CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 250 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao Koleman, scusa io monto attualmente la 307sp03, e appena ecie voglio mettere la 308, come posso aggiornare senza perdere le app istallate? grazie
    La B307SP03 che hai installata, è una versione custom fatta per l'Honor 6 di China Unicom. Come per la B307 standard riceverà l'aggiornamento via OTA. Lo potrai installare senza perdere nulla. Discorso diverso se installi invece la full ROM (cioè la ROM completa che trovi da scaricare sul sito EMUI o sul sito ufficiale Huawei per la Cina): in tal caso, se ce l'hai, perdi il root (ma non le applicazioni/personalizzazioni).

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho acquistato Honor 6 su Amazon.it per i suoi numerosissimi commenti positivi... dovrebbe arrivare mercoledì... Volevo avere chiarezza se EMOI 3.0 è uscita la versione OTA ufficiale o è sempre in versione di Test? Grazie!
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  4. #73
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Dici che è meglio la versione dual sim cinese o quella mono sim che sponsorizza bene l'amazzone? Per il discorso garanzia ed assistenza non è meglio quest'ultimo??
    In più il dual sim cinese ha solo l'NFC (io lo avevo sul mio Lumia 925 e mai usato...) e maggiore ROM giusto? Hai 32 GB tu?
    Se ne parla in altre discussioni più volte, in questa si tratta esclusivamente la questione "aggiornamenti".
    Per le versioni cinesi gli aggiornamenti sono più frequenti, dato il maggior numero di terminali venduti in Cina rispetto a quelli europei e al maggior supporto e personalizzazione che la casa riserva ai consumatori "locali". Le versioni cinesi hanno sempre goduto di rilasci a periodicità mensile, mentre le versioni europee spesso ricevono aggiornamenti iniziali che poi tendono a stopparsi definitivamente. Per il discorso garanzia ovviamente vale il contrario: un prodotto "europeo" da maggiore garanzia e supporto nel nostro paese.

    I dual sim comunque ci sono con 16 o 32GB di ROM, solo la versione a 32GB ha NFC.

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se ne parla in altre discussioni più volte, in questa si tratta esclusivamente la questione "aggiornamenti".
    Per le versioni cinesi gli aggiornamenti sono più frequenti, dato il maggior numero di terminali venduti in Cina rispetto a quelli europei e al maggior supporto e personalizzazione che la casa riserva ai consumatori "locali". Le versioni cinesi hanno sempre goduto di rilasci a periodicità mensile, mentre le versioni europee spesso ricevono aggiornamenti iniziali che poi tendono a stopparsi definitivamente. Per il discorso garanzia ovviamente vale il contrario: un prodotto "europeo" da maggiore garanzia e supporto nel nostro paese.

    I dual sim comunque ci sono con 16 o 32GB di ROM, solo la versione a 32GB ha NFC.
    Si Koleman ma da sottolineare che i modelli cinesi hanno dei problemi con alcuni operatori italiani per LTE e qualche problemino nel build.prop quest'ultimo risolvibile solo col root.
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  6. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Si Koleman ma da sottolineare che i modelli cinesi hanno dei problemi con alcuni operatori italiani per LTE e qualche problemino nel build.prop quest'ultimo risolvibile solo col root.
    Manca la frequenza a 800Mhz per le bande 4G (quindi non funziona l'LTE di Wind) mentre con gli altri operatori che sfruttano e supportano la freq. a 1800Mhz l'Honor 6 dual sim non ha problemi. La modifica dei files di configurazione di sistema non è assolutamente necessaria: con la Emui 3.0 semplicemente non compaiono le località accanto alle chiamate effettuate/ricevute. Ma ci si può vivere tranquillamente.
    Diciamo che non ha senso prendere la versione dual sim se non si ha necessità di usare due sim. Se avessi una SIM sola non prenderei mai l'Honor 6 single sim. Ma sono considerazioni del tutto soggettive.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Se ne parla in altre discussioni più volte, in questa si tratta esclusivamente la questione "aggiornamenti".
    Per le versioni cinesi gli aggiornamenti sono più frequenti, dato il maggior numero di terminali venduti in Cina rispetto a quelli europei e al maggior supporto e personalizzazione che la casa riserva ai consumatori "locali". Le versioni cinesi hanno sempre goduto di rilasci a periodicità mensile, mentre le versioni europee spesso ricevono aggiornamenti iniziali che poi tendono a stopparsi definitivamente. Per il discorso garanzia ovviamente vale il contrario: un prodotto "europeo" da maggiore garanzia e supporto nel nostro paese.

    I dual sim comunque ci sono con 16 o 32GB di ROM, solo la versione a 32GB ha NFC.
    Quindi cosa mi consiglieresti? L'amazzone..che offre ben due anni di assistenza e si vengono a prendere il terminale da me a spese loro, non dovesse funzionare e avere problemi...però ci perderei i continui aggiornamenti mensili (ma sono tutti via OTA?? Perché a me non piace fare modding!!)...oppure comprare il dual sim ma rischiare? Anche se ho scoperto che ci sono shop esempio Gr*ss*Sh*p che ti offrono sempre 2 anni di assistenza pur avendo sede a Shenzen!!
    Volevo anche chiederti ma sto benedetto NFC serve a cosa fondamentalmente?? E' proprio importante nelle operazioni quotidiane?


    Quote Originariamente inviato da steppdroid Visualizza il messaggio
    Si Koleman ma da sottolineare che i modelli cinesi hanno dei problemi con alcuni operatori italiani per LTE e qualche problemino nel build.prop quest'ultimo risolvibile solo col root.
    L'ho sentito dire spesso questa cosa. Ma a parte l'LTE che è privilegio solo di poche città in Italia (Milano, Roma..), io abito in provincia di Torino e qui LTE è rimasta un'utopia....a parte questo dicevo, discorso più importante è un altro: il GPS funziona seriamente e moooolto rapidamente come il mio precedente Lumia 925 oppure ci mette una giornata a localizzarmi, come il mio ancora più precedente ZTE V987?? Ciò che mi serve nella vita di tutti i giorni è il GPS!!


    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Manca la frequenza a 800Mhz per le bande 4G (quindi non funziona l'LTE di Wind) mentre con gli altri operatori che sfruttano e supportano la freq. a 1800Mhz l'Honor 6 dual sim non ha problemi. La modifica dei files di configurazione di sistema non è assolutamente necessaria: con la Emui 3.0 semplicemente non compaiono le località accanto alle chiamate effettuate/ricevute. Ma ci si può vivere tranquillamente.
    Diciamo che non ha senso prendere la versione dual sim se non si ha necessità di usare due sim. Se avessi una SIM sola non prenderei mai l'Honor 6 single sim. Ma sono considerazioni del tutto soggettive.
    Quindi io che ho H3G non avrò problemi di connettività LTE. Bene!!

  8. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Quindi cosa mi consiglieresti? L'amazzone..che offre ben due anni di assistenza e si vengono a prendere il terminale da me a spese loro, non dovesse funzionare e avere problemi...però ci perderei i continui aggiornamenti mensili (ma sono tutti via OTA?? Perché a me non piace fare modding!!)...oppure comprare il dual sim ma rischiare? Anche se ho scoperto che ci sono shop esempio Gr*ss*Sh*p che ti offrono sempre 2 anni di assistenza pur avendo sede a Shenzen!!
    Volevo anche chiederti ma sto benedetto NFC serve a cosa fondamentalmente?? E' proprio importante nelle operazioni quotidiane?
    Certamente si, puoi acquistare la versione dual sim anche da importatore con garanzia valida in Italia. Ovviamente, se non dispone di centro assistenza o non ha accordi con centri di riparazione... spedirà direttamente in Cina, con tempi ovviamente più lunghi.
    Ma se vuoi avere un minimo di supporto post vendita... basta scegliere uno store online che garantisca il prodotto anche nel nostro paese.
    Leggi qui e ti farai un idea di cosa sia e quale uso si possa fare dell'NFC.

    il GPS funziona seriamente e moooolto rapidamente come il mio precedente Lumia 925 oppure ci mette una giornata a localizzarmi, come il mio ancora più precedente ZTE V987?? Ciò che mi serve nella vita di tutti i giorni è il GPS!!
    I GPS Huawei, per quanto ho avuto modo di constatare, hanno tempi di aggancio rapidi ma una precisione inferiore rispetto ad altri (stabiliscono le coordinate con precisione 'fluttuante' ed inferiore rispetto ad altri concorrenti). Ma per una navigazione stradale vanno bene.

    Quindi io che ho H3G non avrò problemi di connettività LTE. Bene!!
    Se l'operatore, nella tua zona, non usa la banda B20 a 800 ma quella a 1800Mhz... non avrai problemi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    atr3ju (22-12-14)

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato da smarty la versione 32 gb dual sim, e volevo mettere la miui 3.0, esiste ufficialmente o devo fare il root e metterla tramite recovery cmw? Esiste una guida per metterla? Grazie in anticipo.

  11. #79
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    devi fare l'aggiornamento ufficiale via OTA di huawei, that's all

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    devi fare l'aggiornamento ufficiale via OTA di huawei, that's all
    Innanzitutto grazie per la tempestiva risposta, tramite aggiornamenti automatici dal telefono non lo fa, ha installato un aggiornamento ma sempre miui 2.3, quindi volendo installare la miui 3.0, come faccio, grazie.

Pagina 8 di 250 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy