CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 580
Discussione:

[Honor 6]Thread Gestione Sim e Connessioni 3G/4G (Info/Problemi/Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shorcry Visualizza il messaggio
    aggiornato ma niente da fare... mi sa che è partito qualcosa... vedo se riesco a fare la richiesta ad Amazon... Speriamo bene!!! nel frattempo, per chiamate ed sms, ho rispolverato un vecchissimo Nokia con lo schermo B&W
    Dopo l'aggiornamento hai comunque fatto un reset di fabbrica?

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento hai comunque fatto un reset di fabbrica?
    emmm... no... vabbe' comunque Amazon mi ha accettato la sostituzione e domani mi arriva il nuovo!!

  4. #273
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shorcry Visualizza il messaggio
    emmm... no... vabbe' comunque Amazon mi ha accettato la sostituzione e domani mi arriva il nuovo!!
    Ottimo... occhio quando metti e togli la Sim

  5. #274
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

  6. #275
    Baby Droid L'avatar di GIUVA69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Da circa una ventina di giorni mi vengono addebitate delle sessioni internet in rooming. Ho buttato piu di venti euro con questi continui addebiti. Uso due sim H3G per la connessione internet inserita nello slot 1 e tim nello slot 2 senza connessione. La cosa strana e il rooming sul telefono è disattivato. Stamattina mi ha contattato la tre, a seguito di una mia mail, e mi ha riferito che la colpa e del telefono che non disconnette il rooming in modo definitivo. Ho notato anche un altra cosa. Dall' ultima versione scaricata della emui b310, compare una "E" sulla ricezione del telefono. Tutti gli aggiornamenti sono stati effettuati via Ota. Qualcuno mi saprebbe dire come fare per bloccare tali addebiti? Ringrazio anticipatamente

  7. #276
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Hai lo stesso problema di tutti noi utenti 3 purtroppo per ora non c'è una soluzione, infatti si sta attendendo un aggiornamento perché per ora l'unico modo per non pagare il roaming è mettere il telefono in modalità only 3G così non si collegherà alle reti Tim... Oppure soluzione più radicale è impostare la soglia di roaming a 0 euro... Ma sinceramente non so come fare, forse devo andare in un centro 3 o chiami qualche numero verde
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  8. #277
    Baby Droid L'avatar di GIUVA69


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nux Visualizza il messaggio
    Hai lo stesso problema di tutti noi utenti 3 purtroppo per ora non c'è una soluzione, infatti si sta attendendo un aggiornamento perché per ora l'unico modo per non pagare il roaming è mettere il telefono in modalità only 3G così non si collegherà alle reti Tim... Oppure soluzione più radicale è impostare la soglia di roaming a 0 euro... Ma sinceramente non so come fare, forse devo andare in un centro 3 o chiami qualche numero verde
    Grazie per la risposta. Il 133 lo già sentito e mi hanno riferito che dipende dal telefono. E come non riuscisse a disconnettere definitivamente il rooming. Ho pensato di fare il reset, ma poi avrei il problema della lingua cinese. L'operatore mi ha anche suggerito di non tenere attaccato il wifi con i dati insieme, e cosi sto facendo sperando che non mi arrivino altri addebiti.

  9. #278
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Che c'entrano il wifi con i dati? Attento agli addebiti

  10. #279
    Nux
    Nux non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di Nux


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,133

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    No infatti il consiglio di staccare i dati quando stai sotto wifi è inutile 😂 mettiti in modalità solo 3g e stai sereno
    Nexus S SuperAmoled in pensione
    Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
    Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
    Nexus 5x (all original)

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho l'honor 6 e Wind, ho un problema con i dati cellulare perché non funziona sempre: il problema sta nel download, poiché nell'immagine dei dati cellulare la freccetta dell' upload mi mostra che va perfettamente, mentre quella del download avvolte non appare per un po di tempo, nel peggiore dei casi devo aspettare anche un minuto prima che riappaia, in questi casi spengo e riaccendo i dati e rifunziona, quale può essere il problema? Tengo a precisare che quando appare la freccetta del download internet va benissimo e che è più il tempo che funziona di quello che non funziona.
    Non so se mi sono spiegato bene ma non è facilissimo, vi avrei voluto mostrare uno screen ma ora che scrivo funziona perfettamente, poiché va a periodi e non dipende dal segnale perché pur rimanendo nello stesso posto in un momento va e in uno no.

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy