CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100
Discussione:

[Honor 6]Thread Ufficiale Applicazione Mail Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Redmi Note 7 4/64

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 113 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Stanno buttando fuori troppi telefoni e non hanno il tempo per risolvere il problemi.
    Chissà quando penseranno anche a noi...

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ho un H60-L02 con EMUI 3.0
    Quindi a te con app nativa chiusa e schermo spento le notifiche email arrivano? se è così ci puoi dire che impostazioni hai?

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snich86 Visualizza il messaggio
    Quindi a te con app nativa chiusa e schermo spento le notifiche email arrivano? se è così ci puoi dire che impostazioni hai?
    L'ho già detto ma visto che me lo chiedi non ho nessun problema a confermartelo: a me con l'app della posta nativa chiusa e a schermo spento, funzionano sia l'avviso sonoro che le notifiche sulla barra (e, tanto per non farmi mancare nulla, mi funziona anche il led di notifica). Ho due indirizzi di posta attivi e per entrambi non ho problemi.

    Per quanto riguarda le impostazioni che ho sul mio telefono sono riportate in dettaglio nel post n. 86 che tu hai peraltro quotato nel post n. 88 di questo stesso thread. Se, come mi pare capire, le avevi già attivate da tempo, l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se hai riavviato il telefono dopo aver messo a "on" l'opzione sulle notifiche (A dirti la verità mi stò chiedendo anche per quale ragione mi hai domandato di nuovo quali fossero le impostazioni del mio telefono visto che le avevo già scritte, ma non importa).
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Huawei Ascend P7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    L'ho già detto ma visto che me lo chiedi non ho nessun problema a confermartelo: a me con l'app della posta nativa chiusa e a schermo spento, funzionano sia l'avviso sonoro che le notifiche sulla barra (e, tanto per non farmi mancare nulla, mi funziona anche il led di notifica). Ho due indirizzi di posta attivi e per entrambi non ho problemi.

    Per quanto riguarda le impostazioni che ho sul mio telefono sono riportate in dettaglio nel post n. 86 che tu hai peraltro quotato nel post n. 88 di questo stesso thread. Se, come mi pare capire, le avevi già attivate da tempo, l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti se hai riavviato il telefono dopo aver messo a "on" l'opzione sulle notifiche (A dirti la verità mi stò chiedendo anche per quale ragione mi hai domandato di nuovo quali fossero le impostazioni del mio telefono visto che le avevo già scritte, ma non importa).
    Guarda che non serve vantarsi perché a te funziona e a noi no.. Comunque il tuo post 86 fa riferimento solo all'impostazione relativa alla notifica nella barra di stato che ho già attiva come impostazione, chiedevo se potevi postare eventuali altre impostazioni, non capisco perché accanirsi così per una richiesta, forse ti ho fatto perdere tempo prezioso e nel caso mi scuso, però vedo che ne hai trovato per cercare di umiliarmi, ma non importa!

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snich86 Visualizza il messaggio
    Guarda che non serve vantarsi perché a te funziona e a noi no.. Comunque il tuo post 86 fa riferimento solo all'impostazione relativa alla notifica nella barra di stato che ho già attiva come impostazione, chiedevo se potevi postare eventuali altre impostazioni, non capisco perché accanirsi così per una richiesta, forse ti ho fatto perdere tempo prezioso e nel caso mi scuso, però vedo che ne hai trovato per cercare di umiliarmi, ma non importa!
    E meno male che ti avevo pure quotato!!!! Guarda che sei tu quello che mi ha chiesto conferma se mi funzionava tutto. Rileggi il tuo post! scrivi testualmente:
    Quote Originariamente inviato da snich86
    Quindi a te con app nativa chiusa e schermo spento le notifiche email arrivano?
    Se ti confermo che mi funziona tutto mi vanto? Bohhhhhhhhhhhh...chi ti capisce è bravo. Cmq considerato che nonostante il fatto che fino ad ora io sia stato l'unico a risponderti e come ringraziamento mi sono preso una serie di improperi (vanesio, accanito e persino umiliatore), fai conto che non ti abbia mai detto nulla e azzera tutto. Ti auguro che altri meglio disposti e più gentili ti possano aiutare. Resta il fatto che personalmente son sempre più convinto che ""il mondo sia bello perché è avariato non perché è vario!!!
    Ultima modifica di apofisao; 16-03-15 alle 14:54
    Se non puoi chiedere la mano alla tua ragazza, usa la tua....

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black33 Visualizza il messaggio
    Ciao theon, si in realtà ho risolto anche io con Aquamail, ma incuriosito ho provato ieri sera stessa con l'APP stock ma (forse dovuto al differente modello di terminale "plus" o di rom emui3.0) non ho trovato alcune voci di coinfigurazione ivi riportate, quindi ho dovuto mio malgrado "abortire" il tentativo

    Teniamoci stretti Aquamail per ora
    Ciao, io ho una domanda.
    Dopo aver installato Aqua e risolto i problemi di sincronizzazione lho anche impostata come app principale delle email. Purtroppo, avendo la sincronizzazione del calendario aziendale, ho divuto cmq settare l'APP stock ma senza email.... Solo calendario. Ora ho scoperto che se vogkio mandare una email, di default, mi apre la stock che è contrassegnata come principale.
    Tu hai lo stesso problema?

  8. #97
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Titolo modificato per conformità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #98
    Baby Droid L'avatar di bagolo


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Honor 6 plus 32 GB - I9192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, mi intrometto perchè anch'io ho svariati problemi a sincronizzate le mail.
    Riassumendo, chiaramente si sta parlando del terminale Honor 6 plus, con l'applicazione nativa riesco bene a configurare le mail di "gmail" sempre e non si addormento. Ieri per riuscire a configurare la posta aziendale "Exchange" ho dovuto provare almeno 4 programmi (aquamail-bluemail....) senza ottenere risultato poi d'incanto con mailwise è riuscito a connettersi al server.......ora ricevo la posta ma il programma "si addormenta". Sono sconcertato qualcuno mi sa dare dritte....non sono particolarmente smanettone e non pretendo la luna....solo che il terminale faccia quello per cui dovrebbe. Per esempio nel mio S4 I9192 la posta di Exchange con il suo programma nativo e-mail si è configurata in un attimo..... Grazie

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Pur avendo impostato Sync frequency su "Never", l'app finisce col sincronizzare la posta di sua iniziativa, normalmente alla riconnessione ad una rete wifi o al ritorno del segnale provenendo da assenza di segnale / modalitá aereo. Preferisco fare un sync quando ho tempo piuttosto che avere necessariamente l'icona della app ricordarmi quante mail di lavoro sto ricevendo durante un fine settimana di sbrago.. stessa cosa anche ad altri?

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dopo annose liti col cell, alla fine ho vinto io: ho sincronizzato il mio account aziendale con la stock mail, tutto regolare per quanto riguarda mail e calendario, ma sono in estrema difficoltà per quanto riguarda i contatti: infatti i contatti exchange me li apre solo in visualizzazione e non me li fa modificare. inoltre non riesco a vedere quelli che sono al di fuori della mail aziendale.

    ho provato anche io mailwise e acquamail, ma il problema contatti rimane...

    avete qualche suggerimento?

    grazie

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy