CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 250 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2497
Discussione:

[Honor 6]AGGIORNAMENTI UFFICIALI/INFO/PROBLEMI INSTALLAZIONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buondì a tutti....ad oggi ancora non mi è giunto via OTA l'aggiornamento android, come mai?

  2.  
  3. #2032
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare il file dal sito, per ora ancora niente OTA.
    Comunque leggi bene questo thread e l'altro ([Huawei Honor 6] EMUI 4.0 e Marshmallow - Beta e le novità!!) e valuta se vale la pena passare a MM.
    Io sono già tornato indietro, credo anche altri.

  4. #2033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però ho letto che alcuni dispositivi hanno ricevuto l'aggiornamento via OTA ....Aia...nn leggo cose positive....allora mi tengo stretto la versione attuale...

  5. #2034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto effettuando il rollback da MM a LL con il file di rollback ma dopo il riavvio il cell è bloccato da 30 minuti sulla scritta "honor e powered by android" senza che compaia la classica percentuale dell'aggiornamento....è normale? Cosa posso fare?

  6. #2035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho spento il cell e l'ho riacceso, l'aggiornamento non sembra proprio partito. il cell è alla versione 820 come l'avevo lasciato e per fortuna funzionante. Anche riprovando a riscaricare il rollback e rimettendo la cartella dload nella sd esterna si blocca sempre sul logo iniziale senza, apparentemente, far partire l'aggiornamento. Idee?

  7. #2036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il rollback alla fine è partito solo tramite update da "menù segreto" attivabile tramite il dialer digitando *#*#2846579#*#*
    Alla fine comunque con questo metodo ho potuto installare sia il file di rollback che l'agognata lollipop 521 ed emui 3.1. L'installazione della 521 mi ha cancellato tutti i dati nel telefono ripristinandosi ai dati di fabbrica, quindi occhio per chi non ha backup. Ora aspetto android N

  8. #2037
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non credo che riceveremo ulteriori aggiornamenti.

  9. #2038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Quindi.....in conclusione, sto MM è una ciofeca totale?? Ma poi, dico io, un dispositivo che già così va che è la perfezione in tutto (almeno per me), perchè masturbarsi la mente per cercare a tutti i modi di incasinarsi? Bhà!

  10. #2039
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Quindi.....in conclusione, sto MM è una ciofeca totale?? Ma poi, dico io, un dispositivo che già così va che è la perfezione in tutto (almeno per me), perchè masturbarsi la mente per cercare a tutti i modi di incasinarsi? Bhà!
    Personalmente io ho aggiornato ed è stato un po complicato, si bloccava durante l'aggiornamento o falliva piu volte. Dopo essere riuscito ad aggiornare mi dava un problema col wifi, ma ho ripristinato le impostazioni di fabbrica ed ora va tutto alla perfezione. Nuovo, funzioni interessanti (anche se non necessarissime). Forse la batteria leggermente calata ma niente di che

  11. #2040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Quindi.....in conclusione, sto MM è una ciofeca totale?? Ma poi, dico io, un dispositivo che già così va che è la perfezione in tutto (almeno per me), perchè masturbarsi la mente per cercare a tutti i modi di incasinarsi? Bhà!
    Ciofeca totale no, certo l'aggiornamento porta dei cambiamenti che sono soggettivamente migliorativi o peggiorativi. Dipende dall'uso che se ne fà. Personalmente sono tornato indietro a LP ma la mia è una scelta appunto soggettiva. A fronte di alcune feature che reputavo peggiorative ho visto anche una maggiore reattività e meno lag rispetto a LP. Se per te il cell è perfetto così non aggiornare e basta.

Pagina 204 di 250 primaprima ... 104154194202203204205206214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy