CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 276
Discussione:

[Honor 6]Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Potevi consigliargli prima un factory reset o una cancellazione dei dati dell app contatti visto che il dialer funziona a tutti quindi è da escludersi un problema sw. Poi se vuole mettere un altro dialer per altre ragioni bwh scelta libera

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Il bluetooth l'avevo usato ma spento da ore.
    Ho solamente navigato cercando qualche aggiornamento sul play store, poi ho tolto connessione dati (tutto ad off), messo sul mobile e spento il display.
    E' rimasto in stand-by circa 6-7 ore. Infatti quando l'ho ripreso al mattino era sulla richiesta pin. Basta andare nelle info per vedere lo stato (cioè da quanto è acceso) e riporta 40 minuti. Quindi si è riavviato dopo 6 ore di stand-by. Ripeto... tutto spento. Non uso neppure sveglie.
    C'è qualche servizio attivo (presumo huawei) che va in crash in determinate situazioni... Dubito si tratti di applicazioni di terzi: la mia collega lo ha lasciato pulito (lo usa soltanto per lavoro... usa il client di posta stock) è le si è spento 1-2 volte.

  4. #123
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    ma tu e la tua collega lo avete acquistato dallo stesso store?
    Non vorrei che huawei abbia prodotto device leggeremente diversi in qualche componentistica per cui dei driver non funzionano alla perfezione.
    Questo capita molto spesso nelle aziende di produzione perchè non sempre si riescono a reperire tutti i componenti dallo stesso fornitore e spiegherebbe perchè io ed altri 4 amici che abbiamo acquistato dallo stesso store non abbiamo di questi problemi

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pesi Bassi
    Messaggi
    33
    Smartphone
    H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Una domanda a tutti e due. Usate scheda microSD esterna? (forse palasix no, avendo 32GB). Perchè per 16 giorni non ho avuto riavvii, poi ho cambiato la SD (e ne ho avuti due). Potete eventualmente dirmi le caratteristiche della vostra?
    Ciao, io uso una SD Sandisk da 64 Gb: buona qualita', ma non il top di gamma (non ricordo il nome del modello, ma e'il tipo con etichetta rossa, metre il top dovrebbe essere quella dorata)
    L'ho configurata come memoria principale: quindi ci va tutto quello che e'possibile mettere/installare su memoria esterna.
    Non credo i nostri problemi possano derivare dall'SD: io l'ho installata nuova con il telefono, fin dall' inizio.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pesi Bassi
    Messaggi
    33
    Smartphone
    H60-L12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    io credo sia dovuto a conflitti con il bluetooth acceso,ho avuto qualche caso di riavvio e sempre quando il bluetooth era acceso h60-l12
    Non credo: io il bluetooth lo uso solo in macchina e poi lo disattivo.
    Quando ho notato i problemi, il bluetooth non era mai attivo e in tempo lontano dall'ultima accensione

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    ma tu e la tua collega lo avete acquistato dallo stesso store?
    Non vorrei che huawei abbia prodotto device leggeremente diversi in qualche componentistica per cui dei driver non funzionano alla perfezione.
    Acquistati dallo stesso store (Etotalk) a distanza di circa due mesi. Comunque i riavvii interessano anche la versione L04... quindi non è la ROM, non è il dual sim...

  8. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Acquistati dallo stesso store (Etotalk) a distanza di circa due mesi. Comunque i riavvii interessano anche la versione L04... quindi non è la ROM, non è il dual sim...
    Come sensazione non mi sembra che chi ha L04 abbia riavvii così di frequente.
    Ed il fatto che su quattro L12 acquistati dallo stesso venditore nessuno di noi ha riavvii mi fa pensare che tra i vari modelli prodotti e distribuiti su diversi canali ci deve essere qualche piccola differenza...cmq non lo sapremo mai con certezza

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ad oggi il mio non ha presentato alcun riavvio.
    H60-L02
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  10. #129
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghia1982 Visualizza il messaggio
    ad oggi il mio non ha presentato alcun riavvio.
    H60-L02
    Hai il root o tutto stock?

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la versione europea da amazon monosim H60-L04 il 29 gennaio e sono 3 giorni che si riavvia improvvisamente oppure entra in uno stato di non risveglio surriscaldandosi di brutto adesso ho aggiornato all' emui 3.0 può essere che il cell sia piu stabile sotto questo punto di vista... se dovesse ripresentarsi il problema voi cosa consigliate di fare il reso con rimborso o sostituzione pregando che arrivi uno che non abbia questi problemi? Grazie per eventuali risposte

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy