CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 368
Discussione:

[Honor 6]Problemi Hardware, Display Rotto, Danni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Belluno
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a mio parere siccome i tuoi soldi sono più che buoni devi pretendere un terminale altrettanto privo di macro-difetti.
    fai reso ad amazon e prova da un'altro store
    H60-L02 4.4.2 E-UI 2.3 B119SP1
    **************************************
    Domandare è lecito....rispondere è cortesia....essere ringraziati è gradito

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io credo di avere lo stesso problema XD però pazienza me lo tengo cosi..magari con la sostituzione mi arriva uno peggio :')

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho il dual sim cinese,ed ho lo stesso problema ma non lo si vede sempre dipende dala temperatura dello schermo e dall angolo di visione. Non ho fatto la prova del sole ma ho provato con lampada uv ed è sempre lì. Fossi in te hai fatto 30 fai 31 fattelo sostituire di nuovo

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte! ci penso un altro giorno e poi decido, il fatto è che avendo gia comprato pellicola in vetro temperato e custodia dovrei restituire anche quelle, ma non so se faccio in tempo perchè anche se li ho comprati tramite amazon sono venduti e spediti tramite altri siti che danno meno giorni di amazon per il reso.
    Per il resto il telefono mi piace e funziona bene, per questo ho molti dubbi, non se se è una cosa su cui posso passarci sopra col tempo, non vorrei pentirmene in futuro se me lo dovessi tenere, nel browser, che è tra le cose che utilizzo di più (rispetto alle impostazioni e al pannello niotifiche sempre con sfondo bianco) la cosa si nota e dopo un po di uso mi da fastidio, alla fine non me lo hanno regalato! son 300 euro! ma non voglio nemmeno provare con un altro perche come ha detto koleman è probabilmente una partita difettosa e me ne manderrebbero un'altro uguale.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    azzo a me dovrebbe arrivare oggi / Lunedì ... Honor 6 nero da amazon ... ( store ufficiale Honor ) ... speriamo di non avere questo maledetto problema...

    Ma se lo dovessi avere appare subito o dopo un po' di utilizzo?

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    [quote name="ProgTheater" post=6553484]Salve a tutti androidiani, come da titolo mi è arrivato oggi il secondo honor 6 dopo aver mandato indietro il primo per questo difetto
    La sfumatura gialla non è una tua paranoia ma è davvero presente su alcuni esemplari di Honor. Se cerchi in rete (soprattutto sul forum cinese di vmall ne trovi parecchi che hanno segnalato il problema). Alcuni hanno risolto lasciando il terminale al sole per qualche ora (bufala, leggenda o verità... questa sembra rimanere l'unica soluzione fai-da-te testata). Può darsi che Amazon abbia una partita di Honor della stessa provenienza e con lo stesso difetto...
    Nessun Honor che ho visto io ha comunque presentato problemi simili.[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da BubbaLandz Visualizza il messaggio
    Anche io credo di avere lo stesso problema XD però pazienza me lo tengo cosi..magari con la sostituzione mi arriva uno peggio :')
    Quote Originariamente inviato da gioagril Visualizza il messaggio
    Io ho il dual sim cinese,ed ho lo stesso problema ma non lo si vede sempre dipende dala temperatura dello schermo e dall angolo di visione. Non ho fatto la prova del sole ma ho provato con lampada uv ed è sempre lì. Fossi in te hai fatto 30 fai 31 fattelo sostituire di nuovo

    Il mio lo ricevuto il 14 di agosto,e me ne sono accorto solo dopo un mese,le macchie gialle si notano solo sul centro notifiche,ma solo con alcuni temi ,ma sul browser o altre app non l'ho mai notate,e un difetto,e penso che questo difetto di assemblaggio c'e l' abbiamo tutti,solo che a qualcuno si nota di piu e altri non ci hanno mai fatto caso.

    Hai 2 opzioni,ti tieni il tuo honor 6 come ho fatto io,oppure cambi cellulare,in caso di cambio ti consiglio xiaomi mi4 o meizu mx4,ho avuto la possibilita di provarli in quanto se non avessi preso l'honor 6 avrei preso uno dei 2,ti chiederai e come mai hai scelto l'honor 6?era lunico al momento del lancio compatibile con le nostre reti e l'unico ad essere stato immesso sul mercato prima di meizu mx4 e xiaomi mi4,e non dimemtichiamo dual sim e con slot sd, lascia perdere 1plus 1


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmatto1980 Visualizza il messaggio
    azzo a me dovrebbe arrivare oggi / Lunedì ... Honor 6 nero da amazon ... ( store ufficiale Honor ) ... speriamo di non avere questo maledetto problema...

    Ma se lo dovessi avere appare subito o dopo un po' di utilizzo?
    A me, in entrambi i casi lo notato subito, basta uno sfondo bianco, o anche il pannello notifiche/impostazioni

    p.s. tienimi aggiornato quando ti arriva! voglio vedere se solo io ho una sfiga disumana
    Ultima modifica di ProgTheater; 31-01-15 alle 07:22

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L alone giallo io l ho in basso per cui è parzialmente coperto dai tasti ,poi ho notato che a telefono freddo,con temperatura colore su "freddo" e mettendo luminosità al massimo sparisce ed in ogni caso è dipendente dall inclinazione

  10. #129
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora a me anche di lato a destra .-. ho chiesto la sostituzione e vediamo cosa succede

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uhm......e pensare che volevo comprarlo da Amazon Warehouse Deals al prezzo di €248.
    Saranno mica i vostri resi.....
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy