CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 637 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano74 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie.
    Ricapitolando: LTE si, gorilla glass forse, porta IR per telecomando universale si, ricezione ok (anche WiFi?)
    Resta da capire fotocamera e durata batteria (ore con display on?)
    ... e comunque un po misterioso lo è, certe cose sono difficili da sapere!
    Se ti puo essere utile a me oggi fino a poco fa(riguardo batteria e schermo)


    Mentre l.altro gg mi ha fatto:

    Calcola che io ho 2 account mail più gmail,navigo,chatto,chiamo e uso il gps.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  2.  
  3. #3012
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho notato una cosa strana........alcune applicazioni che mi danno problemi di compatibilità col mio honor (whatsapp..facebook..photo lab ecc)scaricate dalla app center cinese vanno da dio!!dal playstore danno problemi di bug o non funzionano

  4. #3013
    Baby Droid L'avatar di troppodel


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il terminale alla emui 3 non ce piu popup dei messaggi sms come nella 2.3...poi riuscite voi a registrare un id huawei per il cloud o vi dice anche voi non disponibile per il tuo paese?
    Grazie

  5. #3014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Huawei Honor 6 (H60-L04)

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Uno che sa a cosa serve il root a mio avviso questa domande non dovrebbe proprio farle perchè sa anche che si fa tranquillamente il root come unroot e quindi si può sempre ritornare nella situazione di ricevere gli aggiornamenti.
    Cmq sei libero di fare quello che vuoi....poi tanti qua ci si mette poco a scrivere un post piangiendo che il telefono si è bloccato e serve aiuto e c'è sempre qualcuno con la santa pazienza che ridice le stesse cose per la 10000 volta
    PS: attento col xposed

    Guarda non mi servivi tu per sapere che posso anche rifare l'unroot per tornare allo stato precedente.
    La mia domanda semplicemente mi ha risposto l'utente prima di te: posso fare il root, ritornare alla recovery stock e quando usciranno farò poi agg. OTA.

  6. #3015
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok pazienza pensavo vi fosse una soluzione meno laboriosa. Grazie cmq

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #3016
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    L unica cosa che puoi provare a fare è un factory reset ovviamente perderai tutti i dati
    ovviamente fatto, ma......nulla di fatto. continua a non funzionare !!!

  8. #3017
    sdm
    sdm non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un H60-L02 e leggo emotionUi 2.3. negli aggiornamenti mi dice che è aggiornato. c'è qualcosa che non capisco, ma gli aggiornamenti arrivano o devo andare alla pagina emui.huawei....scaricarlo direttamente ed installarlo ? meglio attendere che arriva via ota ? consigliatemi grazie

  9. #3018
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio2301 Visualizza il messaggio
    Guarda non mi servivi tu per sapere che posso anche rifare l'unroot per tornare allo stato precedente.
    La mia domanda semplicemente mi ha risposto l'utente prima di te: posso fare il root, ritornare alla recovery stock e quando usciranno farò poi agg. OTA.
    ....oppure puoi fare come me, che gli aggiornamenti li faccio quasi sempre manualmente perché non ho la pazienza di aspettare che mi arrivino quelli ota (che sono discontinui, imprevedibili e francamente un po' caotici in quanto non arrivano contemporaneamente per tutti i terminali dello stesso tipo ma a seconda del seriale del telefono).

    Comunque, scusa se mi intrometto, vorrei farti notare che @palasix, oltre a quello che hai rimarcato, ti ha scritto anche un'altra cosa piuttosto importante che mi sembra tu non abbia debitamente considerato. Ti ha detto che per fare gli aggiornamenti ota non (ripeto, non) bisogna avere il root e che per far sì che vadano a buon fine bisogna prima fare l'unroot. Personalmente, pur non essendo d'accordo con questa sua affermazione (infatti nel mio post ho affermato l'esatto contrario di ciò), fossi in te apprezzerei un po' di più il fatto che sia intervenuto per aiutarti ed eviterei di dire che "non ti serviva". In fondo, considerato che ti ho appena detto che io faccio quasi sempre gli aggiornamenti a mano, potrebbe (ripeto, potrebbe) avere ragione lui e non io... A questo aggiungi anche il fatto che si tratta di un utente che in questa sezione si sbatte non poco per dare una mano a tutti...

    Quindi, aldilà di tutte queste mie considerazioni, il suo intervento è stato utile... Infatti, a questo punto sarebbe opportuno che intervenisse qualcuno che ha avuto esperienze dirette e, soprattutto, recenti di aggiornamenti ota su telefoni con il root, e ci dicesse, una volta per tutte, se sono falliti o andati a buon fine. Per quanto riguarda, invece, gli aggiornamenti manuali della rom su telefoni rootati, ribadisco che al 100% non c'è alcun problema
    Ultima modifica di apofisao; 22-11-14 alle 12:24
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    Fabio2301 (22-11-14)

  11. #3019
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora, provato a riconfigurare l'app stock, ma come temevo è cambiato nulla...

    Provato a configurare myMail, l'ho trovata molto carina, ma o non sono stato in grado di trovare io i parametri, o si autoconfigura e non c'è possibilità di verificare le corrette impostazioni di imap ed smtp.
    Infatti, con la mail aziendale (gestita dal nostro sistemista su server interno) mi fa vedere tutte le mail presenti fino al momento della configurazione, tutte le decine di sottocartelle in cui ho organizzato la mia posta, ma da lì in avanti nè riceve nè invia più nulla!
    Non so come mai, ma non potendo verificare quali parametri si è preso non posso sapere dove stia il problema

    Avendo già escluso anche K-9, sono passato quindi ad Aqua Mail, che devo dire mi sta facendo una buona impressione
    Le mail arrivano, le notifiche push funzionano, ha una marea di impostazioni (addirittura troppe, oserei dire...).
    La versione free permette la configurazione di 2 soli account, ma se vedo che è la mia 3,77 li posso anche spendere per passare alla pro...

    Unica cosa che non ho ancora capito come risolvere (se si può risolvere) è che permane nella barra di notifica un messaggio di AquaMail che indica che le notifiche push sono attive... Farò qualche ricerca in merito

  12. #3020
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troppodel Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il terminale alla emui 3 non ce piu popup dei messaggi sms come nella 2.3...poi riuscite voi a registrare un id huawei per il cloud o vi dice anche voi non disponibile per il tuo paese?
    Grazie
    Ciao
    io non ho problemi con gli SMS, e ho le anteprime normalmente
    H60-L02 con EMui 3.0

    Vai a vedere in Impostazioni (Tutti) -> Altro (sezione App) -> Messaggi ->

    Anteprima Mess.
    e
    Messaggi a comparsa

    sono abilitati?

    Id Huawei io ho provato un paio di volte e mi diceva "Servizio al momento non disponibile" (non parlava di paese)
    Ho provato un po', ma poi alla fine dei 5GB di Huawei, avendo Dropbox e 60GB su Copy, me ne facevo poco e ho lasciato perdere...

Pagina 302 di 637 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy