CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 138
Discussione:

[Honor 6]Original TouchPlus Smart (Hardware Buttons)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    20giorni? Ottimo io stamattina ho ricevuto mail di shipped da aliexpress anche se termine di consegna mi preoccupa {3 ottobre}

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Beh ma dal sito il mio non risulta nemmeno mai spedito quindi non guarderei tanto quello che è scritto la.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha la touchplus ha per caso notato un eccessivo uso della batteria rispetto a prima? Io ce l'ho solo da un giorno però stranamente ieri non sono arrivato a sera e questo mi insospettisce un po.

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Touch inferiori perfetti. Quelli superiori mi sembra che non sembre vadano. Ad ogni modo non importa anche perché non sono molto configurabili, funzionano solo con doppio tap e poche le funzioni disponibili. Sapete se per caso c'è qualche altro modo di per configurarli?
    Dei tasti superiori a me funziona bene solo il lato di sinistra. Le uniche configurazioni possibili sono quelle delle opzioni: registrazione, scatta foto, screenshot, blocca schermo, ottimizza...

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha la touchplus ha per caso notato un eccessivo uso della batteria rispetto a prima? Io ce l'ho solo da un giorno però stranamente ieri non sono arrivato a sera e questo mi insospettisce un po.
    Non penso vi sia alcuna correlazione tra pelliccola e consumi. Non assorbe energia.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldoo Visualizza il messaggio
    Dei tasti superiori a me funziona bene solo il lato di sinistra. Le uniche configurazioni possibili sono quelle delle opzioni: registrazione, scatta foto, screenshot, blocca schermo, ottimizza...


    Non penso vi sia alcuna correlazione tra pelliccola e consumi. Non assorbe energia.
    Anche a me funziona bene solo quello in alto a sinistra, però funziona solo la voce 'blocco schermo' e 'scatta foto', quella dello screenshot non va, non succede nulla.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho il 6 plus ed ero interessato all'acquisto del touchplus.
    A differenza di quello che ho letto in questi topic quando si parla del colore delle serigrafie (icone o puntini), sembra che la pellicola originale in vetro temperato non abbia nessuna serigrafia come si vede anche da alcune foto e anche dai video (vedi ad ad es su flosmall...).
    Non è un po' bruttina senza alcun tasto ? mi sembra incompleta, un po' una soluzione adcaz... , no ?

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore70 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il 6 plus ed ero interessato all'acquisto del touchplus.
    A differenza di quello che ho letto in questi topic quando si parla del colore delle serigrafie (icone o puntini), sembra che la pellicola originale in vetro temperato non abbia nessuna serigrafia come si vede anche da alcune foto e anche dai video (vedi ad ad es su flosmall...).
    Non è un po' bruttina senza alcun tasto ? mi sembra incompleta, un po' una soluzione adcaz... , no ?
    Per honor 6 sia quella in plastica che quella in vetro temperato sono serigrafate con le icone

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho l'H60-L04 con la touchplus. Ho appena aggiornato alla 5.1.1 e i tasti ora vibrano ad ogni tocco. Ho disattivato la vibrazione al tocco da tutte le parti ma non c'è niente da fare non si leva... Avete qualche idea? Grazie!

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Per honor 6 sia quella in plastica che quella in vetro temperato sono serigrafate con le icone
    ragazzi ma dove la posso acquistare al miglior prezzo? su aliexpress ho trovato a 25 euro... mi sembra un po troppo o no?

  10. #129
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionlo Visualizza il messaggio
    ragazzi ma dove la posso acquistare al miglior prezzo? su aliexpress ho trovato a 25 euro... mi sembra un po troppo o no?
    Io l'ho presa allo stesso prezzo da Smarty.... 19+6 spedizione. La pellicola e di ottima fattura oleofobica e resistente.
    Onestamente non la ricomprerei costa troppo per il valore aggiunto che da al telefono.

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dext65 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa allo stesso prezzo da Smarty.... 19+6 spedizione. La pellicola e di ottima fattura oleofobica e resistente.
    Onestamente non la ricomprerei costa troppo per il valore aggiunto che da al telefono.
    ma i tre tasti bassi rispondono bene?

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy