CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 250 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di fatality86


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao raga abbiamo novità sulla versione b308?spero abbiano migliorato la gestione della batteria a me sta dando problemi di durata ieri ha fatto 18 ore ma solo 3 ore di schermo acceso.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Honor 6 H60-L02 Black

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ciao raga abbiamo novità sulla versione b308?spero abbiano migliorato la gestione della batteria a me sta dando problemi di durata ieri ha fatto 18 ore ma solo 3 ore di schermo acceso.
    E' uscita solo la developer. La B308 è ancora in fase di test. Meglio così... piuttosto qualche giorno in più ma con meno "rogne".

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao Koleman, scusa io monto attualmente la 307sp03, e appena ecie voglio mettere la 308, come posso aggiornare senza perdere le app istallate? grazie


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi dovrei fare un regalo . e l'unica cosa che mi trattiene dal regalare questo smartphone sono gli aggiornamenti non poco chiari . Volevo sapere se è in programma un upgrade a android 5 e se per quanto tempo la casa produttrice garantisce aggiornamenti.

    Grazie in anticipo

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come si può tornate a versione precedente?
    Ho aggiornato a developer 4.12.16 ma ho alcuni problemi e voglio provare a tornare a b307 ma l"aggiornamento locale con cartella dload fallisce
    Come si può fare a tornare indietro?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l ho fatto 3 vole ed e sempre andato bene

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    I wipe li fai?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io sono indeciso se acquistare questo interessantissimo terminale (trovato a 299 eur sull'ammazone!) non proprio conosciuto e seguito dalla maggioranza di noi italiani, come anche lo Xiaomi MI3 (305 eur circa da 64 GB) e lo ZTE Nubia Z7 Mini (262 eur!!!) oppure comprare device più famosi come: LG G2 32 GB (336 eur circa), Xperia Z2 (349 eur), LG G3 16 GB (349 eur).

    Ciò che mi interessa maggiormente sono in ordine: 1) Autonomia, 2) Disponibilità degli aggiornamenti, 3) Memoria, 4) Fotografia. Mi potete aiutare?
    Questo Honor 6 da molti esperti del settore è apprezzato, ma non capisco se in fatto di aggiornamenti AUTOMATICI (come si dice in gergo?? OTA??) è ugualmente valido e paragonabile a LG o Sony!!!
    AIUTOOOO

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti sono frequenti, io ho l'h60-l02 dual sim è non mi sono affatto pentito dall'acquisto , a fine giornata ci arrivo sempre , ( certo che se lo spremi troppo il discorso cambia , ma cambia anche per cellulari più blasonati, la memoria è espandibile e fa ottime foto , Oggi su topreseller ho visto che è in vendita anche se al momento non disponibile , honor 6 plus e sembra , almeno lo hanno messo nelle specifiche, che supporti il 4G anche con la frequenza 2600

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    gli aggiornamenti sono frequenti, io ho l'h60-l02 dual sim è non mi sono affatto pentito dall'acquisto , a fine giornata ci arrivo sempre , ( certo che se lo spremi troppo il discorso cambia , ma cambia anche per cellulari più blasonati, la memoria è espandibile e fa ottime foto , Oggi su topreseller ho visto che è in vendita anche se al momento non disponibile , honor 6 plus e sembra , almeno lo hanno messo nelle specifiche, che supporti il 4G anche con la frequenza 2600
    Dici che è meglio la versione dual sim cinese o quella mono sim che sponsorizza bene l'amazzone? Per il discorso garanzia ed assistenza non è meglio quest'ultimo??
    In più il dual sim cinese ha solo l'NFC (io lo avevo sul mio Lumia 925 e mai usato...) e maggiore ROM giusto? Hai 32 GB tu?

Pagina 7 di 250 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy