CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 67 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 667
Discussione:

[Huawei Honor 6]Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma con quale procedura posso fare il passaggio alla B380?

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè io definire che ho dei problemi con la b370 è un eufemismo.

    Il modello è H60-L04.

    All'accensione funziona in maniera ottimale, le poche app che ho scaricato dove la più pesante è un gioco funzionano egregiamente, dopo un tot di operazioni o più plausibilmente dopo un tot di tempo che è acceso iniziano i problemi.
    Come scritto poche righe sopra credevo che il solo problema fosse il wifi che se lo disattivavo da toggle o da impostazioni non riuscivo più a inserirlo, in realtà mi sono reso conto che mi si bloccano moltissimi processi (posso sempre aprire, chiudere e quindi a primo impatto non sembrano freezati ma evidentemente lo sono) quasi tutti quelli che utilizzano la rete dati, posso utilizzare l'app store per le ricerche ma non scarica, il browser chrome si apre ma non carica e non posso inserire stringhe url, mentre quello di default funziona. Tutti gli altri processi che entrano in rete si aprono mai poi non si collegano. Anche parziali strumenti non funzionano più, tipo il controllo delle app in rete. Se uso il cleaner di default o clean master mi da i processi (che non sono poi molti, circa 100 mega di ram liberabile), puliscono tutto e comunque continua poi a non essere più funzionale. La parte telefonica invece funziona ancora normalmente. Oltre ciò inzia il suicidio della batteria, in un ora che lascio attivo consuma senza far nulla più del 20%. In 5 ore da quando sto controllando mi è rimasto un 10% e a schermo l'avrò usato mezz'ora.
    Ieri allo stesso tempo ho notato che il collegamento bluetooth alla macchina dopo circa 10 min si disconnetteva (3 tentativi) riportando il cell alla richiesta sim (da qui sono iniziate le elucubrazioni mentali).
    Per ripristinare il cell alla funzionalità normale per quei 10 15 min devo sempre spegnere e accendere.


    Proverò a riportarlo alla 2.3, che mi pareva fondamentalmente stabile (ho il device da 4 gg e l'ho aggiornato ieri mattina alla 3.0), se dovessero persistere i problemi lo restituiro a malincuore ad amazon, ma ovviamente è inutilizzabile in queste condizioni.

    Ma a nessuno sono capitati problemi di questo livello con la emui 3.0?
    Ultima modifica di Shinigami78; 22-02-15 alle 20:43

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io sono con la B371 via OTA e va tutto benissimo.. Risolto, una volta per tutte il problema del roaming, devo dire che il telefono va che é una meraviglia... Nessun problema, la durata batteria mi sembra uguale alla versione precedente, ma il telefono sembra comunque più reattivo...

  5. #204
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma a me la b371 via ota non mi é ancora arrivata.... voi da quando l' avete e con quale versione di Honor?

  6. #205
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato circa due settimane fa.. Avevo installato prima la B370 che portava la EMUI 3.0 eppoi mercoledì quest'ultimo... Io ho la versione Europea Amazon H60 - L04...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato theon per il post:

    Rossmann (22-02-15)

  8. #206
    Androidiano L'avatar di Rossmann


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    come faccio ad aggiornarlo con un file zip e senza sd?

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, con la 2.3 c'era la possibilità di attivare o disattivare le prestazioni elevate tramite toggle, adesso con la 3.0 il toggle è sparito e non trovo niente nelle impostazioni..dovrei fare un hard reset oppure adesso è attivo di default ? Grazie

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  10. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca282 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, con la 2.3 c'era la possibilità di attivare o disattivare le prestazioni elevate tramite toggle, adesso con la 3.0 il toggle è sparito e non trovo niente nelle impostazioni..dovrei fare un hard reset oppure adesso è attivo di default ? Grazie

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Non capisco, puoi spiegarti meglio?

  11. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docking Visualizza il messaggio
    [quote name="luca282" post=6644701]Ciao a tutti, con la 2.3 c'era la possibilità di attivare o disattivare le prestazioni elevate tramite toggle, adesso con la 3.0 il toggle è sparito e non trovo niente nelle impostazioni..dovrei fare un hard reset oppure adesso è attivo di default ? Grazie

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Non capisco, puoi spiegarti meglio?[/QUOTE]

    Quando tiri giù la tendina delle notifiche e accesi così ai toggle rapidi, ce n'è uno che permette di attivare la modalità "alte prestazioni" , che dovrebbe spingere la CPU al massimo della potenza. Nella emii 3.0 non ritrovo questa opzione..vorrei sapere se è normale.

    Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App

  12. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sono confuso, lo confesso... qualcuno mi chiarisce qualche punto oscuro?

    1) il mio honor 6 L04 aveva la B109, mai ricevuto alcun update alla SP01. L'ho fatto manualmente per aggiornare alla B370 perché altrimenti non era possibile passare all'emui 3.0. Ora leggo sul sito hihonor:
    H60-L04V100R001C00B370 Upgrade Software This upgrade packet is EMUI 3.0 upgrade software, it is available for Honor 6 with build number H60-L04V100R001C00B109 and H60-L04V100R001C00B109SP01.
    Vista così mi viene da pensare che non avrei dovuto aggiornare alla SP01, altrimenti perché con questo nuovo update Honor ha cambiato le carte in tavola permettendo l'aggiornamento diretto?

    2) Perché diavolo continuo a non ricevere aggiornamenti via OTA? E parlo della 371...
    Ultima modifica di Cortac; 03-03-15 alle 11:10

Pagina 21 di 67 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy