CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    se posso permettermi, visto che la maggior parte dei dual sim possono connettersi con dati solo con lo slot 1
    non sarebbe meglio chiamare il servizio huawei e chiedere a loro come sia possibile avere i dati anche nello slot 2 ?

    Buona gionata a tutti

    Sandro
    Grazie del contributo, ma qui il problema era di evitare la connessione dati con la seconda sim, che comunque è solo gsm e quindi permette si una connessione dati già di fabbrica, ma a velocità estremamente ridotta.

    Ciao, Marcel

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sale a tutti ho da poco acquistato questo modello direttamente da un fornitore cinese a 304 euro , evitando le spese doganali!
    Ho un problema!

    1 slot operatore telefonico H3g ... alla prima accensione il lo smartphone non rilela la 3 come operatore ,se mi sposto un po in giro per il paese , va in automatico
    sulla TIM. Solo riavviando il telefono ritorna all'operatore H3g ma non sempre. siccome ho 2 gb sulla sim 1 H3g ..come risolvere questo noiso problema? grazie e scusate

    secondo slot Tim

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicicikakaka Visualizza il messaggio
    Sale a tutti ho da poco acquistato questo modello direttamente da un fornitore cinese a 304 euro , evitando le spese doganali!
    Ho un problema!

    1 slot operatore telefonico H3g ... alla prima accensione il lo smartphone non rilela la 3 come operatore ,se mi sposto un po in giro per il paese , va in automatico
    sulla TIM. Solo riavviando il telefono ritorna all'operatore H3g ma non sempre. siccome ho 2 gb sulla sim 1 H3g ..come risolvere questo noiso problema? grazie e scusate

    secondo slot Tim
    Sei sicuro che va in roamning con Tim e non è invece una segnalazione sbagliata dell'operatore? Quasi tutti gli Honor 6 hanno questo piccolo (fastidioso) bug, segnalano nella barra e nella finestra delle notifiche l'operatore sbagliato. Eventualmente potresti impostare nella sim 1 solo rete 3g/4g, in modo da non farlo andare in roaminig con Tim.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che va in roamning con Tim e non è invece una segnalazione sbagliata dell'operatore? Quasi tutti gli Honor 6 hanno questo piccolo (fastidioso) bug, segnalano nella barra e nella finestra delle notifiche l'operatore sbagliato. Eventualmente potresti impostare nella sim 1 solo rete 3g/4g, in modo da non farlo andare in roaminig con Tim.
    esatto, potrebbe essere un problema di visualizzazione dell'operatore...anche io ho H3G sulla sim 1...

    prova a spegnere le sim e riattivarle per vedere se va a posto

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sentimento21 Visualizza il messaggio
    esatto, potrebbe essere un problema di visualizzazione dell'operatore...anche io ho H3G sulla sim 1...

    prova a spegnere le sim e riattivarle per vedere se va a posto
    allora , esce solo TIM!, ho disattivato roaming ed impostato 3g/2g in effetti va! mah speriamo bene---- scarico app per i consumi? un altra info se posso ,come far uscire ad esempio su facebook e whatsapp i numerini come su ihpone? grazie milelee

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicicikakaka Visualizza il messaggio
    allora , esce solo TIM!, ho disattivato roaming ed impostato 3g/2g in effetti va! mah speriamo bene---- scarico app per i consumi? un altra info se posso ,come far uscire ad esempio su facebook e whatsapp i numerini come su ihpone? grazie milelee
    quello del nome operatore è una cosa che ancora non va come deve....io ho disabilitato nella schernata home (ma rimane nel locker ) ed uso "phono operator status", questo mi da l'icona di 1 operatore nella status bar

    app sui consumi, potresti non averne bisogno, intendi la batteria o per i Gb dati?

    per i numeretti sto cercando anche io, ma mi pare che EMUI non preveda questa feature...ce ne sono tanti altri ma devi installare un launcher alternativo (tipo nuva launcher +Tesla come contatore) cosa che, al momento, non voglio fare

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ho avuto per 2 mesi un Z7 max e facendo lo speed test avevo circa 10 mb in download, con questo a parità di condizioni (scheda Vodafone) arrivo a sfiorare i 30 mb in 3G (nella mia zona non c'è LTE)

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..........ho visto che da alcuni giorni è comparso vicino all'icona della banda del segnale h+ al posto di 3G!!cosa significa??l'unica cosa che mi è venuta in mente è che ho finito la soglia di internet....dal manuale lo stato di icona H signica"hight speed packet access(hspa) network connected"..cosa comporta???qualcuno che mi aiuta...ho notato anche dei costi aggiuntivi sul credito non specificati dal servizio movimenti e spese della 3!!!

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro76 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..........ho visto che da alcuni giorni è comparso vicino all'icona della banda del segnale h+ al posto di 3G!!cosa significa??l'unica cosa che mi è venuta in mente è che ho finito la soglia di internet....dal manuale lo stato di icona H signica"hight speed packet access(hspa) network connected"..cosa comporta???qualcuno che mi aiuta...ho notato anche dei costi aggiuntivi sul credito non specificati dal servizio movimenti e spese della 3!!!
    il tuo terminale ha solo agganciato la reta 3 HSPA ad alta velocità, non c'entra nulla con le soglie....va bene così, vedrai che quando a casa attiverai il wifi, sparirà...e poi tornerà quando lo spegni di nuovo...è normale

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    strano è un mese che ho il cellulare e non ci avevo mai fatto caso..quindi non comporta costi sul credito??

Pagina 8 di 58 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy