsi all'interno (ho dovuto usare due aghi e fare forza). Quindi l'ho cambiata rapidamente e senza costi (grazie a Coop ). Di sicuro se non fa contatto bene l'aggancio alla rete diventa problematico (e ne può risentire anche la stabilità del sistema).
    Staremo a vedere. Comunque altri hanno avuto problemi di riavvio e li hanno segnalati sul forum cinese.
    A me mi si è riavviato ieri per la prima volta ma all'accensione mi sono accorto che mi si era aggiornata app del play store .... Quindi nel mio caso non è un problema
    Anche se non ho capito perché si è aggiornata da sola e soprattutto se si è aggiornata dal play di huawei o meno

Pagina 207 di 637 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy