CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 637 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Per domande sugli aggiornamenti c'è un post in rielievo, questo vale per i nuovi e vecchi

  2.  
  3. #3232
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    per chi è interessato ecco un tema stile MIUI molto carino, da provare
    Download: pan.baidu.com/s/1o6JpcAA
    snapshot : http://cn.club.vmall.com/thread-1804761-1-1.html
    Fonte XDA
    Ultima modifica di palasix; 28-11-14 alle 23:47

  4. #3233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorleone Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato l'honor 6 versione europea da amazon. Un ottimo terminale da ogni punto di vista, tuttavia riscontro problemi nella connessione dati, spesso infatti perdo il segnale. Il mio gestore telefonico è TIM. Qualcuno ha riscontrato problemi del genere?
    L'assistenza honor mi ha detto che è un problema di operatore telefonico, invece la Tim sostiene, facendo le opportune verifiche, che tutto è nella norma.
    Traggo le conclusioni: questo terminale ha bisogno di un segnale molto forte per mantenere la connessione dati.
    Fatemi sapere.
    io sono passato da Wind a Tim con un due giga di 4 G al mese, la connessione dati di tim e leggermente più stabile , il 4G di tim non è tutta questa rivoluzione o velocità che dichiarano almeno a Roma , e solo leggermente più veloce di wind in H, per quanto riguarda il segnale telefonico tim e veramente pietosa , wind sulla parte telefonica non ha paragoni con tim , e sicuramente migliore

  5. #3234
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siamo ot

  6. #3235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    io sono passato da Wind a Tim con un due giga di 4 G al mese, la connessione dati di tim e leggermente più stabile , il 4G di tim non è tutta questa rivoluzione o velocità che dichiarano almeno a Roma , e solo leggermente più veloce di wind in H, per quanto riguarda il segnale telefonico tim e veramente pietosa , wind sulla parte telefonica non ha paragoni con tim , e sicuramente migliore
    Penso di provare anche io questa offerta della Tim del 4 g. Spero che la connessione dati sia più stabile.

  7. #3236
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ce l'ho fatta il mio honor funziona di nuovoooooo
    grazie @Koleman per le dritte

  8. #3237
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    io sono passato da Wind a Tim con un due giga di 4 G al mese, la connessione dati di tim e leggermente più stabile , il 4G di tim non è tutta questa rivoluzione o velocità che dichiarano almeno a Roma , e solo leggermente più veloce di wind in H, per quanto riguarda il segnale telefonico tim e veramente pietosa , wind sulla parte telefonica non ha paragoni con tim , e sicuramente migliore
    anche io ho wind, ce l'ho perché trovo oltremodo conveniente il rapporto qualità prezzo e sicuramente ci sono zone dove questo operatore ha un ottimo segnale (anche se sull'LTE è meglio stendere un velo pietoso), ma da qui ad arrivare a dire quello che hai detto tu in merito al segnale telefonico ce ne corre.... eccome se ce ne corre....

    Ritornando all'argomento del thread confermo che l'honor 6 ha una ricezione del segnale telefonico davvero ottima.... anzi, mi sento di affermare che il comparto radio è uno dei suoi punti di forza
    Ultima modifica di apofisao; 29-11-14 alle 10:27
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  9. #3238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatorleone Visualizza il messaggio
    Traggo le conclusioni: questo terminale ha bisogno di un segnale molto forte per mantenere la connessione dati.
    Fatemi sapere.
    Io ho il terminale versione cinese H60-L02, operatore dati Wind.
    Una cosa che ho notato sul mio terminale è che a volte, anche in presenza di pieno segnale, non riesco a navigare: la connessione sembra interrotta per quache motivo; tempo 1-2 minuti e riprende a funzionare.
    Ripeto: non vedo gli indicatori di segnale andare a zero e poi risalire; il tutto avviene con buon livello.

  10. #3239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quello è lindicatore del gsm non della connessione dati

  11. #3240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa tanto... ma gli indicatori ti dicono la potenza del segnale, che sia 2G, 3G, H, H+ ecc. ecc.
    Se il livello è a zero, non parli e non navighi, ovvio; ma se il livello è più di zero mi aspetto di parlare e navigare.
    Altrimenti dove si vedrebbe il livello del segnale dati?

Pagina 324 di 637 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy