CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 637 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Ciao, apro questo tread per sapere cosa ne pensate del passaggio dalla EMUI 2.3 (B109 e B109SP1) alla nuova EMUI 3.0.
    Vorrei le vostre impressioni a 360°: cosa ne pensate del nuovo look, avete notato cambiamenti nella durata della batteria o sulla ricezione? C'è qualche lag o problema? Insomma tutte le impressioni sono ben accette
    il giorno 15 gennaio era stato già aperto un thread su questo argomento
    non era difficile da trovare

    https://www.androidiani.com/forum/hu...mui-3-0-a.html


    chiudo

  2.  
  3. #4292
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread con domande multiple e di carattere generale, al thread di aiuti in rilievo

  4. #4293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Ciao Ragazzi,

    prima che qualcuno mi riprenda per non essermi presentato, sono un vecchio utente, ma da stamattina...non mi faceva più entrare ed ho rifatto un nuovo account. Tra l'altro il vecchio aveva lo stesso user name quindi non riesco proprio a capire perchè non mi facesse più accedere al forum.

    Ad ogni modo ho provveduto ad aggiornare il mio Honor 6 modello h60-l04 alla EMUI 3.0 ed alla B370

    A parte che ho riscontrato dei problemi con la durata della batteria e della gestione delle applicazioni a consumo intensivo in background (in particolare google+...impazzito)

    adesso vorrei chiedervi come fare il ROOT completo del telefono perchè devo installare delle applicazioni che per le loro funzioni richiedono appunto il root.

    Non sono riuscito a trovare nel forum una guida completa comprensiva di link, utility etc....

    sarei grato se qualcuno mi aiutasse fornendomi appunto una guida passo passo e tutto il necessario.

    Non vorrei bruciare il mio cel acquistato con tanti sacrifici.

    Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di pariantes; 25-01-15 alle 19:33

  5. #4294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    -Pannello delle notifiche nero

    il pannello notifiche nero è fichissimo, però, mettiamo il caso che uno sia mezzo daltonico e non vedesse la differenza tra i toggle attivi e i non attivi, sarebbe possibile aumentare la differena di colore? tipo bianco da disattive e blu da attive?
    quoto a pieno LU89...hai davvero fatto un bel lavoro, ma purtroppo uno dei problemi (se così possono essere chiamati) è sempre quello...sti toggle accesi/spenti non si distinguono quasi per niente...Poi, devo dire, che il toggle 4g della 2.3 era uno di quelli che utilizzavo di più e, neanche a farlo a posta, l'hanno tolto , vabbé, ridiamoci su...ad ogni modo spero davvero che tu lo inserisca. Intanto ti lascio i miei Ringraziamenti e Saluti.
    Device Precedente: BlackBarry 9300

    Device Attuale: Honor 6 H60-L04

    Device del futuro: Il FATFON

  6. #4295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Se volete una barra notifiche più scura con i toggle attivi di colore azzurro... scaricate il tema "Plainly Said". Lo trovate nella categoria "Top" (scegliere "altri"). Stesso discorso vale per il tema "QUIET"
    Ultima modifica di Koleman; 25-01-15 alle 23:41

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:


  8. #4296
    Androidiano L'avatar di ilblasco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ecco i miei test versione mono sim è emui 3.0
    Con schermo fullhd 50-60 app installate e con salvaschermo
    Immagini allegate

  9. #4297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono in possesso di un Honor6 cinese, acquistato usato da un conoscente (che me lo ha lasciato anche roottato)

    Mi succedere però una cosa strana, non si riesce ad impostare di default altri launcher.
    Se apro nova launcher e vado nelle sue impostazioni, tappando la casella per renderlo di default mi ritorna subito sulla home page con il tema originale.
    Se apro Avvio applicazioni di google invece mi compare una finestra dove mi dice di andare a disattivare le impostazioni predefinite del launcher originale che però non sono "tappabili".


    Idee? avete lo stesso problema?

    edit. ho installato EMUI 3.0

  10. #4298
    Androidiano L'avatar di tonyrav


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Honor 6 H60-L12 + Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vai in Impostazioni > Gestione Applicazioni > Imp.app.pred > Avvio App e imposti il tuo launcher

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tonyrav per il post:

    alecensi82 (26-01-15)

  12. #4299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Mille... proprio non ci ero arrivato!

  13. #4300
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    Ma così, quando non c'è copertura 3, non puoi neanche chiamare o ricevere chiamate.
    Si ma non perdi soldi(se vuoi che vada in tim disattivi i dati e rifai la procedura con tim) purtroppo non puoi avere "la botte piena e la moglie ubriaca" con questa versione b310 speriamo che con il nuovo aggiornamento torni ad essere tutto come dovrebbe

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Perdonatemi l'ignoranza, voi parlate di mettere questa, l'altra b310 etc ..., parlate sempre di cell roottati vero ?
    se uno ha il cell originale ( no RooT ) non ha di questi problemi, io ad oggi con il mio iphone 4s quando passo a tim non ho mai avuto addebiti non avendo il rooming dati attivo ... ergo anche sull'honor è così ...
    o sbaglio ?

    buona giornata a tutti ;-)

Pagina 430 di 637 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy