CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 637 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Lu89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crrgrd Visualizza il messaggio
    Se vai in temi > tuoi puoi personalizzare quasi tutto e lasciare invariato solo, o quasi, il pannello notifiche...dico quasi perché anche il colore del testo delle app e lo stile dei widget resta quello del tema
    ....ooooooooooo mioooooo diooooo che figata! non me ne ero accorto!!! si possono mixare tutti i temi che scarichi per fartene uno tuo!!!

  2.  
  3. #4332
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cinghia1982 Visualizza il messaggio
    forse il moderatore di questo forum ha cancellato anche il mio post in una discussione in cui si parlava proprio delle sd per l'honor6.
    lì avevo inserito alcuni consigli su quali scegliere in base alle specifiche tecniche.
    ora non so se avevo per sbaglio violato qualche regola del forum..

    in ogni caso l'honor si può espandere con sd fino a 64gb.
    quindi:
    SD fino a 2GB
    SD-HC da 2GB fino a 32GB
    SD-XC da 64GB fino a 2TB

    la sigla sd-hc/xc in sostanza indica solo il taglio (capienza) della scheda

    altro parametro molto importante.....la velocità in lettura/scrittura:

    Classe Velocità minima
    2 16Mbit/s (2MB/s)
    4 32Mbit/s (4MB/s)
    6 48Mbit/s (6MB/s)
    10 80Mbit/s (10MB/s)

    ora ci sono svariati prodotti sul mercato....più o meno performanti
    affidati a una delle tante marche più conosiute e ti consiglierei di stare sulla classe10.
    all'aumentare delle velocità della scheda troverai anche prodotti un po più costosi
    Quelle vendute da amazon sono sicure? ( ho letto di parecchie sd false) Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica

    Ancora grazie

  4. #4333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertoTE Visualizza il messaggio
    Quelle vendute da amazon sono sicure? ( ho letto di parecchie sd false)
    Ancora grazie
    Presa proprio questa qualche giorno fa. Nessun problema ed è originale. Basta prendere solo quelle vendute direttamente da Amazon.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    AlbertoTE (27-01-15)

  6. #4334
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie la prendo

  7. #4335
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda stupida,se vado sui link per il download mi da "file not found" sbaglio ionqualcosa?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!

  8. #4336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lu89 Visualizza il messaggio
    [quote name="crrgrd" post=6547699]Se vai in temi > tuoi puoi personalizzare quasi tutto e lasciare invariato solo, o quasi, il pannello notifiche...dico quasi perché anche il colore del testo delle app e lo stile dei widget resta quello del tema
    ....ooooooooooo mioooooo diooooo che figata! non me ne ero accorto!!! si possono mixare tutti i temi che scarichi per fartene uno tuo!!![/QUOTE]

    Oh yes!...
    Device Precedente: BlackBarry 9300

    Device Attuale: Honor 6 H60-L04

    Device del futuro: Il FATFON

  9. #4337
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da un pò di tempo il mio sesonn9500 mi ha abbandonato e quindi devo acquistare un nuovo smartphone rimanendo massimo sui 300 euro.
    Dopo svariate ricerche per prezzo e dual sim attendevo l'uscita del meizu m1 note mini ma non mi ha convinto molto come carattersitche. Avevo anche puntato su zopo 3x ma neanche questo mi ha convinto molto... Quindi la mia scelta è ricaduta tra Ascend P7 (l'ho testato in un negozio e non ci son rimasto scontento, ha quel che cerco) e l'Honor 6...
    Ora, sicuramente l'honor 6 ha qualcosa in più a livello hardware anche se la fotocamera anteriore è inferiore a quella del P7, però quel che cerco principalmente, oltre alle caratteristiche di ram e rom ecc.., sono un buon audio, soprattutto in suoneria (si deve sentire) ed un buon flashled, so che sono richieste strane ma sono le cose che mi han sempre deluso su altri smartphone.
    Per questo vorrei chiedere un consiglio a chi magari già possiede questo telefono HUAWEI...
    Cosa mi consigliate? Che mi dite in merito alle caratteristiche hardware dell' Honor? Il comparto audio com'è? il flashled è potente? Il display e le foto, i video sono buoni?

    Attendo un vostro consiglio, nel frattempo ringrazio quanti leggeranno e risponderanno

  10. #4338
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 81 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Guarda le caratteristiche che cerchi ci sono tutte, più o meno soggettive, io lavoro spesso fuori in cantiere e ho risolto il problema suoneria... preso a 16€ un MiBand, vista al polso è sto a posto...

  11. #4339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao.
    il P7 credo dia solo qualcosa in più in risoluzione della fotocamera anteriore.
    poi se non ricordo male è più sottile e ha vetro davanti e dietro, quindi forse un po più delicato.
    per il resto l'Honor6,a mio parere, lo supera in tutto avendo ovviamente un HW più recente.
    Ha il doppio flash led e finora le fotocamere non mi hanno deluso....certo in altri top di gamma forse si trovano sensori anche migliori ma a prezzi decisamente diversi.
    per quel che costa l'honor lavora egregiamente...poi se uno deve fare foto professionali penso che si compri una reflex giusto?
    per quel che riguarda il volume e vibrazione sono più che ottimi...okkio però che se appoggiato su un tavolo il volume viene leggermente smorzato, avendo la cassa sul retro.
    nel complesso io son soddisfatto dell'acquisto...poi ognuno da le proprie valutazioni in modo personale e in base a quello che si aspetta da un terminale del genere
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  12. #4340
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per le risposte, quindi la mia scelta al momento propende più verso l'honor 6, magari attenderò qualche altro parere se ci sarà
    Per quanto riguarda invece GPS e 4G come si comporta? Scusate le troppe domande ma vorrei fare il giusto acquisto ...

Pagina 434 di 637 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy