CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Eccolo! Si è rispento poco fa, dopo bene 15 giorni continuati sempre acceso. Però mi ha dato qualche problema ieri con il bluetooth quindi era in una condizione di instabilità da parecchie ore.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Eccolo! Si è rispento poco fa, dopo bene 15 giorni continuati sempre acceso. Però mi ha dato qualche problema ieri con il bluetooth quindi era in una condizione di instabilità da parecchie ore.
    Comincio a pensare che sia una specie di meccanismo di "autodifesa" del telefono: quando appunto si crea un qualche conflitto che il telefono non riesce a risolvere, si riavvia automaticamente. E quindi e un "difetto" insito nel sistema stesso.

  4. #103
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Oggi ho avuto un riavvio senza pin. Ho premuto il tasto accensione per accendere lo schermo, ma questo non si accendeva. Quindi ho premuto un po' di più ed è partito il logo honor del riavvio. La schermata home è stata caricata velocemente e non mi è stato chiesto il pin.

  6. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto un riavvio senza pin. Ho premuto il tasto accensione per accendere lo schermo, ma questo non si accendeva. Quindi ho premuto un po' di più ed è partito il logo honor del riavvio. La schermata home è stata caricata velocemente e non mi è stato chiesto il pin.
    E' una delle tipologie di riavvio che si presentano. Ti consiglio, quando accade, di spegnere e riaccendere. Perchè prima o poi ti si riavvia di nuovo (infatti in quel frangente il sistema non è comunque più stabile). Infatti il riavvio (con PIN) di cui sopra è successo a seguito di un riavvio "a caldo" come il tuo (avevo attivato il bluetooth... ed è andato in crash). Qualche ora dopo si è riavviato con richiesta pin.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema grave, dopo aver aggiornato la rom alla versione 5.1.16 tutto funzionava quasi bene premetto ho la cwm v6.0.5.0, volevo installare la versione stabile la b310, ho caricato la rom sulla sd, fatto ripartire, update from zip scelgo la sdcard1 il la rom.zip parte e mi dice installation aborted.. nel fare nel fare reboot now la seconda volta che ho provato per errore ho fatto "yes - fix root (/systemxbin/su) e ora non riparte più rimane la schermata iniziale con il logo honor 6. sono disperato come posso risolvere?
    grazie per l'aiuto

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zetagio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo ed ho un problema grave, dopo aver aggiornato la rom alla versione 5.1.16 tutto funzionava quasi bene premetto ho la cwm v6.0.5.0, volevo installare la versione stabile la b310, ho caricato la rom sulla sd, fatto ripartire, update from zip scelgo la sdcard1 il la rom.zip parte e mi dice installation aborted.. nel fare nel fare reboot now la seconda volta che ho provato per errore ho fatto "yes - fix root (/systemxbin/su) e ora non riparte più rimane la schermata iniziale con il logo honor 6. sono disperato come posso risolvere?
    grazie per l'aiuto
    Metti la recovery originale (usa il tool che trovi in area modding) e poi reinstalla la rom. Ma soprattutto, la prossima volta, prima di smanettare leggi le guide
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per aver risposto, hai perfettamente ragione sono stato superficiale, ora per evitare di commettere altri errori c'è una guida da seguire? non riesco a trovarla
    grazie.
    Giovanni

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto.. ho seguito questa guida [GUIDA][H60-L04]Downgrade da B370 a b109Sp01 (Honor 6) di steppdroid ora è tutto ok. grazie

  11. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Altro riavvio questa mattina, l'ho trovato sulla richiesta PIN. Versione B310.
    Ormai c'ho fatto l'abitudine...

Pagina 11 di 28 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy